Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2008. L'autore, pabol, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi ho lo stesso problema di tutti, è la mia migliore amica da settembre, conosciuta a scuola (ho 14 anni), mi piace da impazzire e sono sicuro che sospetta qualcosa, ma lei dice che non vive senza si me e che sono il suo migliore amico..
Mi dice ti amo e subito dopo mi scrive di bene e mi chiama cucciolo mio, ci guardiamo spesso quando usciamo, sguardi profondi, ma lei però è fidanzata e ha avuto molti ragazzi (io nemmeno una).
Io non sò che fare, ho paura di dirgli che mi piace e che la desidero ogni giorno di più, e ho paura di rovinare la nostra amicizia, perchè lei ci starebbe male.
Scusate se non mi sono spiegato male ma io non vivo più, la sera penso sempre a lei prima di dormire, penso a come sarei felice se mi desse la possibilità di essere il suo ragazzo, perfavore aiutatemi ditemi cosa posso fare.
Len passami msn ke ne parliamo:)ciao
Ciao Alberto il mio msn è jacksix@hotmail.it , grazie per l’aiuto sono davvero disperato^^.
anche io sono nella tua stessa situazione e non ho iidea di cosa fare…ho provato di tutto ma è stato inutile…io la conosco dalla 1 media e dalla 1 mi e sempre piaciuta ma non glielo mai detto e lei allora mi ha sempre preso come un amico…son passati 6 anni ormai e dopo non averla vista per un paio d anni ora che la vedo da st estate ho capito di esserne innamorato davvero e non so cosa fare…quando lei si è fatta un mio amico(chiariamo non è una tro.. ma è capitato una sola volta per sbaglio)io ci son rimasto davvero male e non ho voluta seentirla per un po…ora ci sentiamo normalmente…lei sa cio che provo per lei perche piu o meno gliel ho detto ma non mi ha mai dato una vera risposta e io sto malissimo come te…se trovi un modo ti prego scrivilo perche io sto davvero male…spero che tu ci riesca perche so quant è brutto
tommi lei ha 14 anni ancora non sta a questo livello, ma davvero non sò se riuscite a immaginare.. Io voglio con tutto il cuore che lei sia felice e adoro vederla sorridere ma nello stesso tempo sono egoista perchè la vorrei per me, vorrei che il ragazzo a cui pensa ogni giorno fossi io, vorrei fargli capire cosa provo ma alla fine non risco mai a dirglielo direttamente come dovrei fare. Spero di trovare una soluzione efficace.
Anche io sono nella vostra situazione, però io a lei l’ho detto e mi ci sono anche baciato, poi per un po’ ci siamo allontanati e adesso il suo ragazzo mi ha chiamato e mi ha detto che piange tutte le notti per me, che gli manco, che senza me non vive, lei chiaramente non sa che il ragazzo mi ha detto queste cose, io sono innamorato di lei, ma lei mi ha detto che vuole restare solo mia amica perchè sa che se noi ci fidanzassimo prima o poi tra noi due finirebbe e lei non potrebbe vivere senza di me… non ho problemi con le ragazze, azni, però come mi sento con lei, non mi sento con nessuna… è unica!
Danilo! uguale a me!! se ci fidanzassimo io e lei e ci lasciassimo lei non vivrebbe più, è per questo che ha paura di mettersi con me, ma davvero io la amo, per me è unica davvero, ma io stò malissimo quando lei mi dice che sono il suo migliore amico perchè vorrei essere il suo ragazzo…
ciao a tutti ho il vostro stesso problema,mi sono innamorato della mia migliore amica..pero’ lei e innamorata di un altro.mi considera come un fratello e mi confida tutto…….di come sta male per questo qua e io sto ancora piu’ male e ieri non ce la facevo piu e per via mns le ho mandato un messaggio istantaneo non in linea in ciu mi sono dichiarato e le ho scritto alla fine “so che non ricambi percio’ spero che con il tempo ti dimentichero’ ma spero che questo non rovini una bellissima amicizia che non voglio mettere da parte”
non mi ha ancora risposto…………se volete aggiungetemi su msn e aiutatemi
tonidivino@live.it
Ciao Anthony io non ho il coraggio di dirglielo ma tu hai fatto la cosa più giusta, molti pensano che sia bene dire le cose in faccia ma lei poi dovrebbe trovare una risposta veloce che è quasi sempre “NO”.
Anche con le brevi risposte stile msn lei troverebbe qualcosa per raggirare il discorso, quindi io stò pensando ad una e-mail abbastanza lunga per spiegargli quando è fantastica e quanto provo per lei^^
Ragazzi gliel’ho detto e come immaginavo ha fatto finta di niente e ha deviato il discorso, ma almeno siamo rimasti amici…