Salta i links e vai al contenuto

Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

di innamorato perso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

La lettera ha ricevuto finora 375 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 38

  1. 91
    dancan -

    @fragolita: scusa, ma ci sei, o ci fai? sei un amante. quindi.. accontentati e vedi di non rompere i cosiddetti a quell’idiota che ti scopi. fatti stare bene quel tempo che ti da. il fatto che ha due figli, non mi pare ti abbia fermato.. anzi.. non ha fermato entrambi. quindi, a parere mio, meritate solo una sequela di calci nel culo. a proposito… mi permetto di ricordarti che il tuo caro amichetto, se divorzia, tra moglie, due figli piccoli, e la casa, di sicuro non avrà i soldi per farti avere quelle emozioni forti che tu ora senti tanto mancare. p.s. tu a quello mica lo ami. l’amore è ben altro. il tuo è egoismo puro. piu che altro, bisogno di attenzioni e di sentirti superiore a quella a cui ‘rubi’ l’uomo. ( che poi, avendo lui prole, è un perfetto co...... venire a cercare te) .. ma sei veramente cosi insicura e infantile? come ho scritto sopra.. è colpa di quelli come voi, se tutti poi fanno la figura dei morti di f…a e le donne quella di t…a…

  2. 92
    fragolita@ -

    grazie rossana. dal tuo commento deduco ke sei una persona intelligente è che nn giudica solo dalle apparenza,ma da quello ke una persona puo avere dal profondo del cuore. tornando a sarah vorrei dirle ke darmi delle poco di buono x aver fatto una scelta giusta o sbagliata ke sia fa parte della vita e queste esperienze aiutano a crescere .. inanzitutto nn ti permettere piu di giudicare la gente e magari riguardati un po tu (santarellina)e kmq ti ricordo ke la povera mogliettina evidentemente nn è stata capace a dargli ciò ke un marito ha bisogno,magari l affetto,la comprensione,e sopratutto l amore, le mogli devo essere buone x tutto e nn solo x fare la lista della spesa x tel. evidentemente sei una di quelle se mai sarai sposata!!.. io nn ho ness peso xk nn ho tolto nnt a ness, xrò forse ki parla cm te un po si,forse una pesantezza in testa forse vi pesano le corna xk siete brave a pretendere e nn dare mai. mai dire mai nella vita.. (santarellina)..

  3. 93
    fragolita@ -

    E kmq x rispondere a aria85 Vorrei sottolineare ke nn spero era solo una domanda da cui magari cercavo una risposta adeguata e nn una critica dato ke noi in questo mondo nn siamo ness x giudicare ., ki nn ha fatto peccato scagli la prima pietra.. ank io tempo fa parlavo cm te e infatti nn volendo m sn ritrovata così..la vita è una ruota ke gira nn bisogna mai meravigliarsi oggi io domani tu..ricordalo dato ke hai tutta questa saggezza dovresti saperlo. un ultima cosa verme magari ce una persona ke abbandona i propri figli,e se ne frega..e nn ki sopporta o ke magari è stato costretto a sposarsi,se nn sai le cose nn parlare.è ricorda ke già il matrimonio è fallito da un pò,forse ancora prima d incominciare ..altrimenti se fosse stata una moglie così adorabile magari nn sarebbe arrivato al tradimento..

  4. 94
    aria85 -

    Si vabbè..c’hai ragione,guarda…non mi spreco a risponderti,ti lascio in pasto a sarah…
    Ah,una cosa miss ‘oggi-a-me-domani-a-te’ a me è già capitato l’uomo sposato che ha sbandato e mi veniva dietro!E sai cos’ha fatto la sottoscritta?L’ha rispedito a casa dalla moglie!Subito!
    …comunque…

    ps: la prossima volta,se vuoi che (almeno io) faccia lo sforzo di leggerti impara a scrivere in italiano… ttk vkd trp… per me è una lingua sconosciuta e non mi interessa impararla!

  5. 95
    Bijoux -

    Leggo molte critiche e giudizi.. Io credo che quando ci sono di mezzo i sentimenti anche se si è amanti, vanno rispettati. Io ho sempre criticato le donne che vanno con uomini sposati e tutt’ora se vedo atteggiamenti di ragazze “leggerine” che stuzzicano uomini sposati, non ho una buona opinione di loro. Fermo restando che se l’uomo non vuole farsi stuzzicare o è davvero innamorato della sua donna non solo non cede ma soprattutto non se la va a cercare. Ho 33 anni e per la prima volta nella mia vita vivo da poco una storia con un affascinante uomo sposato (che però non ha figli) di 20 anni più di me. Mi sono innamorata di lui, sò che sarà sempre più difficile col tempo potersi staccare, non ho alcuna intenzione di farlo e mi sento pulita perchè per lui ho dei sentimenti,

  6. 96
    fragolita@ -

    a te non interessa imparare la mia lingua, ma mi sa che la lingua che parlo è italiano per non capirla forse dovresti imparare prima a leggere. in ogni caso appunto puoi farne anche a meno di risp perchè nn mi interessa l opinione di una persona che l ha vissuta questa cosa,è critica me. dovresti consigliarmi e mi critichi?!.. forse ti è rimasto l amaro in bocca x questo parli così.. e comunque volevo solo un parere e non tutte queste critiche..

  7. 97
    fragolita@ -

    Dancan mi sa che ci sei tu..perchè se ancora non l avessi capito io l ho gia lasciato. e comunque in ogni caso modera i termini..che io e te non abbiamo mai avuto a che fare,e mi conosci solo sotto quest aspetto..quindi stai calmino!

  8. 98
    fragolita@ -

    bijoux lo so,infatti chi non l ha vissuta al 100% Come l ho vissuta io non lo puo capire. chi al di fuori critica perchè ha la bocca, prendendo per tr… la donna .. meglio una separazione che una finta convivenza perchè così prenderebbero in giro anche i figli..e comunque basta con questi finti moralismi la vita è una sola ..e te la devi vivere come cavolo ti pare.. noi non siamo nessuno x giudicare..poi non capisco neanche tutto questo accanimento nei miei confronti siamo esseri umani , sbagliare è umano,non si puo processare una persona che ha provato dei sentimenti . anch io ho un cuore.

  9. 99
    dancan -

    @fragolita… cicicina, forse sei tu che non hai capito bene. se io son qui a criticarti, forse è perchè in quella situazione, magari ci sono gia passato, non credi? e in entrambi i lati. e per la precisione, ho fatto cose ben peggiori di essere un amante o di avere le corna. molto peggiori. quindi, si, cara saputella che ti reputi sopra tutti, io mi permetto di criticarti. anche perchè, se non volevi critiche, non avresti scritto qui. se vuoi comprensione, da qualche parte la trovi. non da me. e non credo neppure da parte di tre quarti del forum.
    la frase: “finchè non ci passi non puoi capire” me la sento da anni. strano però che quando uno critica, non capisce. forse magari uno ti critica perchè capisce benissimo, non ti è mai passata per la mente?
    e non ti passa per la mente che quando uno ha moglie e figli, serve impegnarsi moolto di piu, per far andare avanti la cosa? cercarsi l’amichetta, non serve a niente. uno che scappa, scapperà sempre. ora dalla moglie ( che poverino lui, lei non lo accudiva a dovere? ma dai! ok che ci sono donne incapaci ma .. tutte loro le trovano?) sbagliare è umano? se mi do una martellata sul dito, sto sbagliando. innamorarsi e passare dal piano platonico a quello fisico, non è un errore. è una ca.z.ta di dimensioni ciclopiche.
    meglio separazioni. gia, quindi, i problemi non affrontiamoli. scappiamo sempre, mi racomando. adesso con i problemi con la moglie, domani con quelli con la compagna nuova. e tutto in nome di cosa? nel nome del: devo sentirmi libero e completo e realizzato? e allora non sposarti, se sai gia da subito che sei un co......! (perchè lo sai, uno lo sa se ama la moglie o se ha ceduto alle sue insistenze solo perchè lei voleva sposarsi ad ogni costo) fare errori aiuta a crescere? si, se hai 10 anni. se ne hai 30 e fai affidamento ai tuoi errori per crescere, non sei un adulto. sei un bambino di 10 anni che ne ha 30. fare errori aiuta a crescere. è l’ennesima scusa per giustificare ogni nefandezza? ho sbagliato , pazienza, che vuoi che sia!come che vuoi che sia? animo. il cervello, in teoria non è il contrappeso per l’equilibrio. andrebbe usato, qualche volta. forse non hai capito, fragolina, che io non ti sto criticando per la continuazione di quella storia o della conclusione.. io ( e il 90% del forum, credo) ti critichiamo perchè quella relazione è iniziata. e la scusa dei sentimenti, è solo una scusa, per fare quello che si vuole. dai, non facciamo le verginelle. non abbiamo 14 anni. ne abbiamo almeno il doppio. e a 30 anni, non ci si innamora dall’oggi al domani. possono attrarre alcune caratteristiche. ma il processo che porta ad amare dura mediamente un po di piu. e qualunque donna è in grado di gestire un rapporto fin dal primo sms, fin dla primo contatto. e se non vuole innamorarsi, non si innamora. poi io non ho ancora capito se andare con l’uomo di un’altra donna sia una dimostrazione di superiorità di una donna su un altra ( e parrebbe dall’uso del termine ‘mogliettina

  10. 100
    dancan -

    in questa circostanza, sia tutto fuorchè un complimento) oppure sia l’ennesima cosa fatta per insicurezza. se sai che uno è sposato, non ci provi, non lo inviti, non ci giochi. ( anche perchè… magari un giorno l’uomo che sposi, farà lo stesso giochetto tuo con un’altra.. ) quindi… forse sarebbe meglio tenersi addosso le mutande e cercarsi un uomo LIBERO. troppo difficile? troppo stressante? NO! semplicemente troppo impegno. anche se voi direte il contrario. p.s. io ti conosco per come TU ti descrivi, mica per come ti descrivono gli altri… quindi…
    come dici tu, la vita è una e anche tu hai sentimenti. sai, anche sua moglie e i suoi figli, ne hanno. comunque, seguendo il tuo ragionamento… la vita è una. va vissuta come cavolo ti pare. mi sembra giusto. quindi, seguendo il tuo ragionamento… che diamine ci vado a fare, a lavorare tutti i giorni? meglio sputtanarsi i soldi a puttane e coca e magari facendo qualche rapina, no? anzi, adeschiamo minorenni, sai, sui 17-18 sono meglio… ma che cavolo di ragionamenti fai? la vita va vissuta come ti pare, ma nel pieno rispetto degli altri, innanzitutto. poi di te stessa. non credi? i sentimenti? certo che ci sono. ovvio che ci sono. ma non si puo giustificare ogni cosa, con la scusa dei sentimenti. è sempre quel discorso: anche se l’uomo che ti piace ti fa avances, ma è sposato/ fidanzato.. lascialo perdere. cosi eviti di ficcarti in casini come questo.. troppo difficile pensarci prima?chissà come mai, quando è uno che non vi interessa, a proporsi, lo bloccate all’istante e siete capaci di non farvi contattare mai piu…. forse perchè siete masochiste? un’ultima cosa.. alla fine l’hai mollato tu. e allora, che consiglio vuoi? l’assoluzione come in chiesa? o vuoi sentirti dire che hai fatto bene, che lui è uno stronzo maschilista che pensa solo a sco....? comunque, io ho fatto cose ben peggiori di queste. molto peggiori. per questo ti dico che hai fatto una fesseria. ma il termine piu consono è ca zz ata…

Pagine: 1 8 9 10 11 12 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili