Salta i links e vai al contenuto

Non innamorarsi è l’unico rimedio per non soffrire

di incazzato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non innamorarsi è l’unico rimedio per non soffrire

68 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Dottor -

    continua….

    ma c erano piu valori e la TV e il progresso non aveva ancor SODOMIZZATO LE MENTI !!! comunque oggi con l esperienze e l informazione possiamo salvarci,per chi vuol salvarsi!!! o è tutto solo per LAPROCREAZIONE??? PER L EGO…SESSO ? caro incaxxato vivitela tranquillo e fidati,peggio per certe femmine che si troveranno sole e con 1000 sensi di colpa e FINTA ..FINTA FELICITA’ A MOMENTI!! inutile bisogna tirar fuori le palle e riprendersi i propri ruoli e valori !!! non parlo di violenza ma un UOMO CON CARATTERE FA SUCCESSO CON LE DONNE..E LA NATURA!!!comunque per me L AMORE NON ESISTE…ANCHE SE STARO’ 40 ANNI CON QUESTA DONNA è AVRO’ FIGLI…PER ME ESISTE AFFETTO..FIDUCIA..RISPETTO..COMPLICITà…CHIMICA CORPOREA..E CONDIVISIONE DI UN PROGETTO CON ANNESSO SACRIFICIO!! QUESTA E’ L AMORE COME LA INTENDO IO,,,CHE POI SAREBBE SOLO AFFETTO E RISPETTO E GODIMENTO CORPOREO 🙂 si puo amare un gatto..un albero..un cane…siamo 6 miliardi perche amarne e striggersi per uno o una’?? ah no..quella è poligamia 😉 io NON SO COSA E’ L AMORE……AUGURI INCAXXATO,VIVI SERENO…SEI CRESCIUTO E METTI IN ATTO TUTTO SEMPRE COL RISPETTO E SORRISO 🙂 la soluzione??? TE LA DICO: TROVAR O CERCAR O AVER FORTUNA D INCONTRARE UNA DONNA INTELLIGENTE!!! capiscci a me!!! STESSO DISCORSO VALE ANCHE PER LE DONNE,NE LEGGO E SENTO DI MOLTE DONNE ANNULLATE NEL NOME DELL AMOR,CON STRONZI DI TURNO..SONO SOLIDALE ANCHE CON LORO CI MANCHEREBBE.. ma come ben sappiam il 90 percento son le donne che lasciano e non il contrario!! siam sbagliati noi uominiii?? son sbagliate le donne????qualcosa non quadra…RIMANIAMO NOI STESSI..CHI CI AMA CI SEGUE..SENNO A FANBAGNO TUTTO E TUTTE ..MEGLIO SOLI E CON DIGNITA!! MEGLIO PORCO CHE CORNUTO A STO PUNTO!! un saluto amici e amiche ,ciao torno dalla mia nuova principessa..torno da una persona che gia mi ha detto: IO NON SONO COME LE ALTRE..LA EVDO MALE MA VIEN TANTO MA TANTO DA SORRIDERE 😉 LEI NON SA CHE IO SO!! un abbraccio ciao

  2. 32
    Dottor -

    Morgan@
    non ti conosco ma tutto cio’ che hai scritto è la NUDA..PURA..DOLCE..PUNGENTE…PAZZA…TRISTE..VERA..SACROSANTA VERITA’ DI OGGI…IN MAGGIORANZA OVVIO .ciao

  3. 33
    Morgan -

    “Fammi capire, dovrei riprenderlo perché il signorino si è degnato di tornare? Dopo avermi augurato la morte, dopo essersi fatto la sua vita beato e dopo che ho scoperto che nel frattempo esce con un’altra? Ma guarda che siete forti, eh!”

    Ahahaha ma chi ha detto che ci DEVI tornare insieme? Chi lo ha mai detto? Ti dicono A e rispondi con X.
    Ma non se si riesce nemmeno a imbastire una discussione seria, non ci hai capito niente vero?

    “Ho un’amica che è bellissima, molto più bella di me, ed è single da tre anni. Trova solo uomini senza palle o immaturi. E non la dà, non sfrutta nessuno, anzi, ci soffre perché non si è più innamorata.”
    Ma fai finta di non capire @Cam?
    LEI sceglie di NON FIDANZARSI, LEI sceglie di NON far sesso. E’ lei che SCEGLIE.
    E poi io dovrei credere che una che può come questa tua amica (bellissima come dici), non fa sesso per 3 anni? Si, e vuoi anche che ci creda?

    Io non ho detto che tutti i belli si comportano cosi, ho detto che 9 femmine su 10 si comportano cosi, e 1 uomo su 10 si comporta cosi.
    Nel senso che se dovessi prendere un campione ogni 100 donne, 90 senza ipocrisie ha la scelta e si comporta cosi. IL restante (1su10, o 10su100), o sono obese(senza scelta) o sono state MOLLATE da omuncoli (quel 1su10 o 10su100) o sono DONNE che crescendo in altri tempi hanno dei valori, o ancora che crescendo con il partner fin dalla tenera età pensano solo alla coppia, al lavoro e al coltivare il rapporto.

    “Comunque ti dirò ci provano con me, è vero, ma non mi sembra di aver avuto le file di uomini che valessero”
    Che valessero ahaahah.. ovvio, se non hanno l’addominale al punto giusto non lo considerate. A voi attirano sempre quelli irraggiungibili, o gli stronzi che volete cambiare(che poi quando riuscite a plasmarli vi annoiate). Hai praticamente confermato ciò che ho detto.

    “I più di voi lo fanno solo per portarsele a letto, soprattutto se feriti. E non dite di no, che siete dei santi, perché ho un sacco di amici che lo fanno!”
    Non i più di voi, cosi si comportano i fighi o chi per fare un pò di sesso è costretto ad ingannarvi. L’uomo fa la fame dal punto di vista sentimentale e sessuale, lo si vuole capire o no?
    Uomini costretti a ingannare, mentire e far gli stronzi per aver anche solo una nottata di sesso. Dico io, almeno non lamentatevi e non parlare come il sesso andasse a vantaggio solo per l’uomo, guarda che il rapporto è 1:1 eh

  4. 34
    Morgan -

    Ciao @Dottor! Sai, conoscevo il forum da qualche anno, l’ho riscoperto qualche giorno fa ma non avevo mai scritto. Solo dopo aver letto ultimamente una marea di lettere dove si viene lasciati con scuse insulse, mi sono sentito in dovere di scendere in campo.

    Ci son certi lobotomizzati decerebrati che son veramente fonte di grande preoccupazione eh…
    Ci son questi individui a cui si spiegano le cose e che non capiscono un H, anche se lo spieghi con dei disegnini per filo e per segno e non ci arrivano ugualmente!
    Ci son i zerbini che ti vanno contro solo per attirare le attenzioni di qualche femmina del forum.. che tristezza, fan talmente tanto la fame che elemosinano pure due attenzioni su un forum.

    Individui come anna che invece di smontare quello che dico, invece di creare una discussione seria e costruttiva vanno a commentare la lettera di un disgraziato per giustificare i capricci della femmina che lo ha lasciato con:
    “eddai che sarà mai, non fargliene una colpa”
    Poi magari verrà qua a piangere dopo che il fidanzatino l’avrà lasciata con le stesse scuse e metodiche con cui è stato mollato quel poveraccio.

    Ma è da riconoscerlo gente, l’emblema della mentalità italiana del giustificare i colpevoli e deresponsabilizzarli è arrivata a livelli allucinanti.
    Evidentemente nessuno ha mai studiato cosa significa deresponsabilizzare in psicologia.
    Cioè c’e gente che ha fatto danni, e che continua a farli e ci son dei decerebrati che li giustificano anche…
    Vi ha abituato bene l’italietta in questi 20 anni a forza di veder gente come Berlusconi giustificata nonostante tutto quello che ha combinato

    Cioè a questi è anche permesso di votare, e poi ci chiediamo come mai ci son ancora 10 milioni di babbei che votano Berlusconi?

  5. 35
    kiky9326 -

    A tutti gli anti-amore, disillusi e cinici e convinti di vedere la realtà. Io so che potreste non credermi ma me ne sbatto altamente. Io non sono in grado di dire delle balle eccetto quelle per cui devo prendere tutto il passato di merda di un ex violento, tutte le conseguenze che mi ha lasciato e metterle alla luce. Ci sono cose nessuno saprà mai, perché sono cose che mi hanno fatto talmente male che nemmeno io voglio tirar fuori. Detto questo, io con lui sono stata dolce, comprensive e mentre buttava su un’altra, io mi sono fatta in 4 perché lo vedevo triste, pensavo “oh poverino, con tutto quel lavoro!”. Poverino un emerita min*hia! E dopo questo, dopo aver scoperto che mi tradiva e io volevo lasciarlo, mi ha presa a calci. Adesso ditemi dove era il mio opportunismo, la mia falsità e tutte quelle putt*nate che avete scritto!? Ho affrontato e devo affrontare un sacco di problemi e non credo riuscirò mai ad avere un rapporto normale col mio ragazzo, tutto per un falso! Ma io, a differenza di voi maschi solidali e no-love, non do la colpa agli uomini, non sfogo la mia frustrazione usandole come buco perché “tanto ad innamorarsi ci si rimette sempre”. Che se una è dolce, allora è appiccicosa e avete bisogno dei vostri spazi; che se una non è brava a letto, voi dovete vivere, mica star dietro ai problemi di lei, mica siete sposati. Morgan e cogito, gli altri non li ho nemmeno letti, fate tanto le vittime, i sacrificati e vorrei proprio vedere come vi comportate voi.

  6. 36
    Anna -

    “Uomini costretti a ingannare, mentire e far gli stronzi”

    questa è la bestilità più grande che potessi scrivere Morgan! ma ti leggi?? se uno mente, inganna e fa lo stronzo è colpa delle donne? non è invece colpa sua che SCEGLIE CONSAPEVOLMENTE DI INGANNARE MENTIRE E FARE LO STRONZO?? non ha una coscienza vorresti dirmi? fa tutto in balia di ste donne? non ha un freno morale che lo fa comportare in modo degno quantomeno?? nooooo, certo come no, “io ti ammazzo ma è colpa tua che mi hai provocato!” stesso ragionamento degli uomini che ammazzano le donne, stesso preciso identico ragionamento di chi stupra le donne dicendo che è copa loro che li hanno provocati! VERGOGNATI!! ma come sei stato educato?? è ovvio che ti hanno sempre giustificato in tutto anche nelle stronzate che hai fatto agli altri altrimenti questi ragionamenti che uno non è responsabile nemmmeno del proprio comportamento (eh certo, è colpa delle donne, ma ti leggi??) non ti sarebbero nemmeno venuti in mente! VERGOGNATI OMUNCOLO CHE NON SEI ALTRO! E IMPARA A PRENDERTI LE RESPONSABILITA’ DELLE TUE STRONZE AZIONI, TU E QUEGLI ALTRI STRONZI UOMINI CHE DIFENDI PURE Perché HANNO DIRITTO (si come nooo!!) DI FARE GLI STRONZI PERCHE’ E’ COLPA DELLE DONNE!!!! in prigione dovresti andare, tu e le tue malattie mentali!!

  7. 37
    cam -

    Anna lascia stare. Questo è fuori di testa. Non si rende conto che il suo discorso fa acqua da tutte le parti.
    A me fa solo ridere. Se la fanno e se la dicono. Si compiacciono reciprocamente, che noia! Loro non sanno interloquire, lasciamoli nel loro brodo di uomini frustrati!

  8. 38
    Morgan -

    Femmina blatera pure, ma è vero o no che ci son uomini che ingannano pur di far sesso?
    E perché questi ingannano?
    Ingannano cosi a casaccio?
    Cos’è ingannano e mentono cosi per noia?
    Io non li giustifico ma non li biasimo nemmeno. Che cosa dovrebbe fare un uomo per far del sesso? Dato che ogni volta che offre la sua sincerità viene calpestato? E quando viene calpestato intervengono quelle come te a dire “non fargliene una colpa dai, che sarà mai”
    ahahahahah sei fantastica anna!

    Poi chi ha mai detto che io inganno e mento? E quali miei comportamenti avrebbero giustificato? ma soprattutto chi?
    Ahhhhh ma ti conviene cercar di confondere le acque inventando di sana pianta vero? Non sia mai che si riesca a costruir un discorso serio.

    Io quando incontro una femmina son chiaro e deciso, ma soprattutto SINCERO: “senti, non mi interessa ne una relazione ne andare a prendere caffè ne un’amicizia. A me va di far sesso, se ti sta bene ok, se no ti stringo la mano e ti auguro buona fortuna”

    Lo capisci che stai facendo la predica al niente? Poi proprio tu che nell’altra lettera giustificavi il comportamento di una meretrice dicendo a quel poveretto “ma che sarà mai, non fargliene una colpa”

    Ma quanto sei… femmina! Predichi bene ma razzoli malissimo aaahahah

    Te lo ripeto tu sei più pericolosa delle altre, perché credi di essere consapevole e in realtà non ci hai capito un H. Addirittura inventi di sana pianta. Pensa te che intelligenza, che quoziente intellettivo. Sei cosi intelligente che non solo ancora non hai risposto a una sola cosa ma parli pure a casaccio, senza cognizione di causa. Ne avessi azzeccata una guarda. Una che sia una.
    Il tuo intervento è una somma di offese+niente+nulla+robainventatadisanapianta = indovina un po? Niente.
    Che pochezza.

    Ahi voglia a cercare di girare la frittata ma non ce la fai con me, la tua ipocrisia è evidente.
    Ma d’altronde che ci si può aspettare da una femmina che a una persona che è stata scaricata in malo modo rispode “ma che sarà maiii, ma mica stai morendo… ma suvvia non darle la colpa, non fargliene una colpa”

    Te lo dico ancora una volta.
    Sperà davvero che quando troverai un ragazzo che questo non ti scarichi con scuse insulse e non venir qua a piangere. Perché sarò il primo a farmi una grossa risata e dire: “ma che sarà mai, non fargliene una colpa”

  9. 39
    Incaxxato! -

    Hei ragazzi io nn ho scritto la lettera dando colpe alla femmina,io dico che effettivamente cè una predisposizione maggiore nella donna nel chiudere senza problemi una storia con vigliaccheria e menefreghismo,nel girare le spalle e andare via senza batter ciglio,e lo dimostra anche la maggior parte delle lettere scritte dove la maggior parte sono ragazzi..non tutte le ragazze sono cosi assolutamente,come è vero che molti ragazzi sono stronzi,xò è anche vero che magari una ragazza bellissima che dice che i ragazzi sono tutti stronzi è anche xke quello bravo e dolce lo manda a ca.... ancora prima di conoscerlo xke magari non rispecchia i modi di vestire o i locali dove esce lei,magari a lei piace andare a ballare e lui no oppure fa un lavoro che nn le piace,purtroppo è la verità che ormai vive la superficialità in questa società.

    Dottor un saluto a te,mi hai sempre dato coraggio in passato e di sicuro ora come ora nn soffrirò come ho sofferto in passato,mi sono creato una corazza e di sicuro nn sarà una storia di 3 mesi e un fuoco di paglia fatto di illusioni a poterla scalfire!Xò non riesco a capire ancora il xke di certe illusioni e di certi gesti x poi chiudere tutto da un giorno all’aaltro con stupide scuse,la realtà credo che sia che la donna è molto + lunatica dell’uomo e quando vuol essere crudele lo è fregandosene di tutto e tutti,guarda solo se stessa e nn si accorge nemmeno dei danni che fa

  10. 40
    Libero -

    Quello che dice Morgan è la sacrosanta verità , dalla parte dei maschi.
    Le donne , invece , la solita ipocrisia/autoreferenzialità/ e poi arriva anna , a fare la solita demagogia che ben ha imparato sentendo quella merda di tv.

    Primo , non ci crede nessuno che una bellissima non faccia sesso da tre anni , ma sicuramente si fa sbattere di nascosto dal figo/uomo impegnato , solo che non lo va a dire in giro .
    Secondo , le donne mentono , e siccome ne conosco sempre di nuove, essendo single e visto che mai e poi mai più mi metterò vicino una pessima italiana ( ne ho viste e sentite tante che ormai mi ci viene da ridere per la loro follia ormonale dilagante e ritardo mentale che in qualsiasi altro paese serio la metà di loro verrebbe licenziata in tronco, per quanto sono inette e messe alla berlina socialmente per quanto sparlano e creano zizzania ) che giusto per una sera e poi fuori dalle scatole , di cazzate che raccontano appena ti conoscono ce ne avrei a bizzeffe :
    Fidanzate/sposate che si spacciano per single , fidanzate in finta crisi , altre che s’inventano d’averci qualcuno cercando così di conoscerti meglio (e forse ce l’hanno ma è impegnato ) , per non parlare di quelle serie che non fanno sesso da chissà quanto tempo (altra cazzata!). Tutte bugie e cazzate , cercando di manipolare le situazioni , per avere una alternativa mentre valutano anche il tuo portafoglio . Sono ridicole , finte emancipate , false e prive di morale e dignità , attaccate allo status e a fronte della loro inettitudine e cessaggine pretendono pure il top. Ed appoggio pienamente il fatto che all’estero sia tutto più normale, visto che per fortuna ci vado quando posso e si guarda più alla persona ed alle sue capacità ,piuttosto che come fanno la maggior parte di ste incapaci/inette/inutili ai soldi/status del compagno, tant’è che chi ne ha veramente piene le balle le italiote le lascerà dove stanno a marcire nella loro supponenza . Sono pure cesse in media e si credono dee , che farei un bel pullman e le porterei fuori dall’italia e vorrei vedere quanto verrebbero considerate : zero! Quindi , è giustissimo ingannarle visto che loro fanno lo stesso: Una bella conoscenza basata sulla menzogna , questo è quel che significa relazionarsi con una italiana oggi , grazie alla loro falsità innata e chi non vede queste cose è ipocrita o cieco .

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili