Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2008. L'autore, pabol, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ci sono passato anche io… non fare nulla. stai staccato… tra un anno o 2 pianterà il tuo amico….
lei sarà singles..trovati una ragazza bella con cui divertirsi e chissà ingelosirla..
tu la porterai portare magari a fare un viaggetto… affascinarla.. non facendo l’appiccicoso.
se ci provi adesso i falsi moralismi… la faranno scappare…
vivi la tua vita e diventagli inacessibile
Fabrizio
ragazzi anche io sono nella vostra stessa condizione.. sono innamorato follemente della mia migliore
amica, gliel’ho detto gia l’anno scorso ma lei non ricambiava e così non ci siamo sentiti x un po..
ma da parecchi mesi a qst parte siamo diventati indivisibili, lei si è lasciata da circa un mese, ma
il brutto è ke sono sicuro ke lei non prova la stessa cosa x me. lei x me è la mia luce, non cosa farei senza di lei.
ma ora non ce la faccio più, non si può continuare così, da questi ultimi gg a questa parte mi sento morire
xkè è un peso troppo grande da tenersi dentro, e forse ho deciso di dirglielo, con la consapevolezza
ke le cose finiranno sicuramente male.. non so che fare, sto male….
e non sono l’unico a come vedo… non ce la faccio più 🙁
Secondo me conviene dire tutto, meglio avere dei rimorsi che dei rimpianti!!!Anche io mi sono innamorato della mia migliore amica, gliel’ho detto e la sua risposta è stata ”lei mi ama di bene mans non diversamente, mi coidera il suo migliore amico, a volte lei non usciva perchè io non cero perchè ho la capacità di farla stare bene,farla ridere, di dire le cose al momento giusto e quando un periodo mi sono allontanata da lei, lei piangeva!!!Lei conclude dicendo che non vuole che questo cambi il nostro rapporto”
Noi usciamo insieme nella stessa comitiva e lei da quel giorno non è più uscita quindi mi sembra molto contraddittorio il finale del suo sms, diciamo però che se uscisse sarei io poi a non uscire xkè io da quel giorno sto cercando in ogni modi non vederla e pensarla.
Tutti i nostri amici/amiche di comitiva pensavano e pensano tutt’ora che noi due siamo fatti per stare insieme perchè davvero quando stavamo insieme eravamo perfetti, davvero avrei voluto anche io che la situazione sarebbe andata cme volevano i nostri amici.
Prima di dire quello che provavo sono stato 2 anni nel tenermi tutto dentro e non immaginate come stavo male, quando di notte la sognavo, la mattina mi svegliavo piangendo perchè sapevo che lei non poteva essere mia e quante volte uscivo solo per vederla o non uscivo se non cera, per me lei era tutto il mio mondo se tutto andava nel migliore dei modi sarebbe girato in torno a lei.
Davvero sono situazioni molto complicate ma se vanno a finire bene e come se avete fatto il 6 al superenalotto sarete le persone più felici di questo mondo lei per voi diventa tutto la vostra migliore amica, la vostra amante, vostra moglie una persona con cui costruire un futuro!!!!
Per finire davvero vi consiglio di dire tutto quello che avete dentro andando incontro ad essere per persone più felici del mondo o a star male.
Oppure non dicendo niente rimarrete con il rimpianto di non aver mai saputo la sua risposta e restare amici e soffrire in silenzio!!!!!
anch’io mi trovo in questa situazione, sono troppo preso da lei, mi piace tutto di lei come parla, ride, mi fa stare bene quando c’è lei sto al settimo cielo… purtroppo è fidanzata da sei anni…anche con me si comporta diversamente rispetto agli altri maschi/amici.. con me non scherza , non mi abbraccia , non bacia come fa con gli altri , io di questo ci soffro moltissimo… lei mi dice che mi vuole bene, è la mia migliore amica…una volta gliel’ho pure confessato della cosa che provavo pur avendo la consapevolezza del rifiuto.. c’è stato un suo allontanamento che mi ha fatto soffrire moltissimo….lei si accorse che stavo male e mi mandò messaggi per dirmi che l’amicizia continua , stai tranquillo…..sta cosa mi ha dato un pò di sollievo…però non so …vorrei tanto non provare questo amore ma non so come fare
Bè mi sembra molto difficile non provare questo amore perchè su queste cose non puoi comandare al tuo cuore, ti 6 innamorato di lei diciamo ”senza volerlo”e solo il tempo potrà fartela dimenticare anche se continuando a vederla sarà molto molto difficile e tu non farai altro che stare male e avere sbalzi d’umore quando le cose non andranno come vorresti!!!!Davvero sono situazioni in cui non vorrei che si trovasse nessuno perchè sono dure da affrontare…Io per poterla dimenticare non sono uscito per un mese quando usciva lei,niente facebook,niente msn,niente sms e dai miei amici mi hanno accollato del ragazzo con atteggiamenti immaturi e che non so affrontare le difficoltà, quando loro non sanno minimamente che vederla di persona,vedere,sentire il suo nome, le sue foto,le sue parole non fanno che complicare le cose, perchè poi non si fa altro che stare male!!!!Io parlo per esperienza personale e che sto cercando pian piano di risolvere 🙂 🙂 davvero non auguro a nessuno questa situazione 🙁
io non se riesco a dimenticarla …quando non arrivano i suoi sms , mi pongo sempre il dubbio del motivo , se ho per caso sbagliato qualcosa, forse ormai non mi vede più come l’amico di una volta…..non potendola avere mi fa sta male ma chiudere definitivamente i contatti mi sembra ancora peggio e come se svanisse quella complicita o quella esclusività che hanno due veri amici……. quando gli ho confessato del mio sentimento addirittura mi sentivo in colpa, era come se l’avessi ingannata… per lei sono un amico ma in quel modo ero un falso amico….ma quando ti tieni troppo a lungo una cosa simile poi esplodi non ce la fai più…
Ho trovato qualcuno come me ç_ç lol Sono innamorato della della mia
migliore amica dal primo momento che lo vista e adesso che la conosco di
carattere ancora di più!!! Il problema è che lei mi aveva chiesto se
poteva diventare la mia migliore amica un annetto fa e io non potevo
dirle di no xkè era solo con lei che mi confidavo scherzavo e uscivo e
se le avessi detto di no avrebbe capito che lei mi piaceva ! In due
parole sono nella cacca piu profonda xke piace anche al mio migliore
amico e ad altri 3 miei amici :S so che a loro piace solo di bellezza
però sarebbe lo stesso una carognata “soffiargli la ragazza” voi che
dite come mi comporto?? Questi giorni non ce la faccio piu !!!
beh, in questo caso è il mio migliore amico ad essersi innamorato di me,
io non sto con un altro, ma comunque ci sto di merda, perchè lui è
sempre triste, e poi non siamo amici come prima, adesso io ho paura
persino di abbracciarlo!!! Non voglio illuderlo .. ma non so cosa fare!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… a te non so che
dire, credo che allontanarti non sia la cosa migliore, se è veramente la
tua migliore amica devi comunque starle vicina, e se si è allontanata
forse è per il mio stesso motivo, per non illuderti..
Ciao a tutti.
Ero già intervenuto mesi fà, per dare qualche consiglio, a Pabol, autore del primo intervento. Mi permetto ancora una volta, di dare un consiglio valido per tutti, dopo aver letto i vostri interventi. Ognuno sarà poi libero di seguirlo o meno.
La prima cosa da fare è interrogare voi stessi molto profondamente e molto seriamente e chiedervi: COSA VOLETE PER VOI stessi. Volete essere suo amico o volete diventare il suo prossimo ragazzo. Per intenderci non c’è niente di male essere amico di una donna MA DEVE ESSERE QUALCOSA CHE SIETE VOI STESSI A DECIDERE DI ESSERE. Non un ripiego, magari deciso da lei (la mitica frase “vorrei che restassimo amici”) così almeno per non smettere di vederla.
Lasciate perdere di dichiararvi verso la ragazza dei vostri sogni, SOPRATTUTTO se è da tempo che vi frequentate come amici… intendo già da pochi mesi. Vi complichereste enormemente il compito di farla (ri)avvicinare a voi stessi. Il ragionamento è molto semplice: la ragazza realizza che se eravate talmente innamorati di lei perchè avete atteso tanto tempo per farvi avanti? -> Perchè non eravate affatto sicuri di voi stessi, ossia indecisi, timidi, insicuri, ansiosi per farvi avanti. Alle ragazze tipi del genere non piacciono e non piaceranno mai! Si potrebbero scrivere libri su questo argomento, ma concludo con questi punti fermi.
1. Rafforzate interiormente voi stessi: dovete essere uomini e comportarvi da uomini. Via la timidezza, l’indecisione e gli stati d’ansia quando interagite con l’altro sesso. Le donne lo percepiscono SUBITO e rifiutano tutti coloro che, alla loro percezione, appaiono “non in controllo di loro stessi”. Non sto dicendo di essere sgarbati ne di essere violenti ci tenevo a precisarlo.
2. Attrazione. Le donne desiderano solo coloro che riescono ad attrarle EMOZIONALMENTE. Non conquistere nessuna a parole, con regali o facendo gli zerbini. Bastano tre cose e tutte insieme: Empatia, Contatto fisico e Tensione sessuale.
Buona serata a tutti.
A Pabol invece scrivo: amico non mi hai poi fatto più sapere come è andata a finire la tua storia…..