Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, innamorato perso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
chi tradisce è colpevole e chi lo fa con lui se è consapevole del tradimento è suo complice,per quanto si può avere un rapporto morto,monotono o in crisi il tradimento è sempre sbagliato e porta solo dolore,nessuno qui dice che il traditore abbia meno responsabilità,anzi ma un amante consapevole condivide la colpa del tradimento.
Caro Innamorato perso,
se vuoi avere una speranza di futuro con questo tuo nuovo amore, devi lasciare subito tua moglie. Il tuo non riuscire a prendere una scelta rende te una persona debole e lei una donna frustrata, se come dici tu è finita a letto con uno sconosciuto, evidentemente ha anche un certo appetito sessuale che in un modo o nell’altro dovra’ soddisfare. Ormai è passato molto tempo dalla tua lettera.. sara’ tutto gia nel dimenticatoio..ma sicuramente per non perderla avresti dovuto dare un segno forte del tuo amore, ovvero lasciare la tua famiglia.
e un uomo che lascia una famiglia fa davvero capire quanto è in grado di amore…che amarezza!
Sarah,
pur comprendendo ed ammirando il tuo punto di vista, vorrei semplicemente farti presente che non è sempre tutto bianco o tutto nero: spesso la vita e le persone si presentano “in grigio”, e ogni caso, persino in tribunale, può avere o meno attenuanti…
condannare è facile: vivere molto più complicato, a meno che non ci si accontenti di “esistere”! 🙂
….mi spiace ma capisco l’innamorato perso. Mi trovo nella stessa situazione di dolore e più o meno per una storia simile anche se lei è coetanea a mia moglie. In tutti i casi vorrei dire a voi donne che siete arroganti e presuntuose quando date giudizzi assoluti sulle insicurezze degli uomini. Per voi o siamo inremovibili e sicuri come la roccia o dei bambini viziati. Non ci avete mai considerato solo per esseri umani, che possiamo sbagliare, anche in amore. Sono proprio le nostre responsabilità che ci portano a sbagliare, al contrario di voi donne che come vi gira la testa per un’altro cambiate il vostro sentimento di amore come fosse un nuovo paio di mutande. Partendo senza quardare troppo quello che lasciate. P.S. Ma ora come stai?
Stex,
può anche esserci qualcosa di vero in quanto affermi, anche se avrei preferito che non fosse troppo di parte!
tutto quello che ho letto, ti lascia un bel magone dentro.
penso,( e cerco di mettermi nei panni di lei, che di li ci sono passata pure io,ma in senso un po diverso),che lei si sia davvero stufata di avere accanto a se un uomo che non abbia le palle per reagire a tutto cio’. c’e’, nella tua storia un continuo altaneare di situazioni, prendi e molla e poi riprendi, che alla fine anche per chi solo legge ne resta confuso, pensa se ci sei dentro alla storia!
e’ sfibrante. lei ha bisogno di una vita stabile e tranquilla. possibile che tu devi essere cosi, instabile nelle decisioni, e perche’ soprattutto non dire gia’ fin da subito come stanno le cose, alla famiglia e a lei?
l’amore, il sesso, non si capisce piu nulla.
cavolo, anche a me e’ successo un caso del genere,ma alla fine sono andata in tilt, e’ sai che cosa ho dovuto fare senza che nemmeno ne’ fossi totalmente consapevole?
l’ho messo davanti ad una scelta.
lui ha scelto per la via di fuga, io sapevo che cosi’ facendo lo avrei perso, ma ho dovuto farlo, perche’ seno’ mi sarei rovinata la vita.
lui si e’ allontanato ,io ho sofferto, poi e’ rispuntato come se nulla fosse stato, io lo accolto, ma poi ho capito che lui non aveva comunque le palle per reggere, aveva una paura fottuta che io le mandassi all’aria il matrimonio( ma questo era solo un suo pensiero io non ci avevo minimamente pensato),poi la scelta di non rivederlo piu l’ho presa io, ho tenuto un punto fermo semza farmi piu cercare con questi tira e molla. bisogna essere chiari con le persone, seno’ si rischia di fraintendere. poi la tua lei ha avuto un sacco di altri uomini,IL perche’ te lo sei chiesto?
io penso che lei steSse cercando un po di stabilita’ e’ di equilibrio, quelLo che tu non le davi( QUELLO CHE IO CERCAVO), quando tutto cio’ viene a mancare, desideri solo staccare per un po.
penso che tu non la perderai, ma ORA avete solo bisogno di capire, e riequilibrarvi un po’.
un caro saluto ape
per maria-
salve, sono l’amante di tuo marito.
come va ora il matrimonio, dal momento che tuo marito mi ha lasciata per te, sarai contenta ora che alla fine hai vinto tu?
ma senti un po’, come mai sei riuscito a tenertelo, perche’ alla fine, il rapporto che aveva con me a letto, senviva a rinvigorire il tuo che ormai da 22 anni era spento?
allora poi allla fine sono servita a qualche cosa? mi devi dire grazie, alla fine dopo aver mangiato la stessa minestra per cosi’ tanto tempo, a tuo marito non le piacevi piu’, e’ cosi?
perche’ non ammetti come stanno le cose, e’ ti fai un lavaggio di coscenza?
e tu ti ritrovi, a scrivere qui, perche’?
ti senti sola, tuo marito anziche’ guardarti nel frattempo si distraee con il computer,oppure si allontana con la scusa di andare in bagno a farsi la barba, mi scrive qualche messaggio succulente, per farsi alzare la seretonina che con la vostra ormai relazione alla deriva, gli si e’ abbassata?
di un po’ e’ il secondo cellulare che TI tiene nascosto, hai provato a leggere i messaggi che ci siamo scritti?
dai! perche’ non li leggi, cosi ti svegli un po’ anche tu, cosi magari questa sera riesci a tenertelo ben tresso il tuo dolce marito, o magari lui non ne’ hha voglia ed inventa mille scuse, e’ poi litigate, e lui prende e’ si fa’ un giro, e’ indovina dove va?
ciao a presto, e salutamelo!
cara donna sei veramente squallida, non so a chi rispondi ma cosa credi?che se non fossi l’amante un uomo di te non si stanca mai?ti credi tanto speciale?cos’è la tua invidia per essere stata abbandonata da un uomo che si è divertito e poi è scappato di nuovo a casa?un amante deve solo starsi zitta, è una vigliacca che si prende l’uomo altrui con la scusa che l’altra non gli dà nulla, può essere ma non ci si infila come serpi nelle relazioni altrui, vergogna!
@innamorato perso: fammi capire.. ti sbatti una di 28 anni che ti fa sentire vivo.. trascini una relazioni di 4 anni.. e ci stai pure male se quella si rompe i di uno come te? ma se il tuo matrimonio non funziona, sta a te sistemarlo.. altro che cercare emozioni fuori.. che razza du iomini.. è anche per colpa di quelli come te, che poi TUTTI NOI veniamo considerati dei imbecilli puttanieri traditori ( e per colpa della 28enna che tutte le donne vengono considerate stronze manipolatrici, opportuniste rovinafamiglie)
non vuoi parole di biasimo.. che vuoi, gli applausi? falsa convivenza? non hai fatto un per il tuo matrimonio per anni, e ti lamenti? dio quanti ceffoni. comunque…
un consiglio te lo do. dici di essere innamorato di questa qui. se è vero che al ami.. divorzia. diglielo. e poi aspetta. FORSE torna da te. probabilmente, però, nel frattempo si sarà trovato un’altro… scommetti? l’unica cosa che puoi fare, è strisciare ai suoi piedi. e perdere quel poco di dignità che hai. oppure, comportarti da uomo e decidere cosa vuoi dalla vita. a 42 anni, avresti dovuto capirlo da un pezzo… l’altra strada.. lasciare la moglie, cambiare casa e vita e SPERARE che questa qui ti riprenda. oppure.. chiudere una cosa che NON AVRESTI MAI dovuto iniziare e riprender eil rapporto con tua moglie.
@sarah: come mai sei cosi buona? senti il natale?