Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore InkMelinda.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Piove70: AHAHAH, sei un mito!
@Andrea74: Francamente non penso che l’autrice volesse (o pensasse di) trovare solo appoggio e pacche sulle spalle. Sicuramente però non immaginava che ci sarebbero state persone pronte ad offenderla e lapidarla solo perchè ha esposto un suo dubbio. Tutti bravi a fare i perbenisti da dietro ad uno schermo, ma prima di trattare male gente che nemmeno conosci (dimostrandoti egoista almeno tanto quanto consideri l’autrice), potresti trovare il tempo per un esame di coscienza.
Non sapeva fosse fidanzato. Gli piace, si piacciono. Ci è andata a letto.
Ora è facile riesaminare tutta la situazione, pensarci su e tirare delle conclusioni a mente lucida (figuriamoci se i giudizi vengono da persone, come noi, estranee alla faccenda).
Tutto ciò lei non avrebbe potuto farlo al momento, la passione è un sentimento irrazionale.
Quindi tutto ciò che ho da dirle è: se il tuo istinto ti diceva di fare quello che hai fatto, allora non hai nulla di rimproverarti. Adesso però non hai la fretta di cogliere al volo un’occasione, quindi rifletti bene sul tutto e fai la tua scelta, qualunque essa sia.