Buongiorno,sono una ragazza di 32 anni,fidanzata da 9 ,e da circa due mesi mi sono innamorata di un uomo di 44anni che tra l’altro è anche il mio medico 🙁 mi ha colpita dal primo momento in cui l’ho visto,ma non ci ho fatto molto caso. Poi con l’intervento e tutto ho avuto la sensazione di un certo interesse anche da parte sua,interesse che ,dopo avermi dato il suo numero,è stato lui stesso a confermare. Dopo qualche messaggio e un po di titubanza, vista la sua posizione , siamo usciti e ahimè abbiamo anche fatto l’amore,o sesso per lui. Voglio sottolineare che prima di vederci mi ha detto di essere impegnato anche lui e che inizialmente ha avuto un atteggiamento nei miei confronti non proprio elegante. Al ché l ho troncato,facendogli capire che non ero wl genere di persona. Dopo che siamo usciti sparisce. Gli scrivo per chiedere spiegaz e mi risp che è difficile resistermi ma che è tutto un casino,che non può darmi niente,che non è un principe azzurro e che non vuole farmi soffrire. Lo mando a ql paese e sparisco. Dopi qualche settimana mi contatta lui con una scusa e il duo attegg è più gentile,si interessa,mi chiede come sto ecc..ci vediamo dopo qualche sett x la visita di controllo e ci baciamo per tutto il tempo,un bacio dolce,tenero,lui mi abbraccia e mi accarezza i capelli come a non vokermi perdere e io uguale. Ma andata via sparisce .e ai miei numeosi messagg in cui lo invitavo a vedetci per oarlare risp cosi Ascoltami.
In qualunque altro momento della mia vita ti avrei detto di si, senza problemi. Ma in questo preciso momento sto attraversando un periodo complicato. Non coinvolge soltanto me, quindi non posso darti spiegazioni che riguardano persone diverse da me, non ne ho il diritto. Mi spiace, ma credo mi capirai. Non posso
Gli risp che oiteva pensarci prima .
lho rivisto ieri per un controllo e mi sono mostrsta scostante e fredda ,lui sembrava dispiaciuto e faceva di tutto per incrociare il mio sguardo. Tanto che prima di andar via mi ha messa nelle condizioni di non potergli negare il ssluto e darmi due baci sulle guance. Cosa devo pensare?io sto impazzendo ,ci sto malissimo perché non capusco. Può essere che abbia avuto paura di innamorsrsi di me?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
mmm complimenti. Fidanzata da nove? Complimenti.
raga siamo invasi da una epidemia
HELP!
Il tuo medico mi fa schifo. È uno schifo d’uomo che si approfitta della sua posizione lavorativa per mettere le mani addosso alle sue pazienti! Tu come una scema ci sei cascata e oltretutto te ne strafreghi del tuo fidanzato che stai allegramente cornificando. Ti riconfermo la mia risposta sulla lettera: http://www.letterealdirettore.it/riprendere-controllo-sentimenti/
E riconfermo il mio schifo per quest’uomo che si approfitta della sua posizione di medico e della debolezza psicologica delle donne che vanno da lui – che in quel momento hanno problemi di salute quindi non sono certo forti psicologicamente – per sedurle!
Sarebbe da denunciare all’ordine dei medici e da far radiare dall’albo. Io lo farei.
La lotta di classe rende difficile il discernimento interiore; i cristiani vivono lo scoraggiamento come una tentazione da vincere… Il punto e’ che la persona non e’ un traguardo e quando cominci a vederla come tale smarrisci il senso del peccato e impari a convivere con la paura. La serenità e’ un diritto, mi sembra piuttosto evidente che questa relazione ti toglie la speranza.
spero che nel frattempo tu abbia parlato al tuo povero fidanzato guardandolo negli occhi dicendogli che non lo ami più e che ti sei innamorata di un altro e che l’hai tradito….l’hai fatto giusto….?????!!!!!
Se hai ancora un minimo di dignità e onestà (cosa di cui dubito), dì al tuo ragazzo quello che è successo e lascialo libero di trovare la sua vera anima gemella, invece di tenerlo incatenato in questa farsa che dura da nove anni. Così almeno tu sarai libera di farti sbattere da chi vuoi in giro. Non dimenticare che ci sono anche dentisti, dietologi, fisioterapisti, ecc.
Mi viene da fare una riflessione sociale su questo sito… noto come la gente che per cornificano i fidanzati in realtà desiderano fortemente che il mondo intero lo sappia… sempre sotto la maschera dell’anonimato più assoluto.
“Datemi una maschera e vi dirò la verità.” – Oscar Wilde.
Questo sito è specchio di una società degenerata.
Per il tuo fidanzato ti dico:
VERGOGNATI ….!
Ho scritto per chiedere un consiglio e perché ci sto male non per farmi giudicare.tutti bravi a fare la morale al di fuori delle situazione. Caro sandro 82 modera i termini perché non sai un c.. di me quindi non ti permettere. ho sbagliato e ne sono pienamente cosciente,ma quando si è in preda ai sentimenti a volte è difficile star dietro alla ragione. Non mi voglio giustificare ma è così. Sono stata una stupida e dai vostri commenti ne ho la conferma. Ma a chi non capita un momento di debolezza?
Grazie camy
Io mai