Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, innamorato perso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me e’ una cosa bellissima.la vita purtroppo e’ dura…i sentimenti mutano…corri da lei …non l’ hai persa…sarà solo terrorizzata e stancata da questa relazione di distanza.Finalmente un uomo che ha le paxxe di seguire i suoi sentimenti.Tanto rimanendo a casa con il cuore altrove…non renderesti nessuno felice.
Grazie di questa condivisione
Ecco la bella fine che fa il vostro ” amore ?”
Buongiorno a tutti ? Ho letto gli argomenti in causa sulla storia del sig innamorato perso ! Mi sento coinvolto anch’io in questo argomento ? Perché dopo aver leccato la terra Per una donna più giovane di me che mi ha fatto credere che ero la sua vita ? Oggi mi ritrovo che mi ha lasciato !
Ovviamente durata quasi 6 anni !
Mi piacerebbe raccontare la mia storia che per me l’ho vissuta come se fosse una vera favola ! Ma con delle persone che possono leggere attentamente come è iniziata la mia storia con questa donna diabolica pur essendo più giovane di me di 20 anni ! Perché lei mi ha portato indietro nel tempo ! E fatto davvero riscoprire l’amore vero che provano per lei ! Oggi son passati 8 mesi da quando se n’è andata ! Per continuare a vivere con il suo compagno ? E credo che non ci sia solo lui ! Anzi ne sono certo che c’è un’altra persona ? Datosi l’esperienza di 4 anni indietro !
Toni,
a me piacciono tutte le storie di vita amorosa vissuta e da tutte traggo quasi sempre qualche utile dettaglio per i miei studi sul tema, estendendo la conoscenza oltre la mia diretta esperienza, già di per sé abbastanza corposa in termini di qualità delle scelte e durata dei sentimenti.
racconta, se ti va, anche solo per sfogo, ma sii pronto a ricevere anche bordate dure e commenti sprezzanti.
Toni a me invece piace il gelato al pistacchio. Hai qualche aneddoto al riguardo?
caro golem credi di essere stato spiritoso ?be se ha te piace il gelato al gusto di pistacchio ?non posso suggerirti nulla ha riguardo ?e ti auguro di non trovarti mai nella tua vita a seguire di dover soffrire come tante persone come me sia donna che uomo ‘perche si sta male quando si viene lasciati dopo aver leccato la terra per amore !!!! buona giornata spiritoso
buongiorno rossana mi piacerebbe raccontarti la mia storia ?dal momento che trovo che provi interesse ad ascoltare la mia storia ?e questo puo portare ad uno sfogo e aiuto per entrambi ?pero siccome ho riscontrato deelle risposte da alcune persone spiritose che non tocca ha loro !!ma si divertono ha far battute !!potremmo scriverci con mail privata ?buona giornata cara …..grazie per la tua attenzione Maurizio
È quello l’errore Cinieri: “leccare la terra” per “ammore”. Se pensi che quel comportamento vi aiuti a guadagnare il rispetto dell’amata avete sbagliato in pieno. Così ci si umilia di fronte a chi, EVIDENTEMENTE non ci ha mai amato. Un “amore” che finisce non ha mai avuto inizio. Finiscono le illusioni d’amore, non l’Amore. Sarò stato “spiritoso”, ma è meglio leccare il gelato al pistacchio che non la terra, neanche se c’avesse camminato Maradò, e magari leccarlo di fronte a chi ci ha costretto a umiliarti.
Auguri, (hai un cognome pugliese, delle mie parti. Magari ci conosciamo. Ciavo)
Maurizio,
dato che qui non è quasi più possibile un sereno confronto, se vuoi, puoi scrivermi a questo indirizzo: carren2@gmail.com .
per me è “leccare la terra” anche insistere per 3 anni per indurre una donna a revisionare/annullare il proprio passato amoroso, al fine di trarne una maggior disponibilità in ambito sessuale.
le opinioni soggettive sono sempre opinabili: dipende dal punto di vista da cui si sceglie di voler prendere in considerazione una situazione o una persona.