Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stellina12 (ex user).
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max, occhi aperti, apertissimi, e cerca di capire se a lei davvero nn frega + niente di quell’idiota. (magari è stato lui ad attaccar bottone)
fidarsi è bene nn fidarsi è meglio, so che nn è bello questo, ma purtroppo nn sei stato tu a volervo. a mali estremi estremi rimedi.quindi assicurati di tutto e se lo devi fare incazzati. nessuno ha diritto di giocare con la tua vita.
per sicurezza, evita già da ora di poter soffrire come un cane in futuro (è un ipotesi eh), quindi comincia a tutelarti già da adesso e metti le cose in chiaro.
se guardi nel forum c’è un sacco di gente presa per il culo da donne dopo anni di relazione (me compreso), gente che per amore nn ha sbattuto i pugni sul tavolo quando era necessario.
Concordo con Guerriero, Max (ih ih hai lo stesso nome del mio uomo), per esperienza personale, punta i piedi, sbatti i pugni sul tavolo, se ti ama davvero, si conporterà come deve, altrimenti la perderai , ma non saprai che il suo sentimento non era come il tuo, meglio saperlo prima, fa male comunque ma, almeno lo saprai e non ti tormenterai come tanti su cosa hai sbagliato, spesso non siamo noi a sbagliare ma siamo “noi” coppia…non si fa apposta, ma è bene stare sempre all erta.
Le crisi, a costo di essere ripetitiva, si superano insieme, se uno molla, lo fa per indecisione, per debolezza e immaturità…
Ciao stellina12,
il tuo caso cade proprio a pennello per me. Io sono con una persona da 10 anni. non dobbiamo sposarci, ma stiamo facendo progetti x una convivenza imminente (quest’estate).da novembre mi arrampico presso una palestra della mia zona e dalla prima lezione c’è stata alchimia con un ragazzo che è li’ da tempo. l’attrazione è forte, ma fisicamente non abbiamo fatto niente. solo che lo penso molto,tanto da dimenticarmi anche che il mio fidanzato non lo vedo per tutta la settimana e non ho quel fervore da attesa che avevo in passato. forse, come te, “grazie”a questa situazione sto capendo se veramente amo ancora il mio fidanzato (come il tuo è bravo e rispettoso)…qualche anno fa io sognavo sempre il momento in cui avremo parlato di convivenza…(fino a 2 anni fa lui nn ne aveva assolutamente l^’intenzione)..forse è questo che mi ha un attimo smontata…l’attesa troppo lunga…il fatto che mi ha sempre messo dopo i suoi amici…da quando ho cambiato lavoro l’anno scorso, da quando ho viaggiato per i fatti miei(lui lavora sempre e siamo andati in vacanza insieme a pasqua 2005)..mi ha “aperto”gli occhi ad altre cose e persone…sono veramente confusa. La tua situazione un pochino la capisco,ma hai un matrimonio di mezzo che è un passo VERAMENTE importante…in bocca al lupo.
Com’è andata a finire??
Mi dispiace, ma devo ammettere che quelli del forum avevano ragione…la situazione è andata peggiorando. Dovevo lasciarlo 3 mesi fa, quando mi sono accorta di quello che non provavo più. Ora è troppo tardi per andarmene, e sto sempre peggio.
Ho dovuto, per forza di cose, anche troncare il rapporto di amicizia con quell’altra persona…il che mi fa stare ancora peggio se possibile.Perchè la sua amicizia era importante, se non fondamentale.
Sono sola, con il mio fardello.
Per cui se qualcuno con problemi similari legge, metta fine a una storia compromessa finchè è in tempo, perchè andando avanti la sofferenza è sempre maggiore. E la psiche ne risente.
E comunque tutti i nodi vengono al pettine: ho deciso di parlare al mio lui, e di raccontargli tutto, fino in fondo. Non posso più tacere lui deve sapere e decidere se tentare o lasciar proprio perdere e prendere atto che è finita.
Ora fatti forza, e non pensare che se lui decidesse di non prseguire ( e onestamente me lo auguro..) che tu sia perduta, ora piu che mai devi esser forte, io non ti giudico ora, capisco che finchè non ci si sbatte…non si comprende affondo, ora però sii forte!
Un abbraccio, Isis
Stellina12 è un classico e donne così ce ne sono tante a cominciare da mia cugina.
Donne che finchè conviene loro usano il proprio uomo zerbino per 7-10 anni e quando si accorgono di non esserne innamorate è tardi.
Ma per fortuna tu Stellina sei ancora in tempo, non sposarti, ma la prossima volta non stare assieme 10 anni alla stessa persona che in fondo usavi più che amare.
Te lo dice chi le storie ipocrite le tronca anche dopo una settimana.
Sono molto cattivo con le ipocrite e l’unica donna che ho amato davvero finora mi è durata 3 mesi, un’eternità rispetto a rapporti ipocriti ed inutili che durano molti anni.
anche io mi sposa tra 5 mesi…sono sempre piu’ confusa
lo desideravo da tempo…ma ora non so cosa provo ..ho provato forti emozioni e sentimenti per 1 altro ke ora mi ha allontanato dicendo ceh la cosa buona per me è il matrimonio…forse lui nn mi ha mai veramente amoto…io nn so…ho paura di sposarmi e scoprire di no n amare + il mio lui..ma ho anche paura di restare senza di lui!
Devi cercare dentro di te cosa provi, cosa vuoi veramente, solo così saprai come prendere una decisione, se la tua èpaura di restare da sola, o amore, devi ricavarti spazi per te e dedicarti a te, per capire! Forza
Fiorellino no comment, altrimenti le “solite” mi insultano perchè sanno cosa avrei da dirti.
Raffaele, avresti comunque tutto il mio appoggio. Credo di intuire cosa diresti, ed è quello che direi anch’io.