Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore roberto88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao dreadlord sono l’autore di questa lettera, per mia esperienza personale posso dire che l’amore arriva quando meno te l’aspetti perciò non farti preclusioni se provi qualcosa di profondo fatti avanti perché l’amore va vissuto posso dirti infatti che più rinneghiamo i sentimenti e più questi vengono su!! ciao
Vai tranquillo, con la cugina si può. Di questi tempi che si possono sposare pure due maschi, figurati se stanno a badare se ti fai la cugina. Unica cosa: accertati che tuo zio non sia uno che picchia troppo duro.
Ciao io mi sono anch’esso innamorato di mia cugina ke 15 anni più piccola di me lei vive a Torino ed io in Germania ci sentiamo giorno e notte non so stare più senza di lei.
Siamo cugini di primo grado mio padre e il fratello di sua madre ( mia zia ) .
Ciao Roberto88, posso scriverti in privato? Sono innamorata di mio cugino di primo grado e sto soffrendo molto. Forse tu puoi capirmi e aiutarmi a comprendere meglio questa situazione. Ti prego rispondimi, Karen.
ciao Karen, ti capisco anche io ho sofferto poi come ho già scritto l’amore tra me e mia cugina è diventato sempre più grande e profondo e anche lei ha iniziato a provare dei sentimenti per me… lascia la tua mail e ti contatterò per darti il mio parere…
BAH ma qui tutti che si vogliono fare le cugine? Possibile che con tutte le persone che ci stanno per il mondo si debba andare proprio coi cugini?Che sia forse il brivido della trasgressione?
Ciao Marius… Quella tra cugini è un’attrazione viscerale che a chi capita non ne può fare a meno, non è questione di trasgressione ma di vera e propria attrazione, hanno anche fatto degli studi su questo, si dice che principalmente il motivo dell’attrazione risieda nella somiglianza fisica e anche caratteriale che si trova nei cugini di sangue
mi sono innamorato di mia cugina acquisita.
Sinceramente non mi sono dichiarato ed essendo più piccolo di lei non ho intenzione di farlo. mi basta passare del tempo con lei, farla sorridere mangiarci assieme. E’ questo per me è l’importante. io sono appena maggiorenne e lei ha 27 anni quindi la differenza di età è minima, ma ho paura di rovinare quel bel rapporto che ho con lei e con la sua (nostra) famiglia.Spero che col tempo le cose avvengano in modo naturale, e sinceramente esternarle scrivendole potrebbe aiutarmi a stare un pochino meglio.Non penso sia una semplice cotta, perchè penso costantemente a lei o quasi e sento come un vuoto quando la vedo e poi mi ci devo separare. Non abitiamo molto lontano e puntualmente la vedo, ma ho quel senso di malinconia dovuto al fatto che vorrei stare sempre con lei,aiutarla, sostenerla, e vederla diventare una fantastica donna