Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Dicembre 2007. L'autore, ESSERE, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok, voglio portare anche io la testimonianza che potrà forse essere utile a qualcuno che leggerà. Mi sono dichiarato alla mia migliore amica dopo 3 anni di frequentazione. Le ho detto che non potevo piùuscire con lei come un amico, che volevo uscire come qualcosa di più. Le ho fatto recapitare 12 rose rosse al lavoro.
Lei non mi ha mai dato una chiara risposta, mi ha messo in un’attesa terribile, un’attesa di silenzio. Poi mi sono praticamente auto escluso, mi sono dato una risposta da solo… dovevo guarire dall’innamoramento non corrisposto, ho cancellato il suo numero e ho evitato di vederla.
Ora lei vuole ristabilire il raporto perchè le manca terribilmente, dice che mi vuole bene e che le manca la parte con me nella sua vita.
Io le voglio tantissimo bene, non mi illudo ma mi piacerebbe veramente stare bene con lei come qualcosa di più… Le darò la possibilità di essere più chiara, le strade saranno inevitabilmente due:
– o si instaurerà quel qualcosa in più (penso sia difficile anche se ci terrei tantissimo)
– oppure inevitabilmente ci si dovrà staccare un pò, non posso continuare ad uscire con una mia migliore amica… che in realtà vedo come qualcosa in più.
Non posso continure a stare male, essere geloso delle attenzioni di altri, volerle così tanto bene quando lei non prova queste cose nei miei confronti.
Sono tremendamente innamorato, spero voglia provare e capire se una cosa insieme a me possa funzionare o meno.
Nulla, ora tutto e più chiaro e a dire il vero mi sento più libero. Solo ora mi sto rendendo conto che sono stato male per anni, nel frattempo ho avuto storielle, ma quasi tutte erano molto condizionate e non riuscivo ad esprimere quello che volevo.
Ora mi sento libero, capace di agire, conoscere nuove e meraviglise ragazze. Spero di trovare presto quella giusta.
Non sono più un esteta, il bello non è solo il fuori di una donna, ma anche il dentro, cosa pensa, cosa fa. Voglio una ragazza semplice.
Ciao ragazzi.. son capitato qui x caso.. xkè son disperato.. forse quanto il ragazzo di prima.. io ho lo stesso problema che ormai mi porto dietro da 4 mesi.. e non c’è la faccio più.. vi spiego.. io a gennaio mi vedevo con una ragazza.. con la quale ci son stato neanche un mese.. è iniziata cosi.. solo che lei alla fine si è innamorata e io sentendomi molto confuso l’ho lasciata.. nel frattempo ho conosciuto la sua più cara amica che ora è diventata la mia migliore amica.. ok.. oggi credo di essermi innamorato di lei.. solo che quando mi son “dichiarato” che poi non è stato proprio cosi ma è stata lei a dirmi che se io non fossi mai stato con la sua migliore amica sicuramente lei ci avrebbe provato kon me xkè kome persona le piaccio molto.. quindi andando avanti tra me e lei c’è stato solo un bacio.. ma lei subito è scappata xkè la sua paura più grande è quella di poter litigare con la sua migliore amica non chè la mia ex.. io non so più come comportarmi con lei.. xkè alla fine siamo sempre assieme..andiamo a ballare assieme.. ridiamo scherziamo e x la maggior parte delle volte ci si stuzzica.. ma lei poi ne esce sempre con la sua battutina..” hee se avessi conosciuto prima a me di lei…” io sto x impazzire.. vi prego datemi qualche consiglio su come comportarmi… grazie a tutti…
Un consiglio, lascia perdere… l’amore va oltre a queste cose. Mi ci sono trovato anche io in una situazione simile. Troverai un’altra ragazza speciale. Io sto uscendo ora da un tunnel buio in cui sono rimasto un anno.
Ho fatto e non fatto cose per una ragazza. Quella sbagliata.
Ora vedo la luce e altre ragazze, le vedo dentro non solo fuori.
Già capisco.. solo che in lei vedo davvero la persona con cui potrei costruire qualcosa di serio.. vedi io son stato x 5 anni con una ragazza.. certo ci son stato mille alti e bassi.. xò nn era come lei.. con lei mi diverto..mi sento sempre a mio agio.. ridiamo.. e ci confidiamo tutto.. all’inizio io sinceramente la vedevo davvero solo come un’amica.. ma dopo che lei mi disse determinate cose son uscito fuori di testa.. xkè è proprio la classica ragazza che come la vedi dici..” non cagherà mai uno come me “”.. invece nn è cosi.. e l’unica cosa che la blocca xò è il rapporto che ha con la mia ex.. che casino…
Sai a volte quando si è partiti per una si rischia di distorcere la realtà e vedere cose che in realtà non esistono. Stai un pò solo e cerca a mente lucida di capire… Oppure staccati da lei dicendole che non può continuare una cosa così nperchè realmente tu stai male… in effetti continui a tirarti storie…
Se ti ama ti verrà a cercare, se ti vuole solo come amico lo capirai
Io questa situazione la vivo da oltre tre anni con una ragazza molto + piccola di me, e la cosa stranissima è che lei è fidanzata, o meglio fa lascia e prendi con un ragazzo (con cui ha convissuto) da 4 anni, ed io non sono geloso del Ragazzo, ma di tutte le altre persone che le stanno intorno. O meglio qunado stà con il ragazzo ok, altrimenti deve stare con me. Il brutto è che io gli ho detto k dovevamo staccarci per un pò, perkè provavo qualcosa di + dell’amicizia e infatti così abbiamo fatto e per del tempo staccandomi da lei ho conosciute altre persone ho avuto storielle…Ma poi da quando lei, mi ha chiamato piangendo dicendomi che ero la cosa + bella che Dio gli aveva dato ecc.ecc. io non riesco a staccarmi da lei. Da un anno non siamo mai stati più di due giorni senza vederci!E poi il suo stuzzicarmi di continuo mi faimpazzire…….
ciao.Io sono Ivan.Mi sono innamorato di una ragazza bellissima(è mia amica), io ho il suo numero di cellulare.Poi io ho un solissimo problema, a questa mia preziosissima amica che sembra quasi mia sorella, la vuole l’intera scuola(cioè i maschi)per favore datemi qualche consiglio. Io sto schoppiando ogni giorno penso a lei e si chiama Arianna. qui scrive Richard Lioneheart
Ciao,il consiglio che ti posso dare e’ quello di non nascondere e soffocare i tuoi sentimenti,e’ la cosa piu’ brutta che si possa fare,e’ innaturale capisci?lasciati andare,dalle tutto l’amore che hai nel cuore.conquistala……ricordati:NON ESISTE UNA DONNA CHE NON PUO’ESSERE CONQUISTATA…..sii te stesso,x non pentirti in futuro……..W L’AMOREEEEEE….in bocca al lupo amico
Ale@
salve anche io sto vivendo una storia simile ho conosicuto una ragazza di qui mi sono innamorato dopo circa un mese che ci frequentavamo e mi sono dichiarato ma lei mi ha detto che mi vede solo come un amico non di piu perche non sono il suo tipo ma c è una cosa che non mi torna sono circa 3 mesi che non passano piu di due giorni senza stare insieme o dormire insieme solo come amici .adesso mi domando cosa la spinge a cercarmi di continuo se per lei sono solo un amico? perche non prova conoscere altre persone ?