Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2012. L'autore, Kentaro22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dimenticala….. al più presto…..
Cerca di sforzarti a chiudere il tuo cuore, perchè la speranza ne uccide più della spada….
Che vita è quella che dipende da scelte altrui in un campo così coinvolgente come l’Amore?
Purtroppo per innamorarsi devi incontrare la giusta persona nel giusto momento…. troppo difficile!!!!
Se ci riesci trasforma la tua storia con questa ragazza,in qualcosa di poco impegnativo e molto molto leggero… dai non è difficile arrivarci ;-)…
Se lei non dovesse accettare, tronca subito… anche perchè la tua mancanza potrebbe provocare in lei nostalgia, desiderio e chissà…
Chi ti parla non è uno qualsiasi, ma uno che stà sperimentando sulla propria pelle tutto quanto quello che hai descritto con la propria ex e che all’improvviso…. puff, sparita.
Ricorda…. aspettative = zero, e poi si vedrà, non fare il mio stesso errore, evita il blocco emotivo, molto pericoloso se ami davvero!!!
Un’ultima cosa…. volevo rispondere alla tua domanda …”Ho fatto bene a manifestare ciò che provavo??”
Dipende dalla donna e dal momento, dalle dinamiche instaurate e dal vostro stesso vissuto passato.
In linea generale, ed essendo tu un’uomo puoi capirmi bene: statisticamente NON conviene mai parlare!!!! semmai si agisce facendo il grande passo senza chiederlo… un’uomo non chiede… agisce!!!
Ad un suo eventuale rifiuto, avresti motivato il tuo gesto.
Quindi si, hai sbagliato a parlarle così.
…ero troppo in sofferenza se non ne le avevo parlato….
Nono ho capito qui anthrax66 questo pezzo:
“Se lei non dovesse accettare, tronca subito… anche perchè la tua mancanza potrebbe provocare in lei nostalgia, desiderio e chissà…”
In definitiva io sono in silenzio….ora vedremo un pò….sono curioso che accade….ma non mi illudo..!!!
Ok, giusto… dimentica le mie parole, non hanno molto senso ora…
Tu sei già nella fase del distacco, escogita qualsiasi sistema per togliertela dalla testa… lo sò certe volte è come un pensiero così intenso che distoglie da ogni altra cosa.
Comunque per confortarti, anche io feci tempo fà il tuo stesso errore, dichiarandomi con spontaneità… pensavo… così sarò un vero uomo, ed ora mi accorgo che da quel momento ho perduto la persona che amavo.
Resisti e sfogati quì con noi, e se non basta per quanto squallido possa sembrare, adotta il famoso chiodo scaccia chiodo.
La successiva mossa se mai ci sarà, falla fare a lei.. mi raccomando.
Tieni botta e non cercarla. Deve farsi viva, dire qualcosa (qualcosa di nuovo e gradevole, speriamo), altrimenti davvero non c’è trippa..
….grazie mille ragazzi per il supporto :)) .. Ora ad esempio….una cazzata che sa di superficiale…prima la mia bacheca era tempestata da parte sua di link ambigui, nonostante lei sapesse che ci fossero queste due tipe che desideravo conoscere..lei sembrava come un distributore automatico di baci, cuori con su scritto amore e altro…ultimamente era anche di più…roba che faceva solo a me, per dire che magari avesse il vizio…….da quando non c’é sono rispuntate queste due tipe, con dei timidi mi piace… E poi ho fatto anche una cosa un pò infantile: ho messo una foto di un paesaggio fighissimo, “taggandola” a una di queste due, così acceleriamo i processi…tornando al discorso, un amico ieri, parlandone della cosa mi fa: “lo sai che quella ragazza da fuori sembrava che tu la stessi frequentando?? C’era troppa intesa e stavate pure troppo bene se eravate insieme..secondo me ti ha detto una mezza verità…é scappata e si é sbarazzata di te troppo velocemente “…vi terrò aggiornati!!!!! Ora mi trovo qui e stasera in qualche locale mi diverto un pò!!!! 😀
“stasera in qualche locale mi diverto un pò!!!!”: MOLTO BENE!
Ottimo Kentaro ti vogliamo così, forte e gagliardo…..
Un’altra cosa: quando siamo innamorati di una donna diamo molto peso a tutto quello che dice e fà…. niente di più sbagliato, perchè la maggior parte delle volte sono in crisi più di noi.
Seguendole senza la nostra fermezza ed energia maschile e credendo alle loro parole come fossero oro colato, non potremmo far altro che fallire miseramente.
Quindi decisione e polso fermo
….buongiorno…!!! 😀 …ieri mi sono proprio svagato al discopub di questa zona…é proprio vero antrax66…sono molto più in crisi di noi!!!!!!!!!!!!! Chissà ora… 😀
ottimo…avevo letto “svuotato” 😀
ottimo cmq..jamm beeeeeelll 😉