Ciao a tutti sono nuova in questo sito ma ho bisogno di aiuto: dal titolo avrete capito che amo il mio prof ora vi racconto: faccio il terzo anno in un istituto professionale e da quest’anno abbiamo un nuovo prof di scienze all’inizio era solo simpatico poi peró ho capito dopo averci parlato qualche volta che avevo una cotta per lui é giovane ha 28 anni dolce carino ed ha un sorriso meraviglioso una volta abbiamo preso la metro insieme e abbiamo parlato del piú del meno io lo amo e non so se dirglielo oltretutto é il mio ultimo anno li e poi non lo vedro piú che cosa faccio?
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2013. L'autore, marti97, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Scuola
Ciao vedi io non credo sia amore, penso sia una cotta magari molto forte ma non credo sia amore … Naturalmente posso sbagliare ma fidati se ti dico che molto probabilmente per il tuo proff sei un alunna e non potrai essere di più… poi quanti anni hai 16 lui ne ha 28… te sei nell’adolescienza dove ogni anno vale 5 volte un anno normale perchè si cambia e crescie ogni giorno… io ti consiglio di lasciar perdere e guardarti intorno vedrai troverai un ragazzo che ti piacerà di più…
Ciao marti
Per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi, nel vedere una coppia così giovane composta da una persona che è quasi un uomo e un’adolescente, se ci fossero dei sentimenti.
Nel tuo caso, mi viene da pensare, che tu abbia visto in lui una sorta di uomo “perfetto”, perchè probabilmente oltre alle caratteristiche che elencavi prima, senti una certa sicurezza.
Dall’altra parte c’è una persona, che lavora e che probabilmente potrebbe essere già impegnata.
Di solito non viene, mai, vista bene una relazione così, quindi sarebbe meglio che tu finissi la scuola e che ti dichiarassi, così gli eviteresti almeno certi “imbarazzi”.
Ciao
Dai ragazzi…
Basta cazzate!!!
Mai cercare il partner sul posto di lavoro. A scuola è addirittura una bestemmia, tanto più che tu sei minorenne. Lascia perdere.
Non è raro che un’alunna si innamori – o creda di esserlo- del professore: la situazione, il ruolo che lui ricopre, l’idealizzazione tipica dell’adolescenza, possono portare ad una infatuazione, ma se hai la pazienza di aspettare qualche mese, quando la scuola sarà finita, probabilmente ti passerà. Non devi fartene un tormento, altrimenti rischi di abbassare il tuo profitto scolastico.