Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

di pabol
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

139 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14

  1. 111
    Fabietto GGD -

    A me la sitauzione è molto simile:infatti amo da morire la mia migliore
    amica,per me è la persona più importante del mondo,ma le mi disse che
    aveva paura che io mi allontanassi e si mise a piangere xkè le dissi che
    io ero innamorato di lei e non riuscivo a vederla come amica,ma anche se
    parliamo tutti i giorni mi manca tantissimo e visto che non è fidanzata
    vorrei dichiararmi di nuovo.Consigli?

  2. 112
    Kiki -

    Salve a tutti, più o meno ho la stessa vostra situazione. Sono cinque anni che conosco il mio migliore amico, ma ci siamo uniti ancor di più quest’anno, dal momento in cui lui ha avuto un problema grave in famiglia. Sono anzi, ero, fidanzata con un ragazzo squisito, che mi riempiva di attenzioni, che mi amava e tuttora mi ama. L’ho lasciato perchè tra me e il mio migliore amico probabilmente sta nascendo qualcosa di più. Il mio migliore amico, mi ripete sempre che comunque andrà a finire il nostro rapporto, lui comunque ci sarà sempre nella mia vita. Questo per me è un periodo letteralmente confuso, non so cosa provo per entrambi. Ho provato a prendermi un periodo di pausa, ma davvero sta andando tutto a rotoli, compresa la scuola alla quale tengo moltissimo. Facendo il punto della situazione: ho perso il mio ragazzo, sto (forse?) illudendo il mio migliore amico, la mia famiglia non è stata d’accordo al fatto che avessi lasciato il mio ragazzo e ora me la ritrovo contro. Avete qualche suggerimento? L’unica persona con la quale ne potevo parlare, è il protagonista della vicenda…

  3. 113
    simo -

    Anke io mi sn innamorato della mia migliore amica e nn so se dirglielo xk o paura ke potrei rovinare il nostro rapporto ke faccio???

  4. 114
    Riccardo -

    anch’io mi sono innamorato della mia migliore amica,e lei sta con un mio
    amico e io sono follemente innamorato di lei…qualcuno mi dà un
    consiglio su come chiederle di mettersi con me e che cosa fare prima di
    chiederglielo,qualcosa non di romantico però se no capisce…spero che
    qualcuno mi aiuterà a superare questa situazione perchè non riesco a
    smettere di pensare a lei,e poi una volta per non farle capire glielo
    detto ma scherzando se si voleva mettere con me e lei ha detto no ma
    scherzando anche lei quindi non so cosa pensare visto che
    scherzava,insomma si vuole mettere con me o no…aiutatemi vi prego!!!

  5. 115
    Silver -

    ragazzi, un mio sogno è proprio quello di stare con una ragazza che sia stata anche mia amica in modo da raggiungere un alto grado di intimità sentimentale oltre che fisica. Insomma a tutti piacciono le strafighe delle riviste, ma in fondo cosa c’è di meglio della dolcezza della ragazza della porta accanto che ti conosce meglio di te stesso?

    a parte ciò, vi dico una cosa: se siete innamorati della vostra migliore amica non diteglielo subito, aspettate di vedere come vanno le cose e che si lasci con il ragazzo che ha ora.

    dirle cose come: lascialo e mettiti con me che io non ti farò soffire come lui è del tutto inutile e poi è anche sbagliato: l’amore è anche sofferenza, inutile opporsi.

    se invece avete sempre saputo che aveva una cotta per voi o se pensata sia il momento giusto per dirglielo allora fatelo, ma non aspettatevi di poter tornare indietro.

    il vostro rapporto non sarà mai più come prima, o almeno non subito.
    sarà palese che, nel caso vi abbia rifiutato, voi cogliate tornare amici solo per riprovarci in futuro.

    tuttavia sappiate che non siete soli e che molti ragazzi in tutto il mondo soffrono in silenzio sperando di poter vivere un giorno il loro grande amore.

    buona fortuna.

  6. 116
    Andrea -

    Ragazzi La vita nn ha senzo senza Amore INNAMORATEVI!!!! se nn siete innamorati è tutto morto, se l amore vi fà soffrire è un dolore d amore amate quel dolore perchè vi fa battere il cuore forte a volte soffrire x amore è il significato della nostra vita senza amore e i suoi problemi la nostra vita sarebbe monotona , io ho la stessa vostra situazione e sn 2 anni ke gli diko ti amo ecc.. leri è felice perchè sà ke almeno io sn felice di stare accanto a lei anche se soffro sono felice di soffrire pensateci un attimo amici la vita è troppo breve per scappare da amore e sofferenze perchè ti fortificano.

  7. 117
    Andrea -

    a questo punto vorrei che analizzaste il mio “caso”… 4 anni fa ho conosciuto questa ragazza e piano piano siamo diventati buoni amici. circa un anno dopo lei si è innamorata di me (l’ho saputo da una amica in comune) ma non me l’ha mai detto per paura di rovinare il rapporto. Sei mesi dopo si è fidanzata con il mio migliore amico. circa un anno e mezzo fa, io ho iniziato a capire che qualcosa non andava… ero geloso del mio amico, del loro rapporto, ma ho mistificato sempre tutto (e mi dicono pure bene)… cercando di accantonare un po’ questi problemi, avevo trovato una ragazza e poi un’altra, ma inutile dire che i rapporti sono finiti…(piccolo appunto: sono un ragazzo fedele e serio, i rapporti si sono rotti perchè non riuscivo a dimenticare ciò che provavo). quando finalmente credevo di essere riuscito a superare il problema, i due amici si lasciano. allora il problema rinasce ancora più marcato: lei mi cerca e io ne sono felice e infelice… morale della favola sono 4 mesi che io e lei usciamo insieme o comunque ci troviamo uno a casa dell’altro 6 giorni su 7 almeno. inoltre ci sono tre fattori in più che mi logorano: innanzitutto il suo ex che non accetta che si siano lasciati, poi i suoi(nostri) amici che continuano a dire che siamo perfetti insieme e dobbiamo fidanzarci (cioè, immaginate l’imbarazzo??), e tutte le affermazioni che lei fa, del tipo che io sono il suo ragazzo ideale, che sono l’unico con cui si tranquillizza quando vorrebbe piangere a dirotto, che per lei sono “casa” (cosa voglia dire poi nemmeno lo so, ma vabè…). io sono ad un bivio enorme… aspettare e vedere? dichiararmi e rischiare di compromettere per sempre il nostro rapporto? la seconda è l’ultima cosa che vorrei fare. sono disposto a soffrire quanto volete, a vederla con qualunque altro, ma non a perderla. la mia domanda è: secondo voi c’è una minuscola, subatomica possibiltà che lei si reinnamori di me?

  8. 118
    Ezio -

    Salve gente,

    Anche io come tutti voi, ho lo stesso problema. Ora scrivo per
    sfogarmi, penso, oppure scrivo nella speranza di trovare una
    soluzione. Sono innamorato della mia migliore amica, non chè mia
    compagna di banco. Siamo migliori amici, ci sentiamo ogni giorno anche
    dopo scuola ( ci telefoniamo quotidianamente a casa ), io in più ho un
    buon rapporto con la madre. Lei è fidanzata con un amico di famiglia,
    e questo penso mi ostacoli di provarci, io spesso vado a casa sua
    quando ha bisogno, quando lo stronzo del fidanzato la tratta di merda,
    oppure giusto per passare il tempo. Non ci siamo mai baciati, non
    abbiamo mai fatto nulla. Ho PAURA di provarci, perché sono sicuro che
    la nostra splendida amicizia potrebbe finire o comabiare..un’altro
    problema è che siamo compagni di classe, e questo mi provoca altro
    timore.

    Non so che fare, e di sicuro me ne sbatte dei vostri commenti, però
    ora scrivo giusto per sfogarmi. .

    Io l’amo..l’amo….L’AMO L’AMO L’AMO..sono disperato.

    Ho 15 anni, e penso di essere abbastanza maturo da dichiararmi, ma
    perché non lo faccio? PERCHE’?
    Abbiamo litigato giusto qualche ora fà, perché a me da fastidio che
    lei si attacca con gli altri compagni di scuola..ma penso infondo che
    sono pesante e che forse dovrei smetterla di assilarla e lasciarle i
    suoi spazi, smetterla di chiamare, cessare questa amicizia..

    Saluti,

    EZIOOOOOOOOO !!!

  9. 119
    alessandro -

    io ho la stessa situazione di roby 006 solo che lei si è fidanzata ma prima lei era indecisa solo che dato che frequento amici poco racomandabili(che dopo ho pisciato per lei) aveva deciso di no

  10. 120
    OmbraOscura -

    salve a tutti:io ho più ho meno il vostro stesso problema…ho un’amica,la mia amica del cuore,una 18enne rasta pugliese…lei mi è sempre piaciuta,fin dal primo giorno che la incontrai,ma lei aveva altri pensieri per la testa,pensava a divertirsi,a sco..... ragazzi uno dietro l’altro,senza mai pensare all’amore. Diventammo subito amici,ma lei non dimostrava mai interesse verso me,anche se dentro me sentivo che la guardavo con occhi colmi di luce,poi non ci siamo sentiti più per qualche anno,tranne occasioni come qualche compleanno,in giro per il paese o nel pullman per l’andata a scuola.Adesso io ho quasi 18 anni,lei sta finendo il 5° anno di superiori per andare poi all’università.In questo periodo sono sempre stato attratto da lei,come in passato,ma lei non si è mai interessata a me come fidanzato,ha sempre avuto ragazzi che le giravano intorno:non c’era competizione. Stavo per arrendermi,ma poi ho iniziato a frequentarla più spesso,ad andare a casa sua e a trascorrerci le ore insieme,tra scuola marinata e innocenti baci a stampo,mi ci sono affezionato.è questo il problema.Mi ci sono affezionato,io con lei vorrei vivere momenti di pura dolcezza e di densa passione,ma lei è già fidanzata con un nuovo fuego,che ha in corpo lo Spirito del Giaguaro,e ogni volta che io e lei ci troviamo da soli,non perde mai occasione per ricordarmi quanto lei ami il suo ragazzo,e di quanto egli tenga a lei…e mi sento male.Mi sento male perchè non vorrei nè far star male il suo ragazzo,che,probabilmente la ama davvero,forse la ama più di me,anche se io la conosco e la apprezzo da molto più tempo di lui,ma l’impeto di passione che galoppa nel mio cuore ogni volta che avvicino le mie labbra alle sue…è una sensazione fortissima,come se la mia anima avesse trovato completezza spirituale e materiale,in poche parole:la realizzazione,la mia realizzazione.Oggi abbiamo assunto insieme della ketamina,cosa che mi aveva già promesso il giorno prima:l’effetto forte della ketamina fatta in casa mi aveva preso alle spalle,e così,tra vari inconvenienti e in più una tesina da esporre con una presentazione al pc,eravamo arrivati al punto che l’effetto della keta era oramai quasi scomparso,rimaneva soltanto un pò di nausea,ma niente di che.Eravamo al nostro solito posto:noi due,la musica,il letto più comodo del mondo. Mi chiese se volevo dormire un’oretta,nel frattempo che lei studiasse qualcosa che adesso proprio non mi ricordo.Al mio risveglio,la guardavo con occhi ancora più colmi di amore,perchè il solo pensiero di averle dormito accanto,e di essermi risvegliato vedendo il suo bellissimo essere,mi rendeva l’uomo più felice del mondo…ci siamo coccolati un pò,quelle coccole innocenti che si fanno tra amici,ma mentre lei le faceva quasi con tenerezza,io le facevo con puro e incondizionato amore verso di lei…sono tornato a casa,e dopo essermi preparato un’ottimo spliff a base di Borbuka,mi sono messo nella doccia per rigenerarmi un pò con della musica in sottofondo…

Pagine: 1 10 11 12 13 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili