Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2009. L'autore, Alex89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
hehe…ma quanti siamo…dunque io ho 34 anni,lui 24…lo trovo bellissimo, ma non è bello…lo trovo bonissimo, ma non è bono…è un tipo come tanti, ma è un figo e mi fa morire 🙂 …siamo diventati amici solo un paio di mesi fa e grazie ad un interesse comune ci vediamo e ci sentiamo praticamente ogni giorno…non ho idea di come comportarmi(lui è fidanzato e pure donnaiolo)…con me è molto carino e diverse volte gli ho detto che non volevo più vederlo adducendo varie scuse…ogni volta mi ha “trattenuto” pure incazzandosi…il problema è che se siamo soli mi porta sulle stelle (e così mi faccio coraggio e penso che glie lo dico), se c’è qualcuno fa lo sfuggente(e quindi ci ripenso)…ho il terrore di perderlo ma mi sa che gli parlerò perchè sto impazzendo e se non lo bacio probabilmente muoio…che casino!!!!
Yo! Sn contento di vedere che anche in problemi così inusuali ci siano sempre quelle, seppure poche, persone che condividono il tuo stesso dolore.. Ho scoperto il mio orientamento da pochissimo e ne sn alquanto spaventato.
Io e questo tipo del quale mi sn innamorato eravamo semplici amici quando, conoscendoci, vedendoci ogni pomeriggio, insomma, trattandoci, diventiamo “migliori amici”. Credo ke l’elemento che più mi ha fregato è stato il fatto che lui, almeno apparentemente sembrava avere qualke tendenza omo o almeno bisex, spesso ero io, infatti, a difenderlo nelle occasioni in cui veniva deriso. Con il tempo mi sn affezionato sempre più, fino a rendermi conto che me ne ero perdutamente innamorato. Questo tipo era già a conoscenza della mia bisessualità e gli andava alquanto bene, ma alla rivelazione della mia nuova “cotta” l’intero rapporto è andato, lentamente in declino.. La nostra amicizia ormai si è ridotta a fare i compiti insieme e nient’altro.. Nn abbiamo punti in comune, pochi discorsi da affrontare, insomma un disastro.. Questo è successo anche in seguito alla mia gelosia, nei confronti dell’amicizia che dimostra nei confronti di un nostro “amico” in comune.. La maggior parte delle volte preferisce la sua compagnia alla mia e naturalmente ciò mi fa soffrire, in quanto mi sembra di averlo perso 2 volte, non capisco come una persona possa allontanarsi o addirittura avere un atteggiamento indifferente nei miei confronti quando ci sn stati momenti in cui io ero l’unico suo punto fermo, l’unico sostegno al quale si era aggrappato, dp tutto quello che ho fatto per lui, l’intero rapporto si è dimostrato una delusione. Perciò trovo che l’amicizia tra un gay innamorato e un etero oggetto dell’amore, per quanto possa essere possibile, sia davvero difficile per il ragazzo gay, la sua condizione diventa oggetto di sfruttamento.. La scelta migliore credo sia allontanarsi, scelta per me impossibile dato che è della mia stessa classe.. Data la disperata situazione mi piacerebbe una persona con cui parlare e che magari possa aver condiviso gli stessi sentimenti, perciò questa è la mia mail takkio93@gmail.com se vi va io ci sono. 🙂
Buongiorno a tutti!
Siamo in tantissimi qui con lo tesso problema!
Ho pure io o stesso problema…cioè che mi sono innamorato di un ragazzo ETERO!Il reale problema è che lui mi definisce il suo migliore amico!-.- ..ci vediamo ogni giorno e ci sentiamo quotidianamente anche in fb! Nei messaggi mi mette sempre i cuori illudendomi ogni giorno…purtroppo i cuori sono un suo modo di fare! lo fà con tutti i suoi amici! Ultimamente ho capito di amarlo seriamente, non è una semplice cotta; questo l’ho capito anche perchè sono diventanto gelosetto nei suoi confronti e tutte le volte che lo vedo parlare con una ragazza, o se pubblica un post su fb che parla di donne io divento una bestia mi deprimo e mi comporto male con lui…trattandolo malissimo… tra qualche settimana andremo al mare assieme per ben 3 settimane…
Non sò come comportarmi, lui vorrà andare a caccia di ragazze…e io??? io noooo… voglio lui…pff …. non sò come fare…come comportarmi…non posso nn vederlo più, il nostro legame è troppo forte! ma ora il problema è che sono depressissimo perchè fatico ad accettare che lui nn si innamori di me! Ho una speranza di fondo del tutto stupidaaaa che mi tormenta!
chiedo aiutoooo a qualcunooo di voi!
vi lascio il mio msn : boyandboy@hotmail.it
Un grosso saluto a tutti nella speranza che ognuno di noi possa risolvere questa situazione. Scusatemi ma ora devo andare..indovinate dove? a casa sua….
Ciao a tutti, non ho mai scritto di queste cose da nessuna parte, a dire il vero non ne ho mai nemmeno parlato con nessuno.
sono attratto dai ragazzi da sempre ma non ho mai avuto una relazione con nessuno, solo che è da un po’ di tempo che per la prima volta oltre che fisicamente sono attratto da un ragazzo anche caratterialmente, insomma mi sono innamorato.
Lui ha 23 anni e anche se è etero (credo) non ha ancora avuto una ragazza.
Penso sempre a lui, siamo amici, ma questa cosa mi comincia a straziare l’anima, così ho provato per un periodo ad ignorarlo, tanto che lui credeva che mi stesse sulle scatole, ma io lo facevo solo nella speranza di non soffrire più, ma era peggio. stavo malissimo, solo il pensiero di portelo abbracciare e stringerlo a me so che riempierebbe di calore il mio cure ormai quasi spento.
Ora ci riaprlo, ma sono ancora al punto di partenza.
Il fatto è che per un ragazzo etero e più facile,ci prova con una ragazza questa non ci sta e ok dopo un po’ passa cosa, ma il non poter nemmeno dire: ” lo sai che sono innamorato di te” perchè altrimenti la mia vita cadrebbe a pezzi…..o forse sta già crollando così, vedendo gli anni che passano, senza poter vivere veramente, con questo vuoto glaciale dentro che mi sta facendo scomparire e questa maschera di finta gioia tanto per far credere alla gente che è tutto ok. che bello sarebbe essere felici veramente.
Ciao a tutti, beh il mio problema è praticamente uguale a quello di tutti voi! Beh, che dire? Sono innamorato di un mio amico,nominiamolo E., ma lui è etero, e credo che i gay non gli siano molto simpatici, però non ne sono sicuro anche perchè il discorso non è mai uscito però se provo a fargli delle domande magari potrebbe insospettirsi nei miei confronti, quindi ho lasciato perdere! sono 3 anni e mezzo che lo conosco, e mi piace lo amo veramente… Ultimamente ci siamo un po allontanati perchè lui vive poco distante da me quindi abbiamo comitive diverse. Io penso che un po lui sospetti di me, perchè a volte si è accorto che lo guardo, lo fisso e una volta mi ha anche sgamato delle foto di lui che avevo nell cell prese dal suo profilo facebook, quindi non avrei nemmeno potuto inventarmi una scusa del tipo “questa foto te l’ho scattata io” … Figura barbina nella quale avrei voluto affondare! Ma da li si va avanti e non dice niente però sicuramente sospetta da molto, ma non trovo mai il coraggio di dirglielo perchè di sicuro 1, potrei perderlo totalmente, 2, a cosa servirebbe visto che è etero? Quindi mi tocca solo sognare. Poi ultimamente ci sentiamo poco, e tante volte provo a dimenticarlo e ci riesco, ma cosa succede? Che si fa vivo lui! Ed ecco che ricado nella tentazione, nella voglia che ho di lui… In questi ultimi mesi però penso a due ragazzi della mia comitiva vicino casa, uno è etero (P.), l’altro (M.) pare esserlo ma un po meno, dato che ragazze ne avute però verso di me è “molto affettuoso” mi tocca, spesso finge di baciarmi mi abbraccia sempre, beh io mi illudo pensando che magari sforzandomi a dimenticare il ragazzo che mi piace (E.), sfrutto la situazione di quest’altro mio amico (M.). Beh poi c’è quest’altro mio amico (P.) che è un po come E. solo che provo solo attrazione fisica anzichè sia fisiche e caratteriali, ed è veramente attraente e quando solitamente viene a casa mia da soli, mi prendono delle voglie irrefrenabili tanto da sentirmi mancare dalla voglia di saltargli addosso, perchè è veramente bello e attraente, e con la speranza di dimenticare E. ma se mi innamoro di nuovo di un nuovo etero potrei trovarmi da capo a dodici. Ma a parte questo vorrei veramente cercare una soluzione a tutto questo. Dimenticare del tutto E., scordare di parlare con P.,che si nota che è etero convinto ma un buon amico che mi vuol bene, ma escludo per sicurezza l’opzione di dirglielo. Come ultima soluzione avrei voluto tentare con M.,magari anche lui è Gay o Bsx, magari può essere la volta buona che dimentico E. e P.? Però non vorrei illudermi perchè ho paura che anche lui sia etero e che potrei allontanarlo soltanto! Ho paura, vorrei tanto tentare ma ho paura delle conseguenze! Ho il cervello in pappa eh? Mi sento il ragazzo più incasinato della Terra anche se sicuramente non è così. Con questo è tutto, se volete parlarne vi do il mio MSN: dragon_slayer93@hotmail.it
Un abbraccio a tutti, che la speranza è l’ultima a morire.
Non sono mai stata con nessun e poi i miei famigliari oddiano proprio le persone dello stesso sesso che si amano
Leggendo tutte le vostre storie e commenti.ho notato che sto vivendo in modo analogo una situazione che si rifà un pò delle vostre vicende che avete trascritto su questo blog..o forum..io mesi fa pensavo di essere bisessuale poi con il tempo mi sn accorto sempre piu’ che il mio gusto pende verso la parte dell’omosessualità..questa cosa volevo dire che non l ho confidata mai a nessuno se no cn qualche battutina in modo scherzoso(quando scherzando si può dire anche la verità)..fatto sta che mi sto accorgendo sempre piu’ di provare un qualcosa,un’attrazione non solo fisica ma anche in generale verso un mio collega di lavoro…che non è il solito belloccio..è carino e fisicamente ha quel non sò che..che mi fa uscire fuori di testa..non faccio altro che pensarlo…mi sta martellando la testa ogni giorno..ed ogni volta che lo vedo passare nel posto di lavoro e sopratutto quando i nostri sguardi si incrociano mi viene come un colpo allo stomaco(le cosidette farfalle…??!)..ma sò che non ci potrà mai essere niente con un lui se non un solo rapporto di amicizia..tento di farmene una ragione ma davvero non ci riesco..il mio pensiero va sempre a lui….lo penso insieme a me che ci abbracciamo,ci coccoliamo,ci baciamo….anche sul social network piu conosciuto basta leggere il suo nome quando pubblica varie cose e ci risiamo con il colpo allo stomaco…lui il solito artista,maledetto,menefreghista che se ne fotte un pò di tutto..insomma è uno scorpione..fate voi.. sicuramente etero..perlopiu’ di questo segno..mi prende davvero tanto..io faccio finta di fregarmene un pò di lui..ma è solo finzione x l’appunto..non sò piu’ che fare..mi scuso x lo sfogo ma è una situazione quella descritta che mi sono sempre tenuto dentro..poi visitando questo blog e leggendo le vostre storie..un pò analoghe alla mia..ho voluto sfogarmi!
Anchio sono a pezzi…Sono innamoratissimo di un mio amico, ma sono soprattutto attratto da come e’ di carattere, dal modo di fare, anche se ovvio fisicamente e’ bello…E’ piu’ giovane di me,lo sento sotto la mia protezione, darei tutto per lui, mi piace immaginarlo abbracciato a me , fargli tante coccole, dirgli che ci sono sempre…Le volte che stavo con lui o ricevevo telefonate stavo subito benissimo, ero 1 altra persona quando non c’è ,tipo ora, io mi sento morire.Lui ovvio e’ etero, pure 1 po’ latin lover anche se insicuro, di lui mi piace tutto.Da qualche tempo e’ successo 1 brutto fatto con lui e per colpa mia richio di nn vederlo piu’ o di avere 1 rapporto da lontano conoscente, mentre prima era amico e in qualche modo certe volte vedevo che ci teneva a me ed era’ li’ che mi scioglievo.
Ora è sempre prepotentemente nei miei pensieri, sono geloso, se sento parlare di ragazze ma anche di amici che frequentano lui,muoio, non sopporto l’ idea che la persona piu’ importante della mia vita sia ormai lontana da me; ma se gli voglio bene devo accettare che lui faccia la sua vita senza me, nemmeno come amico, e dovrei esser contento se un domani si costruisce 1 famiglia,ha dei successi, se lo merita davvero…ma a quel punto io spero di aver trovato il modo non di essere piu’ ad assistere ai successi altrui e alle mie delusioni terrene, e di guardare dall’ alto questo mondo con la sua vita di merda.Se non si cade nel morboso provare sentimenti x un altra persona, di qualsiasi sesso , mi sembra assolutamente normale e umano.
Dal primo superiore. Quando entrò in classe la prima volta mi venne una fitta al cuore. Non ricordo cosa mi colpì di lui, se il suo sguardo, o il suo sorriso. Introverso, sincero, buono, critico, di una bellezza disarmante. Misterioso, eppure così fragile. Il primo anno erano giochi di sguardi, risate fatte all’unisono. Il secondo anno ci siamo avvicinati di più. Arrivavo ad assentarmi se sapevo che non sarebbe venuto a scuola. Uscivamo ogni tanto con qualche amico in comune, un giorno mi disse: “Perché mi guardi sempre, sei mica gay?” e poi aggiunse: “Hey sto scherzando!”. Capii che aveva capito, forse. Per lui cambiai parecchio, perché iniziai ad amare di più me stesso. È forse questo il guaio di chi ama troppo. Iniziamo ad amare noi stessi quando amiamo qualcun altro, perché è in quell’altro che riusciamo a vedere la parte più bella di noi. Un giorno mi disse un “Ti voglio bene”, quasi scherzando. Non lo dimenticherò mai. Abbiamo preso indirizzi diversi, ora lui è fidanzato, con una ragazza. Ogni tanto ci vediamo fra i corridoi di scuola e ci fumiamo una sigaretta insieme. Non ha mai saputo quanto l’ho amato, e quanto ancora lo amo, perché è impossibile smettere di amare. Se andrò via di qui, prima di farlo, gli dirò tutto quanto. Certe cose durano per sempre.
« Gli angeli vengono se tu li preghi. E quando arrivano ti guardano, ti sorridono, e se ne vanno. Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perché lui, non torna più… »
anke io sono nella stessa identica situazione.. l’ho conosciuto circa 5 mesi fa, e me ne sono innamorato quasi subito.. il mio sentimento nei suoi confronti è cresciuto sempre più.. a tal punto da riuscire a vederlo tutti i giorni lavorandoci assieme.. l’ho sempre difeso, protetto ed aiutato.. mi sono messo contro tutti pur di avere la sua compagnia.. negli ultimi 2 mesi ho passato molto tempo con lui e mi sono affezionato sempre più.. ho fantasticato ogni giorno su di noi.. e non ho mai provato niente di cosi forte per nessuno.. purtroppo per quelli come me non c’è molto da fare, sembra quasi ke siam nati per soffrire e basta.. ed arriva il momento di farsi coraggio, guardare in faccia la realtà e dichiarare tutto.. lui ha 45 anni, ed io 23.. lui è sposato con figlio.. e, pochi giorni fa, durante la pausa lavoro l’ho preso da parte e gli ho detto tutto.. ovviamente la reazione è stata negativa.. lui mi ha risposto ke non è cosi, e ke questa cosa non potra mai esistere.. dice ke resteremo amici come prima, ma niente di piu.. gli ho kiesto di voler parlare e cercare di avere un discorso più completo.. dovremmo vederci oggi, e sto aspettando ke lui mi kiami.. non credo ke mi contatterà.. sono emotivamente e fisicamente distrutto.. mi sento perso, vulnerabile e distrutto.. non credo di poterlo mai avere e la cosa mi fa morire.. vorrei starci sempre assieme.. lo desidero più di qualsiasi altra cosa.. e non troverò mai nessun altro come lui.. vorrei dimenticarlo ma non riesco, ed il fatto di doverlo vedere tutti i giorni al lavoro, non farà altro ke complicarmi la situazione e finirò per consumarmi sempre più.. non ho idea di cosa fare.. senza di lui non sono nessuno, e non ho la forza di fare nulla.. accatto consigli 🙁