Sono innamorata del mio ex, lui mi ha detto di smetterla con la nostra relazione perché molto confuso e non sa se quello che fa con me è sicuro e se io fedele gli sarò per sempre.
Ci siamo messi d’accordo che rimaniamo buoni amici anche se io non lo volevo, io lo amo ma lui non crede e non so cosa fare per farlo capire e lui quando si mette in testa non gliela toglie nessuno quindi sarà difficile che ritorni indietro……. Comunque a volte ci vediamo, abbiamo gli stessi amici in comune, e lui molto orio al riguardo del amore ma io sono ancora innamorata perché ha tutte le caratteristiche che io voglio di un uomo perfetto e quindi lo voglio riconquistare voglio farlo capire che fa male a perdermi.
Per favore aiutatemi datemi consigli.. non voglio perderlo per sempre..
Come faccio a riconquistarlo? : (
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Cara Vanesa,
ho paura che, al momento, tu non possa fare molto per riconquistare il tuo uomo. Posto che lui non abbia motivi per avere dubbi sulla tua lealta’ (non sto ponendo il dubbio, solo lo sottolineo) tale motivazione mi sembra piu’ che altro una scusa, sinceramente. Un pretesto. Io credo che non abbia il coraggio di dirti che al momento non ti ama piu’ (quantomeno ha forti dubbi) o possa esserci un’altra persona. In ogni caso, in questo momento lui ha bisogno di riflettere, quindi io lo lascerei stare per un po’. Anche perche’ puoi sperare che si renda conto di quanto tu sia importante per lui solo se anche tu ti neghi un po’: deve capire che rischia di perderti. Solo a quel punto potra’ essere conscio di quanto realmente ti vuole e se ti ama ancora. Questa, almeno, e’ la mia idea. Ti auguro il meglio, in ogni caso.
grazie per il tuo commento andrea lo applicherò dai dopo ti faccio sapere come sta andando ok.. grazie ciau