Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, innamorato perso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…vero LUNA…vero…
Solipsismi, egoismi…io sono autista figurati …e non di mezzi di trasporto…ahahaha…..no scherzo…un pochino forse…:)
ahahahh…
No, non è così grave…mi sto disinnamorando cmq…piano piano e questo mi fa solo bene alla fine.
Niente di drammatico, fa bene al rapporto oltre che a me.
boh..si vedrà….
ciao
se vuoi posso esere io il tuo amante
Scusa Antonio… ma che c’entra ora la tua proposta.. mi sembra davvero una sciocchezza fuori luogo!!
Salve, a distanza di tutto questo tempo come è andata la tua storia? A volte è facile dare giudizi, solo quando ci sei dentro capisci che non è così facile, capisci e cerchi aiuto da tutta quella gente che non può aiutarti perchè non sa bene quale è il tuo dolore…
che amarezza, un cagnolino
come dice mia figlia di nove anni quando vede il padre con la tr…. x la quale ha mollato ,ceduto ,arreso, ecc ecc 14 anni di matrimonio
vai cagnolino vai ,……..
spero una sofferenza intrigante ….
scusa sono di parte !
X me nn dovresti mollare e ritornare da lei .
Ma tu che sei sposato cosa pretendi da lei ? Siete sempre bravi a fare la parte delle vittime.
non me la sento di stigmatizzare il tuo comportamento, non credo nell’amore come diritto quesito e quando un matrimonio si sfascia nessuna parte è esente da responsabilità.
detto questo, mi chiedo e se lei non fosse mai stata realmente innamorata?
se avesse semplicemente approfittato dell’amore che le offrivi in un momento di debolezza? e se lei, mi perdonerai se insinuo, avesse semplicemente voluto soddisfare il suo ego ferito “sottraendoti” ad un altra donna…fare a qualcun altro ciò che si è dovuto subire può inconsciamente far stare meglio. Forse la mia potrà essere una deduzione sbagliata, ma intanto lei si è allontanata proprio quando ormai tu avevi fatto la tua scelta.
Ora, non so se con questi presupposti riuscirai mai a ritornarci assieme…mi colpisce sinceramente il modo in cui ne parli, soprattutto quando dici che vuoi passare il resto della tua vita con lei…posso solo consigliarti di non incalzarla se mai dovessi essere per lei più di una rivincita tornerà.
nel mentre fa le tue scelte nel rispetto di quella che resterà sempre la tua famiglia..e ti prego non dire che non esci con tua figlia per non ferire lei, come vedi non ti ha usato pari cautele e poi…è tua figlia dovrebbe venire prima di tutto.
in parte mi sembra la mia storia solo che io i suoi tradimenti li ho saputi dopo quando oramai avevo deciso di andare a vivere con lei .sono comunque restato perche credevo fermamente in lei e ha funzionato ,ma mi son dovuto guardare dentro e capire chi veramente ero e non è cosi facile ammettere che non siamo giustificati perche sposati se veramente in quel momento volevo lei sarei dovuto andarci subito ma evidentemente in quel momento non era cosi quindi non posso piangere se lei fa scelte che non sono io è libera di andare con chi vuole anche se ammetterlo mi fa ancora male, ma è cosi la logica delle cose .se pensi che ne vale la pena lo sai solo tu dipende da quello che hai dentro ciao.
Io sono un amante, sto soffrendo… Sono amante del mio ex fidanzato da 3 anni, e prima ancora sono stata con lui per 2 anni…
Ora sua moglie è incinta… E io non riesco ad odiarlo…
Trovo che il tradimento sia sbagliato, ma lui ama la sua amante, e vuole mollare la moglie… Tanta ammirazione per il coraggio… Il mio uomo invece è solo un codardo… Perchè dopo avermi detto della moglie ha avuto il coraggio di dirmi, che non aveva smesso di amarmi mai… E io ora non so cosa fare e ho solo 19 anni…