Buongiorno, io sono un’adolescente innamorata di un ragazzo più grande ma ho difficoltà a capire se lui ricambia o meno. Quando stiamo insieme si mostra interessato ma poi non mi cerca. Qual è la cosa giusta da fare?
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tottilotti.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
…Hai dato poche informazioni, non è facile capire la tua situazione, a quanto scrivi può sembrare che tu sia infatuata e lui ti veda semplicemente come una “bambina”, dipende a che livello sta il vostro rapporto, dipende dal tempo che passate assieme (lavorate assieme?), da quali sono le occasioni in cui, a tuo dire, lui si dimostra interessato…
ti capisco! anche a me piace un ragazzo più grande… io ho 40 anni e lui 60 😀
No io sono una ragazza giovanee lui ha 3 anni più di me ma è strano.. Vorrei solo riuscire a dimenticarlo
@tottilotti
tesoro mi spiace deluderti, ma forse non è interessato, altrimenti ti cercherebbe anche quando non siete vicini. non ti angustiare, vedrai che la cosa passerà naturalmente. nel frattempo non stare a pensarci troppo, esci con le amiche, fai cose che ti divertono, sparati un pò di musica “carica” ( non le canzoni d’ amore!.. ). funziona!
ciao cara 🙂
No non funziona lui è dentro di me
allora devi esorcizzarti 🙂
Si ma come. quando lo vedo io mi sento male ma nello stesso tempo mi sento viva
Finalmente ho capito che sono solo fortunata ad averlo perso