Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, innamorato perso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sono Giuseppe sto attraversando un periodo identico Con la mia compagna che vi sto da 5 anni oggi mi sta tradendo con un’altro e non riesco a cancellarla perché l’ho voluta bene e l’ho amata tantissimo io sono sposato lei separata io padre di due figli e vivo con mia moglie
Se mi date un chiarimento sulla mia email
Grazie
Giuseppe,
se ho capito bene, è la tua amante che ti sta “tradendo”, non tu che stai tradendo tua moglie.
forse, se lei è separata e vive sola, vorrà trovare modo di accasarsi con qualcuno che le garantisca presenza in futuro. forse si è stancata di aspettarti, dopo cinque anni, e non le si può dare torto.
si può amare per sempre in assenza ma è difficile poter continuare a farlo se viene volontariamente negata la presenza. temo sia tardi per te, per rimediare. potresti comunque provarci, con molta attenzione, prima di mandare a monte l’unione con la famiglia.
Non perderti mai per nessuno. FIDATI!
Non ne vale la pena.
Non rovinare quello che di bello e di sicuro hai e cioè la tua famiglia.
nemmeno io so riuscito a finire sta monnezza di lettera… ma ripigliati zio, tua moglie merita di meglio, tu sei uno scoppiato, tagliati quel minipimer che ti ritrovi, tanto è piccolo, moscio e puzza di isteria
Sono stato con una ragazza per quattro anni e stavo progettando di proporle. Poi un giorno, ha detto che voleva prendersi una pausa per capire le cose. Questo è stato circa quattro anni fa. Si è sposata circa due anni dopo la sua “pausa” con un collega che in seguito ho scoperto grazie all’aiuto di hackgoodnesstech su insta, gram un ragazzo pro tech che mi aveva tradito per tutto il tempo che eravamo insieme. All’epoca ero devastato, ma ora penso che fosse tutto per il meglio. Inoltre, è un piccolo mondo, perché suo marito la tradisce con qualcuno che conosco. Grazie karma!
Ho trovato questa discussione per caso,durante la mia notte insonne. Sono stata insieme per mesi con un uomo che alla fine (dopo aver fatto passare me per quella paranoica e pazza) ha confessato di essere convivente (forse pure sposato). L’ho lasciato immediatamente e ho cancellato il suo numero,se osa rifarsi vivo lo blocco. Il problema è che mi ha devastata,non riesco più a dormire- se non un paio di ore a notte e sto male fisicamente, anzitutto. Chiedo scusa per questo sfogo,non ho nessuno con cui parlare e la vicenda è ancora fresca.C’erano tanti segnali che mi suggerivano che qualcosa non tornasse,ma non conto più la quantità di bugie e di storie che si è inventato,fino appunto a che (messo alle strette) non ha avuto il coraggio di confessare. Il guaio,poi,è che tuttora pensa di essere lui dalla parte della ragione, accampando la giustificazione della situazione attuale in cui verte. Mi porterò il segreto di questa vicenda nella tomba. È che sono distrutta
Laura,
ci sono incontri che cambiano la vita, in positivo; altri, che la devastano. In nessuno dei due casi si è completamente privi di colpa per essersi lasciati coinvolgere. Faceva quasi certamente parte di forti bisogni da soddisfare.
Non è questione di aver torto o ragione ma di essere o meno compatibili, di essere o meno disposti ad adattarsi all’altro per trovare punti di equilibrio accettabili per entrambi.
Ci hai provato e ti sei sentita ingannata in un principio per te molto importante. Hai deciso di chiudere il rapporto e ne stai pagando un prezzo davvero esoso. Mi dispiace per te ma non puoi fare altro che cercare di ridimensionare l’accaduto, assumerti la tua parte di responsabilità e guardare avanti, evitando in futuro di lasciarti andare troppo, prima di essere sicura che ne valga la pena.
Un abbraccio.
Grazie molte per la risposta Rossana. Ed è come dici, perché essendo trascorsi quasi due giorni dal messaggio che ho scritto sopra, inizio a vedere la vicenda con maggiore obiettività. Mi sono lasciata coinvolgere, infatti, troppo presto, senza darmi invece prima il tempo di valutare chi avessi in effetti davanti. Che poi lui sia assolutamente un manipolatore, non toglie la mia parte di responsabilità. Non voglio smettere a causa sua di fidarmi del prossimo, ma un bel po’ più di attenzione e meno ingenuità, d’ora in avanti sì
Brava Laura!
Mi ha fatto piacere sapere che ti senti un po’ meglio e che non smetterai di fidarti del prossimo.
Fra l’altro, è abbastanza raro che si ricevano risposte a commenti di incoraggiamento e la tua è una piacevole eccezione.
Un caro saluto e buona sorte per il futuro.
Grazie Rossana! Avevo bisogno di parlarne, anche se la strada di guarigione sarà lunga. Un abbraccio virtuale