Mi piace un ragazzo più grande di me di 8 anni. Lui è fidanzato, ma siamo usciti una volta insieme già. Come faccio a capire che non gioca con me? E poi è possibile che riesca a di me o l’età conta? E in che modo?
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore manuela.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao. Io penso che in amore la differenza di età non sia poi così importante se i sentimenti sono veri, certo non deve però essere eccessiva. Nel tuo caso, ammesso e concesso che non hai dichiarato la vostra età, 8 anni non sono tantissimi… Ma poi comunque è anche una questione di carattere.
Io sono dell’idea che i tuoi problemi siano altri. Sicura che non ti stai facendo dei film mentali? Scusa se lo dico ma sei uscita una sola volta con un ragazzo già fidanzato e ti stai a domandare se fa sul serio e se la differenza di età conta… Comincia a considerare che non è libero, prima di tutto, poi stabilisci cosa vuoi tu e infine vedi cosa vuole lui.
Qui non è una questione di età, la questione è che tu provi attrazione per un ragazzo non libero e l’età non c’entra, poi se vedi che lui ti fa subito mille promesse e va “dritto al sodo”, a quel punto capisci che ti sta usando.
Un consiglio: cerca di essere obiettiva e di non farti abbindolare al primo appuntamento.
In bocca al lupo.
Vuole solo divertirsi con te..