Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore calinee.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi,ho 14 anni e un ragazzo di 18 anni è interessato a me. Ho paura che lui pensi che io sia una bambina,quando non è così. La mia famiglia è uscita fuori di testa da tre anni e l’unico appoggio familiare che hosono mia sorella e i miei nonni. Vi assicuro che c’è un motivo se vi dico questo,penso di essere cresciuta tantissimo in questi anni per colpa dei miei genitori. Dunque,tornando al punto, un anno fa questo ragazzo mi ha scritto su facebook pensando che avessi 16 anni.. Quando gli ho detto che in realtà ne avevo 13 lui ci ha riso su e da quel giorno noi ci scriviamo ancora. Non siamo mai usciti insieme poiché lui abita a Termoli e io a Campobasso.. Non vedo l’ora di finire gli esami e uscire con lui, ma ho paura di non essere abbastanza per lui. Voglio solo dirvi che non sono una piccola troietta,che semplicemente sono innamorata e spero che possiate rispondermi senza darmi della bambina.. Grazie ancora
sono stata in vacanza e sono andata due volte nella spiaggia dove lavorava questo ragazzo come cameriere, e sono anche andata li a cena una sera con i miei genitori. alla fine della cena mi ha lasciato il suo numero. vorrei scrivergli ma lui ha 20 anni, 5 in più di me e abita in Francia, magari ha anche una fidanzata.. cosa faccio?
Ciao ti capisco bene perché mi è successa la stessa cosa…
Ho 14 anni e ne dimostro 16-17 è la mia condanna!
Un sacco di volte mi è successo di essere abbandonata da ragazzi più grandi anche solo se sono loro amica.
Bisogna lasciar perdere e trovarne della nostra età non bisogna mai saltare le tappe fidati,ci sono passata e me ne pento di non essere stata più forte prima…l’importante è non lasciarsi fregare dal loro fascino e tutto il resto
Bacioni
Anche a me piace uno di 5 più grande ma io non piaccio a lui il che mi abbatte un po’ ma se tu a differenza mia hai il suo numero devi assolutamente insistere un po’
ho 13 anni e oggi ho incontrato un ragazzo. Il problema è solo uno, lui è in 5° superiore io sono in 3° media. Non riesco a non pensare a lui, addirittura a volte mi guardava e poi si è messo accanto a me. Non so cosa fare perché comunque è maggiore e io non ho 14 anni
Ciao a tutti sono sara e sono 2008,mi pice da mesi un ragazzo x che è 2003…io e lui siamo un po complicati..ci piacciamo a vicenda,usciamo spesso,ci siamo baciati più volte,diciamo che non stiamo insieme ma come se lo fossimo.
Quando usciamo le persone ci guardano male,iniziano a parlare sotto voce,e magari spesso vengono da noi dicendo ‘non vi vergognate?’.
Eppure io e lui siamo sempre qua,è vero a 20 anni vuoi fare solo cavolate e non ti metteresti mai con una più piccola,ma se ci sta veramente amore da parte di entrambi non vi preuccupate che niente e nessuno vi impedirà di stare bene insieme,e io e lui ne siamo la dimostrazione.
Fregatevene di quello che pensano gli altri,pensate solo che siete voi due e basta.
Mi ritengo fortunata ad averlo incontrato,e vi assicuro che di ragazzi così,che non vi usano,e che tengano a voi,esistono..
all’inizio sarà starana la situazione ,però ricordate sempre che se amerete qualcuno, l’amore non avrà età..