Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2012. L'autore, simonino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti capisco anch’io ho questo enorme desidero
Faccio i complimenti a tutti gli utenti di questo forum che hanno avuto il coraggio di scrivere cose cosi oscene e vergognose…
A Chi è come l’autore della lettera…voglio solo dirvi..siete malati mentalmente.. Il vostro disturbo rientra nelle turbe mentali perverse ..
Avete bisogno di cure psichiatriche.. Noi di lad non possiamo aiutarvi
sembra che nessuno abbia capito cosa il ragazzo ha chiesto. “Spero che ci sia qualcuno qui che possa darmi dei consigli: avete mai avuto anche voi desideri simili? e come li avete affrontati?” forse sa anche già che per “attenuare” gli effetti negativi che quello che prova comporta, egli debba rivolgersi ad uno specialista. non sta chiedendo “voi cosa fareste al posto mio?”, non sta chiedendo “a chi posso rivolgermi per guarire?”, e non si sta nemmeno chiedendo se è malato o no, in questa lettera. è rivolta a chi ha provato qualcosa di simile a lui, questa sua lettera.
io provo quello che dici di provare Simo, o certamente qualcosa di simile, da diversi anni. se vuoi possiamo parlarne, ma in privato.
Fra
bombombbombbom@gmail.com
Ci sono appositi Reparti di Medicina Specialistica che possono essere contattati. Però, prima, un passaggio con il medico di famiglia è d’obbligo, anche perché se no vi tocca andare in privato.