Ciao a tutti io ho 20 anni e sto insieme al mio fidanzato da due anni lui però è mio cugino da parte di mia madre di 4 grado e da parte di mio padre di 3. Quando ci siamo conosciuti non sapevamo di essere cugini anche se dopo ce lo hanno detto, noi lo stesso ci siamo messi insieme senza che i nostri lo sappiano. Però io a lui gli ho detto chiaramente che mi sono stufata a mentire per vederci e quindi che la nostra storia non può funzionare, lui mi ha risposto dicendomi che non può stare senza di me e che se io voglio lui sarebbe disposto a dire tutto ai nostri genitori. Io ho paura che i miei e i suoi non ci fanno più stare insieme, cosa devo fare aiutatemi!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Ma mica siete figli di fratelli, no?
E allora
tutti questi 3° grado, 4° grado…sono menate che ti fai tu, no?
Stai serena.
Non ci vedo nulla di strano nel fatto che stiate insieme, perdonami ma non riesco a capire il problemam, che cosa pensi vi possano dire i vostri genitori? penso che il legame di sangue si sia gia’ diluito dopo il primo grado …. immagina dopo il 3/4 . 🙂
Buona fortuna
e i nostri genitori nn voglio ke stimo insieme xk simo cugini e loro nn vogliono anke se siamo lontni di prentela. io nn so ke fare gli dico ai miei genitori la veritò o cosa devo fare?
Io credo che la verita’ e la sincerita’ siano due valori indiscutibili, ma non sono nella tua situazione e nel tuo contesto sociale.
Il cosa fare non dipende da nessuno al difuori di te, siete “insiemee” da 2 anni, affrontate insieme la situazione.
Perdona la domanda , visto che la situazione la state vivendo in due, che idee vi siete fatti? cosa pensate possa succedere nel rendere pubblico il vostro rapporto?
allora ti dico ke i miei sn fissati cn queste cose e se rendiamo pubblico mi sa ke i miei genitori mi mandano via di casa e mi fanno stare da lui, io ho parlato cn lui e abbiamo deciso di dire tutto è l cosa migliore da fare xk lui mi h detto ke mi vuole sposare.
A questo punto non c’e’ da aggiungere altro, vi auguro le miglior cose.