Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2008. L'autore, pabol, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…musica romantica ed epica che mi riportava in mente quei bei momenti passati insieme,ma anche i momenti di totale sconforto e di tristezza che mi procurava,e,più di ogni altra cosa,mi ha fatto crollare psicologicamente una scelta che ora mi trovo costretto a compiere: restarle accanto e sperare che un giorno si accorga del mio amore che provo per lei,rischiando in questo modo di essere deluso un’altra volta(la mia prima e ultima volta mi ha portato 1 anno di sofferenza),oppure tagliare i ponti con lei,non sentirla più,soffrire all’inizio,ma poi essere sicuro che non mi deluderà più? Chiedo un vostro saggio consiglio,essendo io solamente un giovane cadetto nella rossa guerra dell’Amore.
Stessa identica cosa pure io.
Lei era assieme al mio migliore amico e lei era la mia migliore amica. Gli dicevo tutto su di lui, prima era solo amicizia ma giorno dopo giorno è diventato amore.
Lei si è lasciata con lui e io e lei abbiamo avuto 4 mesi di pura e forte amicizia. Ci siamo scambiati baci, abbracci, tutto quello che poteva esserci. E ho scoperto che per lei era a caso.
E’ uscita con un tipo, io sono andato a prendere il tipo e gli ho detto di lasciarla stare. Loro non si sono più parlati. Gli ho detto a lei quello che provavo e lei mi ha detto che la cosa non è reciproca perchè mi vede solo come migliore amico.
Dice di non essersi dimenticata dal mio Ex Migliore amico, non che suo ex ragazzo.
Continuo a piangere, ogni sera passo 2 ore al telefono con lei e la vedo quasi tutti i giorni.
Se avete un rapporto così forte, non ditegli quello che provate, rovinate tutto!! Cercate di farla innamorare e nel momento che pensi che lei sia innamorata fai qualcosa, ma non diglielo al 100%.
So di non essere stato molto di aiuto, ma molte persone qua hanno aiutato me. Ciao a tutti.
ciao…vorrei dei consigli è importante. la situazione è la stessa identica alle altre, cioè mi sono innamorato della mia migliore amica. però la mia storia è diversa in quanto, la scorsa pasquetta, nonostante tutte le paure (che tutti avete citato, se mi dichiaro e dice no finisce tutto, ecc) mi sono dichiarato, regalandole un pensierino affettuoso.lei poi mi rispose dicendo che mi vedeva come un fratello e che anche se volendo provare a stare cn me,in questo momento è impossibile perchè un suo ex (del quale le è rimasto sempre un bel ricordo ) è tornato nella sua vita. io chiaramente ho accettato e ci siamo giurati di rimanere amici, fratelli, perchè a lei tengo tantissimo e come amica almeno la voglio avere. ma in questo mesetto, mi sono accorto che è cambiato parecchio. quando ci incontriamo spesso ci salutiamo freddamente,intavoliamo discorsi patetici,siamo in imbarazzo,prima ci sentivamo molto in settimana, scherzavamo,lei mi faceva gesti affettuosi,carezze,bacetti,mi cercava spesso ed ero felicissimo. ora io nn la cerco e lei nn cerca me,neanche su Facebook. so che sto sbagliando, però sto male nn perchè mi abbia detto no, ma perchè anche come amica la sto perdendo…come fare per riavvicinarmi? provare a cercarla a farmi sentire?a chiarirci definitivamente del perchè di questi atteggiamenti? ma sn in imbarazzo perchè nn so cosa possa pensare lei…AIUTATEMI X FAVORE. accetto consigli grz a tutti…lei x me è importante
certo che devi starle vicino ascoltami “amico”nn ti arrenere mai io ieri mi sono buttato e lei subito mi a baciato ……quindi nn ti arrendere mai
anche io mi sono innamorato della mia migliore amica.L’ho conosciuta tre anni fa a scuola,all’inizio nn la calcolavo propio,ma poi lei a forza di cercarmi mi sono affezionato tantissimo a lei,eravamo diventati migliori amici(parola sua)peccato k io mi accorsi di essere innamorato pazzo di lei e peccato k lei è fidanzata da 2 anni con un ragazzo piu grande. quando mi sono accorto di essermi preso na sbandata pe lei, ho ftt la cazzata piu grande della mia vita,ovvero staccarmi da lei, e andare da un’altra k stava in classe con noi.nn cio parlato per due tre mesi e sono stato malissimo(calcola ce stavo in classe insieme,la vedevo ogni giorno,pensa a come stavo).nel frattempo ho scoperto k era gelosa di me tramite un’amica in comune(ero felicissimo qnd l’ho saputo).fatto sta k ho cercato di ricostruire la nostra amicizia,e c’ero anke riuscito,solo k ho scoperto smpr tramite qsta amica in comune,k lei era me la voleva far pagare per quei tre mesi in cui l’ho snobbata per un’altra.a qsta mia amica le ha detto k si è affezionata tantissimo a me(cosa k a me nn ha mai detto),e con non mi puo vedere con un altra ragazza(èarrivata ad odiare la ragazza per cui l’ho snobbata)e che me al voleva far pagare con la stessa moneta,infatti ricominciata la scuola lei nn mi ha piu parlato e io sto malissimo.ogni tnt mi lancia delle frecciatine velenose e si dimostra gelosa qnd mi vede con altre ragazze.io oggi ti dico k vederla nella mia classe,nn riuscire a parlarci è la cosa k mi fa piu male,qnd ti consiglio di tenertela stretta se la ami davvero,io ho fatto una cazzata nn la fare anke tu 🙂
Buonasera a Tutti!
sono anche io qui a chiedermi come uscire da questo “incubo”!!!
sono sette anni che conosco questa ragazza ormai piu’ che amica, praticamente la migliore amica..da un anno a questa parte le cose sono cambiate ed ora sono arrivata ad avere una forte attrazione e ad imbarazzarmi se ci guardiamo!!!lei e’ insieme ad una ragazza ormai amica…che situazione!non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa simile..eppure:S Ho come la sensazione che anche per lei qualcosa e’ cambiato, da piccole parole,atteggiamenti!mi chiedo: li vedo solamente io oppure anche lei mi ha dato qualche segnale?sto sulla via dello sconforto…secondo voi e’ tutto frutto della mia fantasia?devo lasciar stare vista la situazione?io ci tengo moltissimo a lei e non vorrei mai perderla…grazie!
baciala e poi vedrai se ti respinge nn ti vuole…XD
Provo un leggero senso di sollievo nel constatare che non sono l unico in questa strana e contorta situazione …
sono innamorato della mia migliore amica … ho avuto una storia con la sorella piu grande , cosa di pochi giorni e che mi ha lasciato a pezzi all epoca , parliamo di 10 anni fa 🙁
da allora ho avuto un meraviglioso rapporto con la sorella piu piccola , mi piaceva gia da allora che era 16 enne e cicciotella 🙂 ora che e’ cresciuta ed e’ diventata donna mi fa impazzire …. e’ sempre stata fidanzata e in quei rari periodi in cui era single ero la persona piu felice del mondo … come direbbe forrest gump eravamo come il burro e la marmellata … sempre insieme 🙂 ci capiamo con uno sguardo senza bisogno di proferire parola .
purtroppo per me 5 anni fa l ho fatta conoscere al mio migliore amico … si sono fidanzati e convivono insieme in una belissima casa … tra pochi mesi lui le chiedera di sposarla ed io non so cosa potro provare in quel momento …
come vedete sono ben incasinato anche io …. 🙂
ps: sono convinto che lei ( come tutte le donne ) lo sappia e lo abbia capito tanto tempo fa … certe cose per le donne sono facili sa vedere …
Anche io sono nella stessa situazione da diversi anni e ora sto anche insieme con una ragazza che amo pazzamente. Ma lei la mia amica è costantemente nei miei pensieri, non la vedo neanche più ma la penso sempre e spesso…. ufff che situazione, che devo fare?
è ragazzi anche a me è successo !! Ma alla fine ho scoperto che anche lei Provava qualcosa!! cosi l’ho invitata a cena e ne abbiamo discusso !!! Indovinate cosa è successo *-*…Ci siamo sposati xD hahaha nn arrendetevi !!