Salta i links e vai al contenuto

Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

di innamorato perso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

La lettera ha ricevuto finora 375 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 38

  1. 61
    Lisa -

    n.c,

    loro due mi dicono che si sono lasciati ma io non ci credo.. secondo me lui ha preso una pausa di riflessione con lei per decidere a chi scegliere.. mi sta bene che lui finalmente scelga e se ne vada.. a sentire lei lui era molto innamorato di lei e stava con me solo x i figli.. poi veniva a casa e diceva che mi amava.. oramai non ci capisco piu niente e manco voglio capire, come andra’ andra’ io sono stanca. Voglio solo che lui scelga al piu presto, ma voglio che lo decida lui cosi’ non avra’ niente da rimproverarmi. Voglio la sua decisione.

  2. 62
    n.c -

    lisa,
    da punto di vista di donna non di amante penso che TU dovresti essere quella che deve prendere una decisione, perdonarlo oppure no, tu sei stata quella tradita non lui, sono sicura che tu hai fatto il tuo dovere di moglie, di mamma quindi tu c’e lai messa tutta e stato lui ad allontanarsi. Se non sa quello che vuole peggio per lui, se lui lascia ancora il tempo passare farlo capire che ti sta perdendo per sempre, la vita va avanti con o senza lui, hai ii tuoi figli sii accanto a loro, farli sentire amati,tu c’e la farai anche senza lui…a volte devi leggere tra le righe per capire certe cose, tu sei una donna forte che vorebbe sacrificare il suo orgoglio di donna per la sua famiglia, una prova piu grande di amore non penso che sia…

  3. 63
    Lisa -

    no n.c,

    credo che la decisione invece debba prendere lui.. perche lui ha dubitato con chi vorrebbe stare.. era lui che al inizio stava x andare via di casa.. ma non lo ha fatto.. io non riesco a capire se lui ci tiene a me oppure no..spesso mi critica e mi fa dei commenti su tutto.. io sono veramente molto stanca, a volte tutto quello che desidero e di fare una vita libera da lui, con i miei figli.. la sua presenza comincia a logorarmi.. dimmi tu , da donna e nn da amante, perche secondo te si comporta in quel modo?

  4. 64
    N.C -

    se lui amava l’amante piu di te allora se ne andava via, e indeciso perchè si sente amato da tutte le due parti, lui sa che tu ci 6 per ii figli e quindi fa il gallo, ma appena andrà via di casa, lontano da te sicuro si pentirà e cercherà di riconquistare il tuo amore…la favola comincerà ad svanire, lui rimpiangerà la famiglia che ha construito con amore..e quell amore travolgente che li offre l’amante non sarà piu una cosa cosi speciale..poi lui tornerà da te ed allora tu li darai un bel calcio per tutte le sofferenzze che ha fatto passare la famiglia. Vedi non palare con nessuno è la peggiore cosa che possa esistere, ho cominciato ha capire certe cose, tutto il male che potrei fare…cmq nella vostra storia l’amore vero vincerà…se lui sceglie te abbi un pò di pazienza in piu per riconstruire il vostro rapporto. Non so se ti 6 cambiata tu oppure lui, però ricordati di come eravati al inizio, ritrova te stessa e l’amore che vi ha unito, se lo ami riuscirai ha scavalcare qualsiasi montagna…non lo lasciare scappare, dalle tue parole tu hai bisogno di lui, del suo amore, diglielo, farlo capire che dopo tutto quello che è succeso tu lo ami lo stesso e vedrai che sarà di nuovo tuo…con l’amore nel cuore tutto è possibile, non perdere la speranza, tu puoi lottare e tuo marito fai tutto il possibile che rimanga cosi, non rimaneri li ad aspettare che lui scelga…spetta a te riconquistare il tuo marito, pero lo devi volere come uomo non come padre dei tuoi figli, e lui lo stesso, ti deve volere a te come donna non come madre dei tuoi figli…IN BOCCA’LUPO.
    Ti ho scritto da donna innamorata. piu bambina direi, però innamorata che sarebbe capace a fare qualsiasi cosa per l’uomo amato ma non è mio quindi non posso lottare per lui….l’unica cosa che potrei fare essere felice se lui e felice accanto alla sua famiglia e io lo so che e cosi…e felice importante e questo, io importo meno…

  5. 65
    Lisa -

    n.c,

    lui mi ha detto che ha scelto me, ma e’ un periodo molto difficile, mi critica x qualsiasi cosa, anche se comunque mi cerca… io cerco di essere piu dolce possibile, piu disponibile in tutto, forse magari sbaglio.. lo vedo indeciso, la mia paura e’ che lei lo potrebbe incastrare facendo un figlio con lui, e allora li penso che dovremo separarsi x forza.. lo vedo un po freddo, a volte ritorna quello di prima, mi coccola, mi cerca.. guarda, sono psicologicamente distrutta ma comunque nn ho intenzione di cedere..

    so che ci sono uomini che si comportano da vigliacchi, cioe’ loro non lasciano la moglie ma la mettono in condizione di andarsene. Tu cosa ne pensi su questo?

  6. 66
    n.c -

    sei distrutta?!!!!!!!!!!a questo punto devi essere tu a mettere il piede davanti, devi capire se lui e in grado di renderesi conto di quello che ha fatto per poi voltare pagina e fare anche lui un piccolo sforzo di fare funzionare il matrimonio. Bisogna sforzarsi di coreggere i difetti o restiamo sempre sullo stesso punto a fare gli stessi erorri. Fatti rispettare che lo meriti!
    Poi alla fine gli uomini resteranno sempre dei bambini incapaci di prendere decisioni giuste per la mancanza di responsabilità, superficialità e non per ultimo ignoranza, al diavolo con la vigliaccheria, sopratutto se si è conscienti che si tratta di vigliaccheria.

  7. 67
    rossana -

    un grande abbraccio a n.c., di tutto cuore.

    sei una piccola grande donna, con tanto amore da dare, tu che, a quanto hai scritto, ne hai ricevuto così poco!

    ti auguro ogni bene.

  8. 68
    n.c -

    grazie tanto Rossana,di solito sono stata messa con le spale a murro per amare un uomo sposato, non e facile avere tutti contro…ma l’amore per lui mi da forza. Voglio credere che tra noi c’è un amore speciale, unico, anche se non avrà mai luce…spero di averlo sempre nella mia vita, se non come compagno, al meno come amico, come padre….

  9. 69
    rossana -

    n.c.,
    capisco che tu senta il tuo amore come unico e speciale (per tutti è così, altrimenti che amore sarebbe?).

    tuttavia, mi sento di suggerirti di non ancorarti del tutto a quest’uomo: guardati intorno, resta aperta alla possibilità di incontrare qualcuno della tua età, che possa dedicarsi completamente a te.

    non è giusto, nè per te nè per altri, essere la terza persona in una coppia.

    un abbraccio

  10. 70
    ragazza che prova a tornare a vivere -

    Sono più piccola di voi. Ho solo 18 anni. A sentire i vostri commenti, noto due schieramenti: chi accusa la 28enne, chi invece prova a capirla. Io beh ank se ancora ”piccola” sn stata amante e la cosa mi ha distrutta. Due anni fa ero fidanzata, piacevo al ragazzo in questione ma nn lo calcolavo xk innamorata di quello k c’era. Qst anno, lui era gia fidanzato, ha messo in giro la voce k gli piacevo ecc. Il tutto e’ concluso che quattro mesi dopo ha avuto il rapporto cn me. In quei 4 mesi a volte il tutto sembrava una favola, altre volte un incubo.
    Sembravo essere diventata tutto x lui, la cosa più importante. Messaggi, chiamate solo x me. Mille promesse. ”Nn provo più niente, mi piaci solo tu, cerco le parole e cn lei la faccio finita”; che scema, ci sn cascata cm una stupida. Gli ho creduto. Ha sempre fatto molto x farmi credere alle sue parole, eccetto k mollarla. Dopo il rapporto e’ sparito. Alla tipa k aveva le ho detto tutto, ma nn xk sn cattiva, un po’ x pulirmi la coscienza e un po’ xk mettendomi nei suoi panni avrei voluto saperlo. Solo k il tt nn ha avuto l’esito sperato. Se l’e’ tenuto senza arrabbiarsi o altro. Anzi ha dato della matta a me xk pensava mi fossi inventata tutto, il
    problema e’ k ha letto e visto i messaggi. Tutto x dire, ank se nn ho la vostra maturita’, k l’amante e’ da accusare nn meno di lui. Lei poteva tenersene fuori, ma lui? Da occupato quale era gia prima, nn avrebbe dovuto fare quello k ha fatto. Ancor più se sposato cn figli. Scusate l’intromissione.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili