Salta i links e vai al contenuto

Innamorato della collega

di kile reese
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato della collega

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    glosstar -

    @golem. Commento 27.

    Sempre puntuale e pungente. Uomo, maschio e predatore in grado di procacciarsi il cibo, o bambino bisognoso e impaurito. Questo e’ il dilemma del 21mo secolo.

    Si caro KR il problema non e’ questa donna, ne tutte quelle che ti sei perso per la paura del rifiuto, e della conseguente stima sotto la suola delle scarpe.

    Devi crescere emotivamente, maturare e imparare a “cacciare”. Alla donna piace il guerriero non il pacifista impaurito.

  2. 32
    Golem -

    Glosstar, welcome back.

  3. 33
    kile reese -

    Caro Golem,a mio parere stai generalizzando un po.Credo che la questione sia piu su un piano individuale che collettivo.Questa donna che per ovvi motivi non posso mostrarti o darti piu informazioni e veramente particolare.Oltre a possedere una bellezza sconvolgente ed essere in possesso di un cervello niente male ha anche un corpo mozzafiato. Io piaccio a questa donna ne sono sicuro, anche ieri l ho beccata che mi guardava,ma ci sono troppe impicazioni io ho sempre avuto l idea che se mi fossi spinto un po piu in la mi sarei fatto male.Questa puo avere cento uomini e a me non va di fare l agnello sacrificale.Se posso essere qualcuno va bene, ma non uno dei tanti,quindi non mi mettero di in coda, me ne sto in disparte con la mia dignita lei sa quello che vuole si faccia avanti se interessata i segnali li ho mandati ma il tempo dei giochetti e finito da un pezzo per me.

  4. 34
    Golem -

    È quindi? In che senso generalizzo? Le piaci hai detto no? Allora dichiarati, ma dipende da cosa ti aspetti. Una donna del genere, e per come la descrivi, 100/100 si nutre di queste attenzioni maschili e non le sarà sfuggito il tuo interesse, ma non si farà avanti se tu non farai il primo passo. Io ti ho detto come mi comporterei personalmente, anche se non mi sono mai trovato in una situazione come la tua, nel senso che non ho mai avuto desiderio di una donna che non si sia concretizzato subito, giacché quando scatta l’attrazione basta uno sguardo per capirsi. Quando mi è capitato di avanzare le richieste verso una donna, la cosa era solo una formalità per salvare le apparenze al femminile, perché le varie lei in argomento avevano già deciso prima di me cosa volessero. A volte non c ‘e stato neanche bisogno di parlarsi. Ma questo accadeva perchè non mi è mai capitato di interessarmi di donne a cui non interessavo. E per come sono fatto non poteva interessarmi una donna a prescindere dalla sua avvenenza se non si era già creata un’intesa reciproca, non so se mi sono spiegato. Per questo non ho mai subìto un rifiuto. Era già tutto “pronto”.

    Ripeto, se senti che è la donna della tua vita dovresti dirglielo, perché non credo che ti piacerebbe vedere la madre dei tuoi figli farli con un altro. Se invece si tratta di un bellissimo e naturalissimo moto ormonale provaci lo stesso. È il modo con cui ti proporrai che farà la differenza, ma non farlo da zerbino, di quelli ne ha a bizzeffe intorno. In ogni caso l’unica battaglia che perdi di sicuro è quella che non combatti. E perché dovresti farti male? Non si muore, è una normalissima donna che un giorno non sarà più bellissima e con un corpo mozzafiato. Quindi dipende da cosa ti attrae di lei, perché se va bene tra non molti anni le resterà solo più che una mente notevole.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili