Salta i links e vai al contenuto

Innamorarsi di una straniera, un bel problema

di suramerica70
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorarsi di una straniera, un bel problema

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Micky -

    suramerica70…come mai si arriva a chiedere consiglio ad estranei sull’amore e sulle scelte di vita da fare? Solo tu conosci questa persona, italiana o straniera che sia. Solo tu sai realmente che strada vuoi prendere. Non voglio pretendere di leggerti dentro, ma credo che se tu amassi follemente questa donna, non avresti dubbio alcuno sul da farsi…e non staresti ad ascoltare parenti, amici…e sopratutto estranei

  2. 12
    suramerica70 -

    Cara Micky,
    sicuramente hai ragione e io la mia decisione l’ho già presa e cioè di vivere questa espienza con lei vada come vada. Però a volte (sbagliando) si ha sempre paura di far soffrire con le proprie scelte altre persone che ti amano e che magari in buona fede cercano di consigliarti per il meglio.
    In ogni caso grazie e sono totalmente d’accordo con quello che dici.

  3. 13
    Micky -

    Caro Suramerica70,
    ben fatto. Del resto, anche se pieni di dubbi, tutti noi abbiamo già la risposta ai nostri questini…basta solo avere il coraggio di ascoltarla. Vedrai che i parenti e gli amici che ti amano, non subito forse (del resto bisogna dargli tempo..non vivono la storia nè conoscono la persona come te), presto saranno al tuo fianco nella tua scelta. In bocca al lupo con l’augurio di tanta felicità

  4. 14
    luigi -

    ho una compagna filippina che lavora a cipro e possibile portalla in italia e vivere in sieme sono separato

  5. 15
    Sihem -

    Ti consiglio di andare avanti nella tua scelta e sappi che la tua famiglia ha paura che lei ti fa allontanare da loro e le tue amici sono gelosi… Io vissuto la stessa esperienza con mio amore italiano e siamo riusciti a superare tutti le difficoltà insieme perke la base c’è :l’amore è poi voi due siete della stessa religione allora figurati io che sono musulmana e lui cristiano state tanti cose da reso l’avete e il mondo era contro la nostre storia ma il nostro amore e più forte di tutto il mondo adesso siamo 7 anni insieme e ci amiamo come il pro giorno…

  6. 16
    tonenky -

    ciao suramerica70 , mi trovo piu o meno nella tua stessa situazione ma con la differenza che io ho gia convissuto 2 anni con una donna brasiliana che ha 2 bimbi in brasile e ora si trova li per stargli vicino … non so cosa fare perche o porto i bimbi qua o finisce tutto … sono nella M !!!E INIZIATO TUUTO PER SCGERZO E ORA SIAMO INNAMORATI MA COME E GIUSTO CHE SIA LEI VUOLE STARE VICINO A LORO E I BIMBI HANNO BISOGNO DELLA MAMMA !!! ACCETTO CONSIGLI … GRAZIE

  7. 17
    Ruta -

    Come finita questa storia?

  8. 18
    corazza -

    Ruta, dopo 10 anni? Bella domanda!!! Sudamericana anche tu?

  9. 19
    Yog -

    Ruta! Che splendido nick!!!
    Non so come è finita la storia, anche se lo immagino, però complimenti ancora per il bellissimo nick, degno dei migliori sponsali con la narda benedetta.

  10. 20
    Ruta -

    Questo nome mio 🙂 chissà come finita.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili