Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2014. L'autore, incazzato, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quoto in pieno kiky.. Pero’ ti posso dire che anche le “belle” hanno i loro problemi..molti uomini solo x cercare di portarti a letto ti raccontano una miriade di caz..te.. Sembrano tutti innamorati…
ti assicuro Che a volte e’ meglio leggersi un bel libro Che stare ad ascoltarli:)
Potessi riprendermi anche l’amore che ho dato…margaritas ante porcos.
Io nn voglio generalizzare e dire tutte le donne sono cosi,xò il fatto che le donne siano molto lunatiche e molto insicure è vero,io dico solo xkè dire e dimostrare amore su amore,con parole dolci e atteggiamenti degni di una eprsona realmente innamorata se poi nell’arco di una notte riesce a distruggere tutte queste cose belle?dopo che mi dice di aprirmi con i sentimenti e io mi lascio andare in tutto e x tutto e x l’ennesima volta mi sento sparare cazzate su cazzate in una sola notte,dopo aver dimostrato chissa quale grande amore con tanti gesti e parole,xke tutto questo x poi distruggere tutto?un fuoco di paglia?valgono cosi poco certi gesti e certe parole x distruggere tutto cosi in fretta?
@Cogito ma è logica d’altronde. In una società dove la bellezza è diventata merce, cosa ci si può aspettare dopo che appunto la bellezza sfiorisce?
Hanno voluto l’emancipazione, hanno permesso che i loro corpi venisserò usati come se fosse merce (infatti la mercificazione del corpo femminile è dappertutto. Marketing, pubblicità, slogan, e programmi tv. Addirittura sulla scatola dei cereali che ho mangiato poco fa).
L’amore d’oggi è in realtà vile opportunismo. Cioè: “Ti amo finchè non trovo qualcosa di meglio, dopodiché ciao e tanti saluti, la colpa è tua che sei noioso e sei cambiato/non sei cambiato)
La gente non vuole riflettere, in una società come questa dove le femmine crescono seguendo Beatiful e uomini e donne cosa si può aspettare?
Le donne quelle vere si sono quasi estinte.
@Cam guarda che se leggi bene ho detto che non solo le donne si comportano in quei modi.
Si comportano cosi solo le persone che hanno la possibilità di comportarsi cosi.
Se c’e la possibilità l’essere umano si rivela nella sua doppiezza e svela il suo opportunismo.
E’ la stessa cosa di quei dipendenti pubblici nei comuni che timbrano e poi escono a farsi i cavolacci loro senza lavorare. Se possono e nessuno li ferma credi davvero che smetteranno di comportarsi cosi?
La questione è:
Chi ha più possibilità in Italia, l’uomo o la donna?
Ripeto, basta vedere la mercificazione femminile e ti renderai conto che sono le femmine ad aver scelta. Inutile prenderci in giro eh… vai in giro a chieder del sesso e poi mandaci un uomo e vedi quante pernacchie si prende!!
Eppoi @Cam, avete sempre tutto. Siete avvantaggiate, perché (come quasi sempre) avete anche il ritorno dell’ex, senza contare che siete sempre viste come vittime. La differenza è che tu puoi riniziare a farti una vita a partire dal giorno dopo, mentre un uomo patirà la solitudine. E non dimentichiamoci la mancanza di sesso imposta per l’uomo. Avete ben poco da lamentarvi, siete voi con la vostra emancipazione che siete arrivate a questo punto
Il discorso di Morgan in apertura ha detto tutto, ora con calma leggerò gli altri in attesa del turno del pomeriggio 🙂
La mia ex mi diceva che era diversa, assieme alle altre ex, tutte la stessa filastrocca, mi diceva che io ero arido, Ahahahahah, diceva che lei viveva solo di pane e sentimento, che non gli interessavano i soldi, se andava a zelig magari se li faceva anche, mah, fatto sta che da quando mi ha lasciato sta con uno che ha 23 anni più di lei, ha 30cm di altezza meno di lei, è brutto come la fame in Africa, li ho visti assieme tempo fa e mi sono messo a ridere sebbene soffrissi… A dimenticavo, la mantiene… Ehhh l’amore 🙂
Però non credo siano tutte così, o più che altro lo spero, a distanza di quasi 2 anni dove ho desiderato di morire da quanta sofferenza ho provato, ora la voglia di amare mi è tornata, e forse amerò chi non mi dirà che lei è diversa, ma chi mi dirà che le storie possono finire, chi è realista per dirla tutta.
Pace e bene ragazzi…
Il problema è che vige la regola tutta italiana del ‘chi lo mette in culo è bravo/a e in gamba).
Le donne oggi sono ipocrite , finte e godono nel manipolare. Il fatto che ti abbia incitato ad aprirti è stato solo un modo per metterti a nudo, scoprire chi veramente sei e poi mandarti via, la cosa ancora più sconvolgente è che magari lo aveva pianificato… Fidati che molte volte è così.Le donne italiane generalmente , al contrario, non ti diranno mai cosa hanno dentro… Ma hai notato che alle volte non lo dicono neppure a loro stesse? Inventano scuse ipocrite e assurde per giustificare comportamenti di una scorrettezza enorme.
Mi dispiace davvero per quello che ti è successo. Cerca di stare alla larga dalle donne per un pó, cerca di realizzarti e magari poi esci con qualcuna, dille un sacco di stronzate di te , non la vedere come una compagna con la quale sfogarti o raccontare cose intime di te. Vedrai che non rimarrai deluso!
“io sono seria, sono diversa dalle altre”
A parole tutti son seri e diversi. E’ facile a parole esserlo, anche Berlusconi per esempio -che niente ha a che fare con la giustizia- continua imperterrito a riempirsi la bocca d’un concetto cosi nobile.
Eppure, guardate che danni ha combinato.
Comunque @Roby che a una donna non interessino i soldi è una delle tantissime cialtronerie che si sentono in giro.
“Io non sono superficiale, io non bado all’aspetto fisico, a me non interessano i soldi”
Questo è finto buonismo, perché sappiamo tutti benissimo che è esattamente il contrario per tutti per quanto riguarda la bellezza ad esempio.
Comunque io riderei poco di quel disgraziato la, è la prossima vittima a cui sarà riservato lo stesso trattamento. Anche a lui la femmina avrà detto “io sono seria blablabla”
“e forse amerò chi non mi dirà che lei è diversa, ma chi mi dirà che le storie possono finire”
Io starei attento se fossi in te.
Se una mi dicesse cosi per me starebbe solo mettendo le mani avanti. Cosi quando un giorno si stuferà potrà dire “ah ma io l’avevo detto eh, le storie possono finire”
Io non mi fido Roby, tu se vuoi rischiartela rischiatela. Io sono sono portato a credere che prima o poi (quando arriverà la routine) appena si avrà la “novità” sotto mano ciao e tanti saluti.
Queste qua hanno la filaaa (sempre, anche da fidanzate) peggio del lunedi mattina per andare a comprare il pane. E’ questione di scelta d’altronde. Chi ha la fila sceglie e quindi ha modo di comportarsi cosi.
Prova ad andare in Svezia dove gli uomini son freddi e distaccati e le donne han poca scelta, e vedrai come ti saltano addosso e ci pensano due volte se si fidanzano a mollarti per qualcun’altro.
@Je_suis_moi ma non c’e nemmeno bisogno che manipolino. A questo mondo la gente si guarda le spalle dalle persone sbagliate.
La bugia è donna, e non lo dico io ma vari studi. Comunque ripeto, non c’e bisogno nemmeno che manipolino data la gran mole di zerbini in giro.
Uomini che vengono traditi, ingannati, raggirati, calpestati che continuano imperterriti a farsi calpestare e usare, grazie che cosi si sentono forti e ottengono tutto. Una grande fetta della colpa va agli uomini zerbini senza dignità
Morgan ha pienamente ragione, purtroppo è così, incaxxato ti devi fare una corazza e indossarla sempre tranne che a letto. E ti posso assicurare che non era bipolare ma perfaettamente nella norma e banale.
Attenti ragazzi,Attenzione alle mine vaganti sono sempre di piu specialmente intorno alla quarantina schizzate depresse insoddisfatte croniche entrano nella vostra vita per distruggerla,via amici via hobby via interessi quando non siete piu liberi nemmeno di salutare qualcuno per strada spariscono con qualcun altro e magari dopo avervi ridotto a larve umane vanno in giro a dire che siete strani o che non vi va di far niente Attenzione ragazzi,siamo stati tutti fregati quindi pazientate cercate bene,la solitudine è brutta ma bere l’acqua del mare è peggio che patire la sete
MORGAN : giustissimo. Il problema è alla fonte. Ci sono un sacco di uomini zerbini che pensano che sbavare per una donna è simbolo di virilità , di maschio italiano nonché amante passionale!
La donna in questa mentalità, dopo il femminismo, ci stà sguazzando alla grande. È vero : anche i cessi hanno la fila, possono scegliere. Alla fine è una reazione umana, pure un uomo se per magia avesse a disposizione quasi ogni donna vivrebbe di emozioni. Starebbe con una finché questa non gli regala emozioni (e pure soldi , cene, regali, sorpresine ecc) . Al momento che arriva la routine le emozioni calano e subito andrebbe con un’altra, scelta fra le mille pretendenti, che al momento gli sembra più valida.