Ciao mi chiamo filippo, ho un problema davvero brutto e sono davvero disperato.
Vi racconto passo passo la mia storia e spero mi diate consigli utili x risolvere il mio problema:
Ho conosciuto tramite chat una ragazza (che si era lasciata da un mese)
di 5 anni inferiore a me e c’è stato un colpo di fulmine ci siam piaciuti fin da subito.
Siamo stati a cena insieme e dopo già al primo incontro abbiamo fatto l’amore in macchina.
Fin qui tutto normale fino a quando lei voleva a tutti i costi che andavo a trovarla frequentemente (io abito a 100 km da lei) lei vive con amiche universitarie e dal giovedì rimane sola a casa quindi voleva che andavo a trovarla anche il mercoledì (ero stato il lunedì x la prima volta) ci andai andammo al cinema e poi mi invitò ad andare a casa sua io accettai e facemmo l’amore x quasi tutta la notte con tanta passione e dormii abbracciato a lei.
Lei mi considerava il suo ragazzo nuovo e mi voleva x forza anche la sera successiva visto che a mezzanotte avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno.
Ovviamente ci andai mi preparò la cena con tanto affetto mi trattava da dio e ovviamente la notte fuoco e fiamme, addirittura mi chiese di rischiare nel rapporto, e abbracciati fino a mattino insieme.
Fin qui tutto bene pensavo avessi trovato la donna della mia vita visto anche gli sms che mi inviava invece mi sbagliavo.
Il giorno successivo lei è tornata a casa dall’università e x mia sfortuna il suo ex tramite suo cugino voleva parlare x forza con lei minacciando addirittura di ammazzarsi..
Lei mi diceva tutto e il lunedì lo incontrò, mi ha detto che si mise a piangere e che gli aveva fatto delle promesse x il futuro che prima non poteva mantenere.
Lei mi disse che a quel punto era confusa e indecisa di ciò che voleva e che ama ancora il suo ex ma ha paura di rimettersi con lui.
Io ovviamente che sono solo vittima di tutta questa storia mi sono innamorato di lei x via delle nottate trascorse insieme e adesso mi fa stare male e sulle spine..
Adesso io non saprei cosa fare non ci sentiamo nemmeno più ma io la vorrei conquistare.
Come dovrei agire mi aiutate x favore?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ciao disperato purtroppo sei incappato nella classica ragazza insicura,indecisa e infantile che si diverte a fare il salto da una parte all’altra, qui l’unico che ci rimette sei tu.. ma secondo me dovresti cercare di vedere il lato positivo : grazie al ritorno dell’ex hai constatato quanto lei sia una persona incapace di decidere, e ancora legata al suo passato, sicuramente ti farebbe soffrire perche’ rischieresti di entrare a fare parte di un triangolo amoroso ( tu, lei e l’altro ) sicuramene da evitare
dammi retta, e’ meglio soffrire ora, ma con la consapevolezza che puoi e devi avere una persona che sia tutta tua, da non condividere con fantasmi del passato.. sei giovane, non avrai problemi a trovarne una decisamente piu’ seria e responsabile!! un abbraccio 🙂
Altro che in una settimana! Io mi sono sempre innamorata solo a prima vista e quelli che parlano di ponderatamente nel tempo non li capisco e badate che non son volubile! Io mi sento una bestia rara a sentire tutta questa gente che parla di “amori-retar” (li chiamo cosi’) e allora mi dico: cosa pensano di me se confessassi che ho amato di piu’ e per piu’ tempo uno sconosciuto che il fidanzato storico con cui sono stata 10 anni? (lo penso ancora adesso quindi non era un’infatuazione).
Emy Harrison,
“cosa pensano di me se confessassi che ho amato di piu’ e per piu’ tempo uno sconosciuto che il fidanzato storico con cui sono stata 10 anni? (lo penso ancora adesso quindi non era un’infatuazione).” – personalmente penso che sono cose che possono capitare, anche se MOLTO raramente…