Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Il guaio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eru, compio 24 anni a Maggio. È andata come dicevi tu ?
Menomale! Sono uscita da una lunga relazione in cui il sesso era un optional e ritrovarmi in una situazione simile mi stava già convincendo a prendere la via di fuga ?
Del giudizio di alcuni me ne frega poco e niente. Il sesso in una relazione è importante tanto quanto la fiducia, il progettare un futuro insieme, etc etc.
Madonna che discorsi… da una ragazzina.
Ma poi parlare di “amore” e “costruire futuri” .,. Per poi fermarsi ad un paio di prestazioni sessuali (sco....) dalle quali far dipendere proprio “affetto”
brividi…mamma mia che declino,
Che schifo ragazzi!
Può capitare a tutti; il sesso non è una prestazione ginnica, entrano in gioco componenti psicologiche, fisiche, sociali di entrambe le persone coinvolte. In effetti può essere anche la donna ad inibire il partner, mi sembra un po’ comodo scaricare la responsabilità sempre sull’altro. Per trovare un’intesa appagante per entrambi, bisogna sempre mettersi in gioco in due, altrimenti meglio il fai-da-te.
Non sarà una prestazione ginnica, ma a me viene il fiatone, sono un poco preoccupato. Che mi consigliate? E non ditemi di usare il Ventolin, ci ho già provato.
Io amo tanto la mia ragazza sono stato oltre un anno senza fare sesso l’adoro da morire per me è come un fiore, ho paura di sciuparlo di procurargli dolore e sono bloccato.Poi è successo una cosa molto grave ,la matrigna mi ha convocato ed è andata subito al sodo dicendomi ma tu sei un uomo? Non aggiungo altro,poi per giorni mi sono messo a pensare,il sesso è una cosa normale che fanno tutti,vuol dire che le donne non soffrono anzi, insomma mi sono fatto un lavaggio al cervello.Poi ci ho provato ed è andata alla grande, da quel giorno tutti i giorni abbiamo fatto sesso, ed ho scoperto che lei era una macchina del sesso non vado nei particolari.Quindi ho dedotto che tutto parte dal “cervello” è lui l’artefice delle nostre azioni.ed è vero che ci sono moltissimi fattori,odori,sensazioni emozioni ecc.che ci possono bloccare a noi “maschi”con il fattore “idraulico” e oltre .Ma tutto dipende dal “cervello”.Certi non hanno problemi perchè si comportano da “primitivi”.Ed è quello che cercano le ragazze perchè passive ma attive è un gioco di parole in quanto sono sempre loro che hanno in mano il gioco e la scelta del patner.
Un post illuminante Luca. Ci hai svelato misteri che ignoravamo esistessero. Comunque quando si tratta di sesso hai scoperto anche tu che “l’idraulico” in un modo o nell’altro c’entra sempre. Ottimo lavoro.
Grande Luca! La prossima volta ci dirai che gli elfi non esistono. Si scopre tutto un poco alla volta.
A volte mi chiedo se quello che leggo in queste pagine è reale, esiste davvero o sono solo mie allucinazioni visive dovute a una schizofrenia non ancora diagnosticata.
Maria Grazia Si in certi commenti si ha l’impressione di vagare da un etremo all’altro, ci sara’ pure una via di mezzo no ?? Certo ha fatto bene a dire la sua storia la ragazza in questione, ma era solo una vicenda, comunque è anche vero che un uomo non è una macchina da guerra sempre, ci puo’ stare una carenza di ormoni ogni tanto,. Comunque uno che dice che sei troppo bella per fare l’amore o è psicopatico oppure ovviamente mente alla grande okkkk
Anche io ho fatto la scoperta della acqua calda o almeno tiepida,…