Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2009. L'autore, Vincenzo93, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, mi sono trovato per caso su questo sito e leggendo le vostre storie ho deciso di racontarvi la mia che come complicazioni supera tutte le vostre. Sono pasati piu’di 8 anni da quando ho incontrato l’amore della mia vita cui mi ha rovinato la vita e mi ha segnato penso per sempre. Nel momento che l’ho visto avevo capito che questo e’L’UOMO DELLA MIA VITA. Infatti, ci siammo scambiati i contatti tel.per lavoro e io le prime 3 settimane non gli rispondevo sentendo dentro di me che mi portera’problemi e tanta soferenza. Infatti e’stato cosi. Adesso dopo 8,5 anni mi trovo inamorato pazzo di questo ragazzo che non mi da pace, non e’nianche gay, con la famiglia rovinata (ho la moglie e 2 bambini), un altro ragazzo pazzo di me, ma cui non amo e con cui sto da 5 anni cercando quello che l’altro non mi da. Il MIO AMORE va e torna a periodi. Mi ha sfrutato anche finanziariamente tanto. Lo sto finanziando anche adesso sapendo che solo mi sfrutta, ma sentendo un amore pazzo nei suoi confronti. In questo periodo ci frecquentiamo dopo tanti litiggi. Naturalmente nascondendo bene tutto. Lo sento che anche dentro di lui ci sia qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Dopo tanti anni siamo arrivati fino a qualche tenereza, coccola , qualche bacio e tutto qui.
Lui mi conosce perfettamente e sfrutta tutte le mie debolezze. Perfino quando cerco di ofenderlo, la sua risposta e'”DI QUELLO CHE VUOI, OFFENDI, MA IO SO CHE NON LO PENSI COSI”. Sono consapevole che Lui sia la mia maledizione, che devo alontanarmi da lui, ma non ci riesco. Chiudo il tel, cambio numeri, ma nel mio cuore spero che mi cerchi. Ed e’ sempre cosi. Ero pronto a sacrificare tutto per lui, ma lui non mi vuole. Dice sempre di non essere pronto, di avere bisogno di tempo, che non si sia mai trovato nella stessa situazione. Nei momenti di intimita’vedo che si sente a disaggio quando lo acarezzo, non vuole spogliarsi dicendo che si vergogna di sestesso (e’un ragazzo bellissimo, 187cm e 96kg di muscoli e dei bellissimi occhi azzuri). Ho cercato sempre di piu’, pregato di andare avanti (lo desidero da morire), ma niente. Siammo sempre al punto di partenza. Quando sono con lui, sono in paradiso, dopo 5min da quando ci separiamo,divento matto. non vi posso spiegare quanto male sto. Non solo nel anima, in certi momenti mi fa male tutto il corpo. Mi sembra che scopiero’. Oramai non riescho nianche a nascondere. Sono fiero del mio amore che in realta nianche non esiste. Sto perdendo la famiglia, il ragazzo cui mi ama veramente, tanti soldi, ma non riesco a fermarmi. Ancora oggi credo che qualcosa cambiera e che il mio grande amore si averera’. Mi dice “IO TI VOGLIO BENE, MI PIACE STARE CON TE, VOGLIO ALLENARMI CON TE, ANDARE IN GIRO, VIAGGIARE, PRATICARE GLI SPORT ESTREMI”. E qui si ferma tutto. L’ho suplicato di prendermi o lasciarmi stare, ma non lo fa. Torna sempre. Su ogni mia brutta parola ne dice 10 belle.
Tante volte ci penso se sono normale. Vorrei deliberarmi di Lui, ma non ci riesco.
Ciao a tutti …
Sono nella vostra stessa situazione io ho 17 anni
lui ne ha 19, è fidanzato la sua ragazza e maledettamente gelosa della nostra amicizia, lo conosco solamente da un anno abbiamo dormito troppe volte insieme, ma l’unica cosa che mi ha saputo dire è stata ti voglio bene e mi manchi… pratichiamo la stessa passione solo che io gli voglio un bene morboso, io sono fidanzato con la sua vicina di casa la amo stiamo insieme da 1 anno ma purtroppo sento che con lui è diverso.
Siamo stati litigati 5 mesi entrambi abbiamo sofferto come cani ma alla fine il giorno della vigilia di natale abbiamo fatto pace e per l’ennesima volta ho dormito a casa sua… Odia a morte i gay … io non sono gay perchè ho la ragazza e la amo … ma non so cosa mi prende quando lo vedo ne esco pazzo e sono geloso delle sue amicizie , perchè sono persone che gli hanno fatto del male .. io l’ho avevo avvisato ma lui poi appena ha preso la botta nel c**o mi è venuto a cercare e io sono ceduto. Adesso la nostra amicizia è molto fortificata meglio di prima lui e premuroso, affettuoso e protettivo. Io gli voglio un bene dell’anima, solo che con il troppo mio affetto immischiato con gelosia e morbosità mi ha portato a perderlo, la sofferenza è stata brutta però è tornato. Una volta che gli ho detto per scherzo che ero gay la sua faccia è diventata di mille colori, pensate se gli dico che anche se sto con la mia ragazza ho un debole per lui … cosa devo fare ?
ciao a tutti mi chiamo Stefano,ho bisogno ankio di dire la mia storia,non c’è la faccio più a tenere dentro questa situazione che mi oppressa l’esistenza. Ho 37 anni da 12 sono sposato con una ragazza che voglio molto bene e la amo mi piace da morire, abbiamo 2 splendidi bambini,da circa 23 anni conosco un ragazzo che per motivi di scuola e di lavoro siamo stati sempre insieme,finite le scuole ci siamo trasferiti al nord con le rispettive fidanzate per motivi di lavoro,abbiamo lavorato spesso per le stesse aziende,dopo abbiamo ottenuto il trasferimento entrambi e tutt’ora lavoriamo nella stessa azienda e nel medesimo settore,noi siamo molto uniti,abbiamo interessi comuni,pratichiamo gli stessi sport e siamo praticamente sempre insieme,le nostre famiglie si frequentano,usciamo insieme,andiamo al mare insieme ecc…, vengo al punto via via mi sono sempre più attaccato a lui credo di essere attratto e innamorato al di sopra della follia,non riesco a stare senza di lui,sto male quando non c’è,e mi basta sentire la sua voce per stare già meglio,sono gelosissimo di tutto quello lo circonda ,ora non sò lui cosa pensi realmente di me e sopratutto non ho bene chiaro se ha capito questa situazione,lui e innamoratissimo della moglie,non lascia trapelare sentimenti diversi dall’amicizia nei miei confronti,credo che mi voglia bene ma a me non basta più.
Molti anni fà abbiamo dormito insieme per diverse notti durante le notti praticamente abbiamo fatto sesso ma lui mi diceva sempre che quando dorme non sente nulla e quindi ho il dubbio che ho fatto sesso con il suo corpo e basta non so che pensare,so solo che quando facciamo la doccia mi sento attratto da lui e gli salterei addosso.
vi prego ditemi qualcosa.
ciao stefano provo a immaginare quello che stai provando, l’unico consiglio che sento di darti è quello di parlargli apertamente senza paure, se ti vuole davvero bene, come credo, non avrà problemi ad aiutarti ad affrontare questa situazione,forse all’inizio potrà reagire male, ma vedrai che non lo perderai……e poi non credo che dormiva quando avete fatto sesso!!!!!!! un bacio e buona fortuna
Ciao Stefano secondo me già che avete fatto sesso è una cosa…
E sono completamente sicuro che non è vero che lui mentre dorme non sente niente se no… non te l’avrebbe detto con tanta facilita si sarebbe reso conto che abbia fatto una cosa brutta se non avrebbe sentito nessun sentimento.
Secondo me lo dice solo per non affrontare l’argomento e basta!
Saluti
salve a tutti, inutile dire che anch’io vivo ogni cosa che avete scritto, ci conosciamo da 10 anni inseparabili persino università insieme, atteggiamenti sempre molto soft (non più di toccate goliardiche fugaci) ma presi in giro perchè eravamo incollati so di amarlo da sempre fino ad ora mi andava bene perchè non lo dividevo con nessuno, fatto sta che va in spagna per pochi giorni conosce una me ne accorgo subito perchè è evasivo e a domanda diretta mi dice che non mi riguarda e mi lascia intendere che è successo qualcosa, ma come ti conosco da una vita sei timido anche per una battuta e in 4 giorni 4 stupidi giorni per cercare un lavoro fai fuoco e fiamme con una sconosciuta che gli manda ottomila msg da quando è tornato? perchè mi fai questo? abbiamo semnpre avuto un rapporto strano mai dichiarato ma i dubbi c’erano almeno da parte mia sul fatto che lui fosse gay, tocca e abbraccia tutti in amicizia ma sta sempre con le mani addosso con battute ambigue e critica molto le ragazze ne ha avute 2-3 con tanto di sesso disastroso (me lo disse lui), a me dice cose importanti e ambigue e ora mi uccide così, sono a pezzi sto vivendo un incubo e tutti i miei affetti (non sono dichiarato) vedono che sto male soprattutto da un punto di vista fisico è palese e sono preoccupati, sono ad un bivio perchè la mia vita non ha senso mi ha compromesso tutto, vorrei andarmene dicendo tutto prima ma non ce la faccio, non ho più un cuore e mi sento solo tremendamente perchè lui era tutto davvero, sa che sto male ma per altri motivi non quello reale sembra preoccupato e minimizza con questa perchè ora me ne parla ma ho paura che continui a cercarlo e venga in italia quindi me ne devo andare via per forza perchè non reggo, non posso vedere una cosa del genere, mi chiedo cosa ho fatto di male per non essere felice per avere una vita normale per essere amato, perchè è tutto così crudele? perchè noi non possiamo scegliere? il pianto non basta, lo sfogo nemmeno ogni giorno è peggio del precedente e non riesco a reagire a voltare pagina nemmen o leggere che non sono l’unico, credo davvero che lo perderò sul serio comunque vada benchè lui mi cerchi mi dia piccoli gesti ma che ormai non bastano più, voglio altro so che me lo poteva dare ma non si avvererà mai perchè credo non si accetti per ciò che è, io cammuffo bene agli occhi degli altri ma in molti dicono che tra noi il gay è lui poi me ne arriva con questa…..un arma mi avrebbe fatto meno male
ragazzi ho trovato il coraggio di dirglielo che sono bisessuale.
Mi aspettavo una brutta reazione invece mi ha saputo capire e mi ha detto di non preoccuparmi che anche se lui non nutre molta simpatia per gli omossessuali non mi abbandonerà mai perchè mi vuole bene (parole sue)
Ciao a tutti!
Ciao a tutti anch’io sono innamorato del mio miglior amico ho 16 anni 17 a dicembre ci conosciamo da 5 anni abbiamo fatto ogni cosa insieme anche le cose più difficile lui è fidanzato io gliel’ho detto pensavo che andassimo avanti con l’amicizia ma non è stato così lui ha detto che voleva rompere l’amicizia con me e non mi voleva più parlare ho ho iniziato a piangere ma non gli fregava niente Il bello è che stiamo nella stessa scuola e nello stesso piano io lo vedo tutti i giorni sto male questa cosa va avanti da 2 mesi e piango ogni giorno provò a parlarli ma non mi rivolge neanche la parola voglio dimenticare ma non ci riesco cosa devo fare?
ciao mi chiamo alessio e ho 15 anni.
vi racconto la mia storia,
allora, ci conosciamo da questa estate, precisamente dal 16 luglio, la prima volta che l’ho visto mi sembrava un mio vecchio amico, allora sono andato da lui e l’ho salutato, facendo una grande figura di merda, e da li abbiamo iniziato a essere amici, ogni giorno di più, fino a quando ad un gioco stupido, il gioco della bottiglia, ci siamo baciati ed è da li che penso di essere innamorato di lui, tutto questo e successo, come ho già detto questa estate, e ci vedavamo tutti i giorni 24 su 24 facendo le 2:00 a parlare di tutte cavolate, finché non è arrivato il giorno in cui abbiamo litigato, perché lui mi ha chiamato frocio e anche se lo sono ma non lo sa nessuno mi da veramente fastidio e poi da lui non me lo sarei mai aspettato, lo odiavo, ma non sono riuscito a stare lontano da lui neanche un ora, sono andato da lui piangendo chiedendogli scusa anche se la colpa non era mia, poi da li siamo diventati migliori amici, ma io da lui non volevo amicizia volevo qualcosa di più anche se non saprei immaginare noi due insieme :/.
Poi avendo conoscuto lui ho perso, o almeno nn siamo piu come prima, 2 della mia più grandi amiche di cui una sa il mio segreto.
Ci ho litigato perchè per il compleanno del mio migliore amico glio fatto un iphone, e in vece a loro conoscendole da anni non gli avevo mai fatto neanche un regalo, ma non è stato solo questo gli ho dato anche molti soldi, e mi sono messo anche la famiglia contro, ma non avrei potuto fare altro, perchè lo amo e non ci posso fare niente, se adesso mi chiedessero di scegliere fra la mia famiglia o lui, io sceglierei lui SEMPRE,
Si lo so sto messo male però che ci posso fare, non chiedo aiuto anche perche nessuno può fare niente, è solo che non ce la faccio più, e se si innamorasse di una altra, sarei in grado di ucciderla hahaha.
Ora non vi ho dato tanto dettagli della storia perchè o paura che se un giorno, per caso aprisse questa pagina, venisse a scoprire tutto, e per come è fatto lui non mi parlerebbe più.
PS: allora non sono l’ unico
PPS: ti amo “dumbo”
Sarò il 50esimo a scrivere e a lasciare un commento qui sotto… Ho letto molte delle vostre storie e mi sono accorto che la mia e più o meno simile alla vostra anche se a distanza di anni… Sono capitato su questo sito .. Non per caso.. Ma perché ho scritto sul motore di ricerca ” innamorato del mio migliore amico ” e mi è saltata fuori questa pagina… E mi ritrovo adesso alle 2 di notte a parlare delle mie strane pene di amore.. Ragazzo mio tu capisco in pieno ! Io mi sono innamorati del mio migliore amico poco tempo fa ! .. Ma, ma il punto sta proprio qua.. Io non sono gay.. Io solo un ragazzo come tanti .. E sono eterosessuale.. Faccio la mia normalissima vita frequentando ragazze e andandoci a letto tranquillamente
.. Ma dopo uno strano sogno che ho fatto.. Nel quale io e il mio migliore amico eravamo a letto insieme.. E io avevo preso un ruolo passivo, ecco dopo quella volta mi sono incominciato a fare delle domande, pur non saltandoci fuori! Il punto e che quello che facevo con lui mi piaceva.. E anche tanto.. Ma adesso ci Vediamo poco e io penso sempre a lui.. Mi manca da morire e provo un attrazione fisica verso di lui che e incredibile ! .. Ecco qual e il mio problema .. Non capisco cosa mi stia succedendo.. Eppure sono attratto anche da delle ragazze !