Ciao a tutti.. Sono Barbara, ho 16 anni. Sono tornata da poco più di due ore da un villaggio turistico in Puglia. Lì ho conosciuto un ragazzo di due anni più grande di me, perciò diciottenne. Siamo stati insieme per poco piu’ di una settimana effettivamente. Stavamo tutto il giorno insieme ed ora lui è ancora lì ed io sono qui, a Roma. Il problema non si porrebbe se fossimo della stessa città, ma purtroppo lui è di Milano, quest’anno deve fare il quinto e perciò sarà anche occupato.
Io sono sconvolta, non pensavo potessi stare così! Sono abbastanza sicura di essere innamorata, o poco ci manca, di lui. Non so come fare, dovrei aspettare un altro anno per vederlo e non ce la faccio, è come mi mancasse una parte di me! In così poco tempo è riuscito a farmi provare emozioni che non ho provato in 4 mesi di relazione con il mio ex-ragazzo. Potrebbe sembrare una banale cotta estiva ma purtroppo non la vedo così semplice.. Non so cosa fare!
Vi ringrazio per l’attenzione e vi prego, oltre a commentare questa situzione, di suggerirmi qualche modo per vederlo, magari non tanto frequentemente certo, ma il prima possibile.
Male che vada lo vedo l’anno prossimo ma non riesco proprio a pensare che lui è lontano così tanto da me! Non so se chiamarlo, se spiegargli come sto.. Non lo so.. Aiutatemi, per favore.
Grazie, Barbara.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Intanto chiedigli se prova le stesse cose, poi
Roma – Milano, non credo manchino modi di potervi vedere, il fine settimana prendi il treno e lo vai a trovare (o viceversa)…
Lui prova le stesse cose.. Come potrei fare per vederlo? Costa molto..
prenditi il tempo che ti serve per pensare
hai 16 anni e non è detto che lui sia il tuo amore della vita.
per esperienza ti dico che quando è successo a me facevo delle gran tragedie i primi tempi, ma poi tra la scuola che ricominciava e gli impegni di sempre, piano piano cominciavamo ad allontanarci entrambi.
E se vorrete rivedervi, beh metti in conto che dovrai pr forza fare sacrifici per il bilgietto del treno o un altro mezzo
Probabilmente non sarà l’amore della mia vita e, proprio perchè ho 16 anni, ho pensato di buttarmi e vedere come va. Soffrirò forse, ma spero valga la pena tentare.. Al massimo lo rivedrò la prossima estate.. Che dite?