Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2012. L'autore, Kentaro22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…..qui ancora tutto tace……
….le amiche del giro poi mi chiedono come va la mia situazione… E io rispondo senza sbilanciarmi che…nell’aver dichiarato mi sono tolto un peso e che non ci sentiamo… Loro, a parte che mi elogiano per il coraggio e la sincerità dicendo che avrei preso “molti punti” a prescindere se ci stavano o meno con loro se fosse accaduto….parlando di lei senza che io domandi mi fanno sapere ke si sente dispiaciuta per me… che immagina la mia sofferenza perché sa cosa si prova quando si é rifiutati…intanto aspetto… 🙂
…qualche donna?? 🙂
kentaro22 – 23 luglio 2012 10:00
…..qui ancora tutto tace……
E’ inevitabile trovare sofferenza nel silenzio dell’altro, ma ne converrai con me che se TU la richiamassi, non gioverebbe affatto alla situazione.
Vedila così: il suo è un rifiuto a proseguire la vostra relazione nello stato di cose attuale, tu utilizza il tempo libero per migliorarti, conosci altre donne, pure brutte, fai esperienza e goditi gli amici.
Lavora sulla persona più importante: te stesso e concediti una vacanza per distrarre la tua mente…. okkio che i pensieri fissi sono pericolosi.
Anche io sono in attesa di una risposta da parte di una donna, ma questa volta l’ho allontanata io, perchè finire in un vortice di passione/dolore/strazio non è proprio il massimo.
Mi manca, ma bisogna avere il coraggio di prendere decisioni importanti e guardare in faccia la cruda realtà.
Io per distrarmi un pò andrò a farmi un bel viaggetto all’estero in una zona abbastanza rischiosa…. il pericolo mi terrà impegnato su altri argomenti.
ciao
….Ciao a tutti!! Qui ancora tutto tace……missà che il caso è chiuso e forse anch’io sto andando completamente in quella direzione…C’est la vie!! :))
….caso chiuso!! Un mese… Vado avanti!!!!
@ Kentaro
Lasciala stare! Le donne sono così… se decidono che tu le piaci puoi essere pure un vagabondo ma le piaci… se nn le piaci, puoi essere perfetto, ma sempre nn le piacerai!
Lasciala stare…
…buonasera a tutti…a un anno di distanza, il rapporto si è sfreddatissimo…si va avanti, ma non mi manca…forse anche perchè non ci vediamo più, ma assolutamente NON mi sono pentito di aver dichiarato cosa in realtà sentivo! Me la sono rischiata, come sempre..Buona serata a tutti! Ps: esprimetevi, sempre!
Ciao io sono nella tua stessa situa di merda grazie di avermi aperto la mente alla possibilità che lei lo abbia fatto solo per non rovinare il rapporto perché lei è pur sempre la mia migliore amica però forse non è pronta per un rapporto più intenso grazie ancora