Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ThaWasRad.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Emilio della tua lettera si capisce un …..! Credo che più che inglese prima tu deva imparare l’italiano…
Studia e poi provi a riformulare una lettera di senso compiuto!
Cara Sofía: Mi dispiace che non ti piaccia l’italiano che scrivo.Sul serio ti sembra che lo scriva cosí male? Dimmi quali sono i miei errori cosí vedró di correggerli.La mia lingua nativa é lo spagnolo, e ho studiato l’italiano 12 anni fa, dunque forse ho scordato alcune parole.Per favore dimmi dove ho commesso errori che proveró a correggerli.
Sinceramente non immaginavo di scrivere cosí male.
Una donna Psicopatica.Sapete quello che significa?Una donna che fa finta di essere amica peró che semina zizzania tra tutti i miei amici.Una donna che una volta svaní , fu portata in ospedale, e il primo a stare vicino a lei sono stato io…E lei mi ripagó cosí.
Sto raccontando le mie esperienze sofferte accanto a Persone Psicopatiche perché sappiate le cose che queste personne fanno.Ció che questa ”Proffessoressa” fece (rompere la foto e bruciare la lettera -che non erano sue)
Lo ripeté parlando male di ma ai miei amici e compagni di scuola.Loro invece di difendermi -come io avrei fatto,se questo fosse capitato a loro- scomparvero.Di gente irresponsabile il mondo é pieno.
Forse mi ha mentito.La sua vicina telefonó a casa mia e parló con mio padre.Gli disse che R. era svanita e che era stata portata in Ospedale(la vicina aveva chiamato per chiedere aiuto)mi chiedeva di trovare loro (la vicina e il figlio) alle porte della Clinica.Erano le circa 0re 24.Vi sono andato, e li ho trovati.Mi raccontarono quello che era successo.Mi dissero che R. era stata trasferita ad una camera-di certo io non potei vederla-Alcuni giorni dopo lei era stata portata in un ‘altra clinica e io sono andato a vederla.Lei vi era insieme ad altri pazienti.
Se lei mi mentí e fu tutto una ”Mise en Scene”non lo so.Io sono andato a vederla, come lei voleva.A quel momento io non pensavo che lei potesse mentirmi.
Scusatemi se scrivo male.
Thomasantonella@hotmail.it