Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2010. L'autore, principessaabbandonata, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Veramente l’unico vero amore di solito è l’ultimo. Altrimenti corrisponderebbe sempre e solo con il primo se questo fosse…”vero”.
Piuttosto, vedi di non fare l’amante per “amore” se non vuoi rovinarti la vita.
Ma non sarà l’ultimo.
Io riuscivo a leggere nei suoi pensieri e lui nei miei,eravamo molto affini. Ci pensavamo nello stesso momento e spesso anche se non eravamo vicino fisicamente pensavamo entrambi la stessa cosa! C’è stato da subito un grandissimo feeling,così grande che non l’avevo mai avuto con nessuna persona che conosco un affinità così! Io sento che tra me e lui c’è qualcosa che ci lega, e che è stato il destino a farmelo incontrare. Non ho mai amato così tanto una persona, ci sono stati dei periodi di distacco e l’anno scorso sentivo così tanto la sua mancanza che credevo che vivere non aveva senso se lui non poteva far parte della mia vita, tant’è che entrai in forte depressione e arrivai a pensare al suicidio. È stato il primo ragazzo con cui ho fatto veramente l’AMORE. Io sono innamorata della sua anima e ho paura che non riuscirò più a voltare pagina a questa storia!
È il mio cuore che non si arrende,perché credo che lui sia la mia anima gemella! Lui anche ha provato qualcosa per me ma ha avuto paura e si è distaccato..
Io comunque ho 21 anni e lui 28! Forse mi vede piccola, ma in uno dei tanti addii che ci siamo detti una volta mi disse che una parte di me la porterà sempre dentro di sé! Volevo ringraziarvi di cuore per aver speso un po del vostro tempo a rispondermi. Lo apprezzo tanto. <3