Salta i links e vai al contenuto

Innamorata di mio cugino

di ilesure
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorata di mio cugino

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    stefina -

    ciao a tutti…anke io sono innamorata di mio cugino…lui gia 4 annifa mi chiedeva di stare insieme e qst anno mi ha detto k kn me ha perso le speranze ma io ci sono cascata e così ci siamo baciati ma nn mi sono tirata indietro l ho baciato anke io!ho notato k qnd siamo da soli mi prende x mano mi bacia ma qnd siamo kn dei suoi amici mi presenta ai suo amici come la cugina e basta! io mi chiedo ma ttt qll k fa cn me di nascosto lo fa x il suo sfizio di nn essere stata sua x 4 anni? è 1 ragazzo k ha 2 xsonalità e io nn so davvero ql conosco sul serio!qll da cugino o qll sel ragazzo innamorato!mi zia mi ha anke detto se volevo sposarmi suo figlio e io l ho detto a mio cugino e nn sapeva k dire…k faccio lui vive in germania e ogni tanto ci vediamo e punto da capo..solo k credo che questa volta sia finita davvero…aiutoo

  2. 92
    lalla -

    ciao…sono tornata,mi sono fatta quella domanda e ho proprio capito che non ne valeva la pena e tutto finito da tempo,da 6 mesi sono felicemente fidanzata e il suo è rimansto 1 ricordo 🙂 e sono contenta così, ora siamo semplici cugini comunque grazie di tutto xdxd ciao ciao…

  3. 93
    anonima -

    come ti capisco sono nella tua stessa situazione…..
    io sono piu’ disperata di te però

  4. 94
    ilesure -

    qualche evoluzione positiva nelle vostre storie???!!!!

  5. 95
    maria -

    ciao,sono maria e vivo 1 storia bellissima con mio cugino di 1grado ci siamo rivisti dopo 23 anni,ed e’ scoppiato 1 vortice di passione e amore dal primo giorno che ci siamo visti……….dal quel momento anche se 400km ci dividono…non ci siamo + separati anche se rispetto alle vostre storie di 2 3 anni noi e’ solo 4 mesi..ma vi garantisco ,i + belli della mia vita.i miei lo sanno i suoi, forse ma quel che conta e’ che lo sappiamo noi.io voglio viverlo fino i fondo e senza paure,lo amo,ci amiamo………e questo sentimento non puo’ fare diffirenze ma solo dare la forza di vedere oltre.chi ci circonda,parenti amici ecc….non devono essere 1 problema se l’amore e’ vero amore niente e nessuno lo puo’ distruggere………vivetelo!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 96
    Vale -

    Ciao a tutte!! ho già scritto qui tempo fa e ancora sono qui perchè talvolta sembra ci siano ancora problemi sulla relazione tra me e mio cugino(di 1°grado).Con i suoi genitori parlo tranquillamente di noi,sua madre è una persona meravigliosa e invece mia madre è un po’ lunatica,a volte mi da consigli,altre volte come ieri sera mi dice che la situazione è un pò imbarazzante per esempio” se un giorno capita che alessio(mio cugino) venga qui a cena e noi chiamiamo dei nostri amici…come lo presentiamo? e se lo presentiamo come il tuo ragazzo e poi mi chiama zia?…”queste sono suppposizioni che ancora oggi dopo 2 anni e 3 mesi feriscono e nn so proprio come risolvere questa situazione imbarazzante tra me e i miei genitori…vorrei trovare la forza e il coraggio di dire “fragatene” ma poi lei direbbe” ah quindi state insieme!”…questo perchè nn è ho mai parlato fino in fondo e del tutto chiaro della nostra storia…come devo fare ragazze? alessio mi rassicura e mi dice che tutto si sistemerà ma io continuo ad aver paura…

  7. 97
    Laura -

    ciao ragazzi mi kiamo laura e ho 13 anni… in questo periodo mi sto accorgendo ke ho una cotta x un mio cugino di 16 anni ke tra cui kon lui sto litigata ke è già dal mese di luglio non ci parliamo non ci guardiamo niente ormai penso ke non ci sia niente piu da fare anke xke lui è fidanzato quasi da un’anno… Vabbè x tanto spero ke sarà solo una cotta e subito mi passera (ym) e nel 2010 sxerò k faremmo pace!! Aiutatemi baci

  8. 98
    ilesure -

    eccomi ancora qua a raccontare un altro pezzo della mia storia..questa volta abbandono le speranze e cn fazzolettini alla mano parlo di una triste realtà!!!
    la mia storia d’amore si è pian piano sgretolata, è andata in pezzi poco fa ho detto basta al mio unico grande amore,nn ne posso più di discussini su discussioni per mille cose differenti tutte stupidaggini ma insieme sono diventate un macigno e io sono stanca di tutti i suoi sbalzi d’umore e di passare per qll che sbaglia sempre o quasi i tempi e i modi di dire e fare le cose!!!
    sono arrabbiata, triste, delusa, rammaricata…se solo penso a quanto ho faticato per arrivare ad avere una storia semplice come qll di tutti gli innamorati e ora sta piano piano andato tutto in fumo nn so se riusciremo a recuperare e a soprvvivere a qst fase, sento che siamo ormai arrivati al capolinea,e lo dico cn la morte nel cuore.
    vedo in lui uno stato di rassegnazione a vivere le cose così cm vanno e le cose nn vanno bene.
    abbiamo ormai finito casa ma nn penso che ci andrò mai ad abitare purtroppo, abbiamo chiesto un prestito per sposarci e probabilmente ce lo daranno ma nn penso che ne usufruiremo…tanti progetti che rimarranno solo tali, che delusione la vita!!!
    sono arrivata al punto di aver paura di dire TI AMO, una sorta di prevenzione in previsione di una rottura imminente, secondo il mio cervello malato in qst modo dovrei sofrire meno (cavolata allucinante).
    nessun rimpianto ci ho provato in tutti i modi ma nn tutti i muri si possono abbattere e io mi sn imbattuta in uno di quelli.
    mi rialzerò e proseguirò il mio cammino da sola e voglio fare a meno dell’amore in futuro, donarsi completamente ad una persona, progettare e costruire per poi vedere tutto che si sgretola sotto i tuoi occhi e tu sei impotente , no grazie ho già dato e per recuperare un minimo di stabilità dovrò faticare parecchio..
    già mi vedo disperata x chissà quanto tempo..
    scusate lo sfogo ma scrivere mi aiuta…
    per ora nn vi annoio più..

  9. 99
    nereide20 -

    ciao scusate tt gia in partenza per la mia storia io e mio cugino di 1° siamo amanti ma cn figli entrambi da pochissimo lui nn ama la moglie ne io il marito, io pero ho avuto il coraggio di lasciarlo perche nn lo amo piu lui nn è stato era d’accordo della mia decisione io ora vivo sola ma sto prendendo la seria decisione di nn vederlo nonostante ne sia perduttamente innamorata ma nn riesco più a guardare la moglie ke mi racconta del marito ke nn la ama ma e per lei ha l’amante…..mi sento un verme è lui continua a cercarmi ugualmente ma io nn riesco a vederlo è piango tt i gg faccio male…….secondo voi…..

  10. 100
    alessia -

    ei ciao siamo nella stessa situazione,anche io ho avuto una storia con mio cugino praticamente è il figlio della sorella d mia mamma! è nato tutto 3 anni fa lui abita in germania e 3 anni fa è sceso qui in sicilia siamo ci vedevamo tutti i giorni e giocando giocando ci siamo innamorati almeno io ….! ma poi è arrivato il giorno che doveva partire mi aveva promesso che nulla finiva ma dopo un mese sua mamma cioe mia zia ha saputo tutto e questo non l accettato e con lui è finito tutto.lo rivisto l anno scorso dopo 2 anni ad un matrimonio,abbiamo kiaritoe quello ke ha saputo dirmi è stato tra noi non puo funsionare stiamo in 2 mondi diversi e i nostri genitori non accettano la nostra storia io ci tengo davvero a te m non puo funsionare…cosi io tutta distrutta lo guard negli occhi e gli dico mi ai solo presa in giro e lui tutto commosso non mi ha risposto…da li non lo piu ne rivisto ne sendito! adesso e da qualke settimana che chattiamo ma ora e fidanzatado da 1 anno e 5 mesi..qualche giorno fa gli facevo ricordare tutto cio che abbiamo passato insieme malui mi ha pregato di non ricordargli niente e di dimnticare tutto e non capisco il perchè! da quanto ho di nuovo condatti con lui ho capisco che anche se sono passati 3 anni non lo ancora dimenticato cosi adesso ci sto di nuovo male,mi manca da morire ma non so come farglielo capire! vorrei un tuo aiuto sono disperata…i ha giugno forse vado in germania ma non come dirgli ke l amo da morire e che non lo dimenticato secondo te lascierebbe la sua fidanzata per me?? ti prego risp qui alessia.baiamonte@virgilio.it e la mia email…! grazie di cuore!aspetto una tua risposta e buona fortuna capisco quello che provi

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili