Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore, ilesure, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…indovinate un pò…
ha deciso di sposarmi!!
la data nn c’è ancora ma s parla di un paio di anni al max..giusto il tempo di sistemare casa…
.. ciao cucciola..
allora com’è andata??
avete fatto i test??
spero tutto bene..
Bene cara amica, queste son notizie che scaldano il cuore. Son felice che abbiate risolto la piccola empasse in cui eravate bloccati. Tanta tanta felicità.
we ciao cmq piacere giuseppe ho letto quello che hai scritto…la stessa cosa sta capitando a me…che io e mia cugina di secondo grado ci siamo innamorati pero nn sapiamo cosa fare perche nn ce la facciamo con i nostri familiari..perche sua mamma e la cugina di mio padre…mi potresti dare una mano che tu stai nella mia stessa condizzione….risp ti ringrazzio..
ciao..la mia storia è come la tua..circa..io non sono mai stata innamorata prima di incontrare lui!!quest estate,mai visto prima, sono stata un mese insieme a lui, il cugino di mio padre, ci stavamo simpatici inizialmente,poi la simpatia è diventata qulakosa di molto molto piu grande, sta di fatto ke abbiamo fatto l amore, e da quel giorno i nostri cuori si sono uniti, adesso sono 9 mesi ke siamo insieme, ma alla ns famiglia non abbiamo detto nulla per paura di rovinare tuttA la nostra stupenda stria..è cm avere trovato ilprincipe azzurro ke tutte aspettano..,
c’è un alto problema, la lontananza!! siamo distanti ,..lui si trova in una località marittima, io in montagna, e ci possiamo vedere solo di nascosto, qnd lui sale da me o qnd io scendo con la scusa dei parenti..vorremmo dirlo a tutti..ma non sapremmo come la possono prendere,..voi sapreste consigliarmi qualkosa…?grazie
ciao a tutti! Volevo semplicemente dire ke io sono felicemente fidanzata da ben 7 anni con mio cugino di secondo grado. Lui è il cugino di mia madre, proprio la stessa parentela dela ragazza ke ha aperto questa discussione, x cui può tranquillizzare il fidanzato xkè conosco addirittura xsone ke si sono spostate coi propri cugini di primo grado!!!
Se lo volete, siete liberi di amarvi spensieratamente!!! 😉
ciao a tutti…..cmq volevo dirvi che io personalmente mi sono innamorata di mio cugino ma sfortunatamente no 2 grado i nostri padri sono fratelli che guaio……non so che fare e rispondendo alla ragazza che ha il problema del cugino di 2 grado gli dico
ma vedi me che mi so innamorata di mio cugino del mio stesso stesoo sangue e siamo cm fratelli come non puoi tu che a malapena vi appartenete cm io penso che se 2 sono innamorati cugini o no si deve lottare x cio che si ama…io mi so innamorata di mio cugino perche l’ho conosciuto a 17 anni cioe da poco e sinceramente non si puo considerare cugini chi i tuoi ti hanno negato di conoscere da piccoli…cmq vado ora e tropo tardi e se fosse x me io me lo sposerei anche adesso senza importarmene delle famiglie…!!!!
Ciao a tutti!!! anch’io sono fidanzata da poco più di un anno con mio cugino di 1°grado…nessuno sa niente anche se sospettano…abbiamo anche preso le fedine..la cosa è seria,io sono davvero tanto innamorata di lui è come se lo fossi sempre stata e lui altrettanto di me…lo conosco da sempre però non ci siamo mai parlati e poi siamo molto distanti…in tutti questi anni lo vedevo solo 3 settimane l’anno e solo 2 anni fa abbiamo iniziato a parlare,ci siamo conosciuti meglio e tutti e 2 abbiamo scoperto di essere innamorati..da sempre..noi siamo sicuri che i loro genitori non sono per niente contrari…più che altro per i miei,,,non so proprio come fare…tra qualche giorno andremo a fare le analisi…spero che andrà tutto bene…lasciate una risp grazie…
Ciao a tutti! Da quanto vedo non sono l’unica ad aver avuto una storia con il cugino di mia madre, siamo stati insieme per 7 mesi, lui è 17 anni piu’ grande di me ma non c’è persona con la quale mi trovi meglio al mondo…ci siamo conosciuti meglio, a causa della distanza, la scorsa estate, e da li’ un avvicinamento spontaneo, una complicità innata, poi il timore su cio’ che ci stava accadendo e quindi una lunga pausa al termine della quale, con il rivederci tutti i timori sono diventati convinzioni e una certezza si è fatta avanti quella di voler stare insieme, cosi’ una storia nascosta naturalmente, la valigia sempre pronta per incontarci ogni qual volta ne fosse possibile in svariati posti d’Italia, e di rado il pensiero a un possibile futuro insieme. Poi da parte sua la coscienza ha preso il posto della felicità…e cosi’ da piu’ di 2 mesi sono inondata di ricordi, e un velo di tristezza mi accompagna, mi ha segnato e regalato molto questa storia. L’ultima volta che ci siam visti stavamo ancora insieme, poi una telefonata ha fatto crollar tutto…da allora ci siam sentiti qualche volta, sorvolando sull’argomento, perchè si sa che al di là della sua razionalità i sentimenti sono ancora vivi, alcune volte cadendo nel formalismo, altre ancora complici, so per certo che il piu’ delle volte la sua durezza lo tiene a freno. Mi chiedo come sarà quando prima o poi lo rivedro’…Vale mi piacerebbe sapere un po’ sulle tue analisi, non mi sono mai informata riguardo queste cose..
..qnt volte m sn ritrovata inondata d ricordi..ma grazie a dio quelle situazioni riguardano il passato e spero ke li rimangano in eterno!!
..purtroppo mia mamma nn l’ha presa molto bene, cm potevo immaginare..ma nn importa..ragazzi se siete convinti dell’amore ke provate abbiate coraggio e ditelo a chiunque avete il diritto d vivere una storia alla luca del sole come farebbe chiunque..c sn passata e i sotterfugi a lungo andare rendono le cose pesanti..
ma qst esami volete farci sapere come sono andati o no???
c saranno dei babè a cui raccontare le nostre grandi e un pò sofferte storie d’amore?????????
un abbraccio a tutti!!!!