Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore, ilesure, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lui 25 e io 19!! siamo giovani infatti 😉 va be lui un pò meno ahah perchè questa domanda ile?
..semplice curiosità!!niente di più!!
superata la fase iniziale nn m sono più accontentata ke lo sapessero solo gli amici..ora ke realmente tutti lo sanno e tutt’altra cosa x me!!
Non fate come me… ho perso il mio grande amore, mio cugino di primo grado, per la paura degli altri, per il timore di un giudizio negativo. Adesso me ne pento ogni giorno,… Ognuno è andato avanti per la propria strada, e a distanza di molti anni rimane solo il rimpianto di quello che poteva essere e non è stato….
..io fortunatamente ho avuto la forza e la costanza d continuare a lottare..nn è stato facile e ho sofferto parecchio ma ora sono felice..
ho una normalissima storia cn un ragazzo ke adoro anke se a volte m fa impazzire…
sì noemi,all’inizio anche io mi proccupavo di quello che avrebbero potuto pensare gli altri…ora me ne sbatto alla grande!!! poi io non sono cresciuta con il mio ragazzo come potrei essere cresciuta insieme ad un mio cugino di primo grado con cui ci sono nata e ci sono sempre uscita…lui è un fratello per me…mentre col ragazzo con cui sto ora (nonchè mio cugino di secondo grado) non avevo nessun rapporto…molte volte neanche ci salutavamo…eravamo due perfetti sconosciuti insomma!! cmq sia piano piano,giorno dopo giorno,facciamo passi avanti…lui piano piano si sta sciogliendo anche davanti alla gente ( nonostante tutto non ci siamo mai nascosti,siamo sempre usciti insieme ma senza attirare troppo l’attenzione)
..io penso ke il giudizio degli altri conti relativamente poco..
è bene ascoltarlo e magari rifletterci un pò su ma quello che conta realmente è quello ke noi pensiamo, pechè è in base a quello che agiamo e se agissimo x influsso del pensiero altrui non sarebbe una cosa positiva!!
preferisco d gran lunga sbagliare con il mio modo d vedere le cose che nn con quello degli altri..sempre che di sbagliare s tratti..
se io avessi seguito i consigli d chi m circondava ora nn starei con il mio grande amore e probabilmente qualche rimpianto lo avrei avuto!!!
ragazze io sto nei guai e questa volta sul serio…mi sono perdutamente innamorata di mio cugino di primo grado!io ho perso i genitori ho una storia cn lui da 4 anni ma ultimamente era diventata una cosa seria…e un anno che siamo stati uniti in tutto e lui quest estate mi ha tradita ha detto che doveva farlo xke troppa gente sospetta di noi e lui nn vuole xke sa che nn ci potra mai essere un matrimonio i figli nascono malformati..ma xke nn capisce che io sto morendo x lui?dopo l’estate e ritornato da me ha detto che cn l’altra nn ha provato nulla e che io sono tutto x lui pero adesso nn e come prima xke ogni tanto dice”ma ci dobbiamo lasciare?”oppure”io nn posso mai farmi vedere dalla gente cn te mai nessuno mi ha visto cn una ragzaa anzi cn te che sei la mia vita”raga che devo fare?nn ce la faccio a farlo andare dall’altra lui dice che nn sara felice cn lei ma almeno lei puo dargli un futuro..cm devo fargli capire che il futuro glielo voglio dare io??lo voglio sposare fare tanti figli ragazzi lo amo ma sta andando tutto a fot…prorio oggi ci siamo visti di nuovo e abbiamo litigato x il preservativo lui nn ce la fa proprio a farlo senza..lui ha 23 anni..aiuto!!!
X ape89: ciao, senza offesa ma lui non sembra che ci tiene a te visto che non se la sente di vuvere con te una relazione alla luce del sole… se volesse farlo lo farebbe. Quando ami veramente una persona affronti tutto e tutti, cosa credi ci sono cugini che se ne infischiano delle opinioni della gente e che si mettono insieme comunque. Si sposano pure. Mica è incesto anche perchè se lo fosse per legge non sarebbe consentito sposarsi, ma se ti informi tutt’oggi è consentito anche ai cugini di primo grado di sposarsi. Nessuna legge lo vieta. Forse è raro che succeda, ma ci sono coppie di cugini che si sposano, perciò non trovasse scuse il tuo lui perchè se davvero ti amasse affronterebbe tutto per te, ma se ci tiene più all’opinione di amici e parenti che all’idea di stare con te vuol dire che non ti ama abbastanza. Mi spiace è dura da accettare, ma è così fidati. Purtroppo spesso l’amore ci fa accettare tante cose ed umiliazioni, ma forse è il momento che fai il punto della situazione e lo metti un pò alle strette chiedendogli di fare una scelta.
sn un pò di corsa ma nn posso esimermi dal dire che nn c’è bisogno d tradire per dimostrare agli altri che nn state insieme!!
io sarei delusa da morire!!
altro ke corrergli dietro, cavolo t ha tradita, è può usare tutti gli attenuanti del mondo ma il risultato è ke t ha tradita!!
perchè nn s è semplicemente fatto vedere mano nella mano cn un’altra??
e poi se v amate cke bisogno c’è d mettere in scena una falsa!!
scusa la franchezza ma non c siamo proprio!!
Nn è detto che i vostri ipotetici figli nascano malformati, certo bisognerebbe accertarsene e poi per come la vedo io se davvero siete così innamorati nel caso nn possiate avere figli bè c’è sempre l’adozione,un figlio nn è tale solo perchè lo s partorisce!!
credo tu abbia 19 anni x cui una vita davanti..dalle poche righe che scrivi a me nn sembra che lui sia poi così innamorato,FORSE s è solo adagiato su una situazione d comodo FORSE..ma nn sono io a vivere la tua storia..
quanto sia grande il vostro legame dovete capirlo voi e a se siete davvero uniti dal cuore allora capirete ke il giudizio altrui conta ben poco!!
ciao ape,io sono una tua coetanea…da quello che hai scritto il tuo “ragazzo” non mi sembra molto coinvolto,si preoccupa più dell’opinione degli altri che di te… però tu sei coinvolta emotivamente e perciò non te ne rendi conto… cerca però di vedere le cose con più razionalità…anche se sarà durissima… perchè non ne parli apertamente con lui? o te o l’opinione degli altri!! secondo quello che sceglierà agirai di conseguenza!! poi ricorda che ti ha tradita e anche se ti ha detto che voleva dimenticarti etc etc a me sembrano solo stron**te.. mi dispiace!! buona fortuna!! p.s. il mondo è pieno di ragazzi non solo bastardi!