Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, innamorato perso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@dancan
può essere XP
sarah-
attenta a giuducare senza sapere….
si e’ vero sono stata sadica in quel massaggio, ma non e’ certo a te che devo delle spiegazioni.
e poi ricorda, per ben che sei tanto santa nel affermare cio’ che dici, MAI DIRE MAI NELLA VITA, IN QUALSIASI DIREZIONE, PERCHE’ QUANDO MENO TE LO ASPETTI LA VITA TI FOTTE, quindi ti consiglio di stare all’erta.
@donna: non sta certo a me, difendere sarah, sa benissimo difendersi da sola. cio che ti dico io è che sarah, cio che dice lo fa con cognizione di causa, avendo lei affrontato la situazione.. quindi,, se ti dice qualcosa, è perchè sa benissimo cio che dice.
stesso disco, stessa storia, siete tutte uguali. Mi spiace ma preferisco seguire i consigli di chi è più accorto a non abbassarsi le mutande tanto facilmente, dici che la vita ti fotte ma spesso sono le persone stesse che si fottono a vicenda, stai all’erta tu dato che sei stata tanto brava a, come dici tu, essere fottuta dalla vita.
SarAH!!!! questa donna” è l’ND” di aprile che si accanisce con maria!!!!
questa è davvero matta!!!
innamorato perso…goditi la tua vita coniugale …lascia stare le donne libere o sposate che siano…sei sposato ti piaccia o no …separati…divorzia..allora fatti tutte le tue storie …scopati tutto il mondo femminile..quelle facili come dice sarah o quelle che ti vedono porco( inteso come ruolo ) come dice donna o anima persa come dice ape …e magari tua moglie ti vorrà ancora…scopati anche lei …che non le farebbe male conoscerti per l’uomo che sei. dancan -tranquillo noi donne riconosciamo i polli …tardi ma li riconosciamo ..e non facciamo di tutta l’erba un mazzo di uomini..
Morale?
penso che un amore passionale vale la pena viverlo e ci si deve sentire fortunati di averlo assaporato almeno una volta..accettando eventuale rovescio della medaglia …mentre vivere relazioni insoddisfacenti inaridisce l’anima…accontentandosi di una vita fatta di avanzi casalinghi …piatto prelibato per molti uomini e donne…e quanti ce ne sono .. ipocriti o preferite ” separati in casa”che fa trend? bellissimo festeggiare capodanno e dopo 5 m essere nel proprio letto con in mezzo un’autostrada …e se ci si tocca si prende la scossa…doppia libidine anzi libidine coi fiocchi…grazie ho altro da fare…fortunatamente.bay
salve a tutti,ank io sn stata x due anni cn un uomo sposato cn due bimbi uno d 6 e l ultima di due anni..lui gelosissimo,io altrettanto,una storia da favola.,se nn ke un giorno io presi la mia decisione oramai stanca,quindi decisi di mollarlo lui è ritornato da me ripetute avolte. poi m sn resa conto ke possibbilmente era una decisione dovuta all ennesima litigata e cosi l ho ricerkato ma lui niente! mi ha detto ke nn avrebbe avuto senso fare pace xk poi lo avrei lasciato d nuovo e avrebbe sofferto d nuovo. lui kiede sempre d me a qualche amico in comune..si informa ..e io gli ho fatto sapere ke sn fidanzata,e lui l ha presa malissimo..lo vedono ttt diverso,compresa io ke qualche volta lo vedo. aiutooo nn so ke faree! io lo amoo xk nn si lascia?
@fragolita
tieniti addosso le mutande e vergognati non si augura a qualcuno di rompere una famiglia perchè tu lo vuoi.che ….gente c’è in giro!
Come ha giustamente scritto dancan in un vecchio post è per colpa di questi qua che le donne sono considerate tutte tr..e e gli uomini tutti bavosi!
Madonna…c’è da tremare davvero…
Fragolita ricordati che molto spesso la vita è un boomerang…quel che dai ricevi!
Speri che il matrimonio del tuo ‘amoruccio’ fallisca?
E chi lo dice che sarebbe un male?
Almeno quella povera moglie si toglie dai piedi un verme e tu lo raccogli!
Ma bada…sempre verme è!
Auguri!
Fragolita,
fra te e la sua famiglia, lui ha scelto la sua famiglia. non sperare più che cambi idea e non restare affettivamente ancorata a lui.
cerca di pensare a te come una donna che ha diritto ad avere il primo posto nella vita di un uomo. concentrati sul tuo attuale fidanzato e fai del tuo meglio per ricambiare correttamente quanto ti sta dando, se lo ritieni giusto e d’interesse.
non “vergognarti” più di tanto per la tua relazione passata, se questa era sincera. nessuno ha diritto di giudicare la vita altrui sotto il profilo emotivo: ognuno fa spesso più come può e sa che come vuole…
un abbraccio.