Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2015. L'autore, kile reese, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ci sono passato. Le ho manifestato i miei sentimenti una sera che la riaccompagnai a casa dopo una cena tra colleghi. Era sorpresa e agitata, anche lusingata direi, ma da parte sua nessuna corrispondenza. Siamo rimasti in ottima amicizia e non ne parliamo più. Non dico che non stia ancora male per ciò che provo e non posso avere, ma lei è stata intelligente e comprensiva da non umiliarmi nè cancellarmi.
Tuttavia, questa è soltanto la mia esperienza. Valuta tu che tipo è lei e se in caso di rifiuto rischieresti una situazione imbarazzante. Personalmente, preferisco sempre parlare chiaro in modo da conoscere la verità e non vivere nel rimpianto.
Credo xleby abbia ragione ma anche alberto ha dimostrato coraggio sarebbe da prendere ad esempio purtroppo non me la sento ho gia avuto troppi Ti voglio bene ma…non lo sopporterei preferisco il dubbio anche se tanto dubbio non e.E poi di fronte ad un rifiuto con una collega le cose non sarebbero piu come prima ce poco da fare
XLEBY…LASCIATELO DIRE..
e sei tu che non hai capito un c.... di ciò che ho detto!
Io son cresciuta tra i maschi e ho sempre avuto solo amici uomini..ecco perché li capisco più di te! Quindi vedi di darti una svegliata! E conta fino a mille prima di sparare tante stronzate!
KILLE ReeSE mi fa piacere sapere che sei intelligente e hai capito il mio discorso..
E hai capito anche l’alternativa al parlarle a voce faccia a faccia..il trucchetto che ti ho descritto per osservare il suo comportamento lo hanno fatto spesse volte i miei amici quando volevano stare con qualcuna che era sposata e devo dire che spesse volte è andata bene..vedrai che non è ancora troppo tardi OK?
Caro amico, se lei avesse deciso di portarti a letto, ci staresti già andato.
Detto ciò, se niente è successo, niente succederà.
Amen.
Ets sei spietato, ma….debbo dire che molto probabilmente hai ragione.
“e ho sempre avuto solo amici uomini..”
ma allora di che stiamo parlando. Ma vava… i rimpianti si devono avere quando è lecito averli…
Mi permetto di scriverti in tutta franchezza, forte di una certa esperienza personale.
Non c’é psicanalista in grado di curare la paura, e se qualche strizzacervelli te lo promette, tira dritto, si tratta senz’altro di un ciarlatano.
La fifa di affrontare la donna desiderata e rivelarle la tua passione devi vincerla da solo, oppure puoi mangiarti il fegato per il resto della tua vita per non averci neanche provato. I tuoi scrupoli sono vani: per lei sei quasi trasparente,lei sa, lei ti ha senz’altro giá fatto la radiografia. Le donne certe cose le intuiscono al volo, fa parte del loro patrimonio genetico. Percepiscono il desiderio di uno spasimante, per quanto questi si curi di celarlo; annusano la vigliaccheria di chi non vuole farsi avanti come il cane annusa il tartufo, e normalmente la disprezzano. La donna apprezza l’uomo che sa quello che vuole e agisce per ottenerlo.
Se questa donna ti ha rubato il cuore, smetti di torturarti e fatti avanti, anche se ha una storia (la vita è piena di “storie”, chi se ne frega). Mal che vada ti rifiuterá, ma con la tua esperienza di vita dovresti essere in grado di reggere alla frustrazione: con una separazione alle spalle hai senz’altro vissuto pene molto peggiori. Di che hai paura, quindi? Non sei più un adolescente alle prime armi: agisci da uomo ed accetta quello che la sorte ti riserva, non hai niente da perdere.
Stammi bene e in bocca al lupo
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
al massimo dice che non gli interessi,capita,non c’è nulla di male,se però in due anni non sei riuscito a dichiararti secondo le non è così forte il tuo interesse,quando lo è veramente non puoi fare a meno di buttarti.
Lo dico a ragion veduta 🙂
Potrei reggere un rifiuto si ma essendo colleghi in un ambiente piccolo ed affollato mi spaventano le implicazioni di questo, mi seccherebbe moltissimo se qualcuno venisse a saperlo,inoltre la conosco poxhissimo nel privato magari e una che colleziona stronzi cone me che ne so? Indubbiamente dichiarandomi risolverei tutto, questo e pacifico, ma preferisco affidarmi all intuito e quest ultimo mi dice no.