Salta i links e vai al contenuto

Perché ingannare così la persona che ti ha dato l’anima?

di Leda

Buonasera a tutti, ormai sono quasi due anni che vi scrivo la mia storia.
Riassunto dell’ultima puntata : sono ancora combattuta e legata ad un uomo che da due anni mi ha lasciato e dice nonostante sia attualmente fidanzato dice di amarmi
Ragazzi per un caso del destino, anzi direi più per lo sviluppo dei mezzi di comunicazione (facebook) sbatto la testa nella fidanzata del mio ex, che nonostante mi abbia lasciato da due anni dice di non essere in grado di costruire il suo futuro perché innamorato di me, fino a una settimana fa voleva un bambino da me. Il giorno dell’epifania decido di fare qualcosa di importante, incontrare lei, voglio sapere tutta la verità quella che lui non mi ha mai raccontato.
Beh scopro che l’uomo che dice di amarmi e me lo scrive, lo scrive anche a lei. Vuole un bambino da me e da lei. Mentre dice che sono la donna della sua vita e che prova ad avere una storia ma pensa a me e non riesce, fa i documenti con lei per sposarsi
Un uomo che ti dice ti amo ma sta con un’altra ha qualcosa che non va, però questo è qualcosa che va ancora oltre…
Sono ormai dieci anni che ci perdo tempo e questo individuo mi ha prosciugato tutta l’autostima. Ho 28 anni e mi rifarò una vita degna di me però mi ha veramente rovinato…
Ovviamente quando lui ha scoperto che ho parlato con lei si è arrabbiato, mi ha insultato e mi ha detto LA PAGHERAI MOLTO CARA…. Io????
E lui che ha preso in giro due persone?

Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché ingannare così la persona che ti ha dato l’anima?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    GUIDO -

    Non ho parole seppelliscilo di indifferenza. Un mostro.

  2. 2
    fp -

    Beh che dire…Mi è successa una cosa analoga.Il mio fidanzato prende una sbandata per un’altra,dopo 3 mesi di allontanamento da me torna e mi dice che tra loro è tutto finito perchè lei è fidanzata,ma cmq hanno avuto una storia non so di che entità…Torna sembra convinto.Ma io noto da certi atteggiamenti nn proprio una convinzione totale,anche perchè credo che se uno è convinto si comporta diversamente, invece di falsare la realtà…Infatti io ho beccato spesso msg,mail visibilità limitata al suo profilo di facebook…e non ultimo la mail di lei che gli dice perchè le ha tenuto nascosto che si stava rifrequentando con me…e lo sa solo da due settimane
    e sono quasi 6 mesi…ora gli ho chiesto a lui di fare chiarezza realmente di quel che vuole e se vuole me…io nn posso permettermi di stare male ancora,ma ormai nn mi fido piu’…

  3. 3
    Stella -

    Che dire dopo 15 anni di convivenza scopro che l’uomo con il quale volevo costruirmi un solido rapporto mi ha sempre illusa e ingannata per sbaglio ho scoperto mesaggi da una e lui ha sempre negato ad agosto dicendo che ha bisogno di una pausa di riflessione e mi butta fuori di casa me e I miei dolci gattini in pieno agosto in strada…mi sono mangiata il fegato l’anima e ho pianto tutte le mie lacrime..purtoppo abitiamo vicini e ho il terrore di incontrarlo…perche non so la mia reazione dopo tutto questo male che mi ha fatto non me lo meritavo…adesso vorrei solo vendicarmi o almeno avere un diretto confronto con lui..ma lui e troppo vigliacco ha paura di vedermi…sono stata disgustata

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili