Sono un utente Infostrada da molti anni (quando ancora si doveva anteporre il 155 al n° telefonico) ed è da Venerdì 7 Maggio u.s. che ho la linea telefonica isolata. Ho ripetutamente chiamato il 155 parlando SOLO CON UN DISCO che ha registrato il disservizio ma che mi ha lasciato inerme davanti al vuoto.
Non è possibile non poter parlare con una Persona Fisica che dia risposte utili e tempestive.
Questa sera (Martedì 11 Maggio) a distanza di 4 giorni, non avendo avuto nessuna soddisfazione, ho scritto raccomandata A/R intimando l’ intervento entro e non oltre alla ricezione della mia. Diversamente adirò le vie legali, oltre al cambio del Gestore.
Suggerisco a tutti coloro che intendo passare ad Infostrada di pensarci bene per non doversi trovare nelle stesse mie condizioni.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
anche a me è successa la stessa cosa. Una settimana prima del rispristino della linea…una cosa assurda.
Comunque prova a richiamare da un telefonina se hai wind. Lì puoi parlare con l’operatore.
spero di esser stata d’aiuto.
Buongiorno, è da 2 mesi che aspetto che vengano ad attivarmi la nuova linea telefonica con Infostrada.
Avrò fatto 10 chiamate e non so quanto tempo ho perso al telefono senza risolvere nulla!
L’unica cosa che sono riuscito a capire è che l’attivazione è sospesa a causa dell’indirizzo!!Nessuno sembra in grado di risolvere il problema e quando decidono di passarmi l’amministrazione, la linea cade oppure passa ad una voce registrata!
Cosa posso fare??
Oltre ad avere parlato con il 70% di gente maleducata e menefreghista, oltre ad aver speso un mucchio di soldi, io continuo ad essere senza telefono e internet!
E’ possibile poter parlare con una persona che non sia un’operatore??Dite di andare in un negozio wind?
Grazie