Salta i links e vai al contenuto

Informazione libera

di Silvia Carla Enrica Guidetti

Buongiorno direttore Enrico Mentana,
le scrivo per capire come mai…:
come mail il TG da lei esposto non è più neutrale, come mai alcuni fatti importanti vengono proposti con una netta presa di posizione.
È accaduto per il vaccino, ma posso comprenderne il motivo, ora sta accadendo per il nucleare, e non ne capisco più la ragione. Gli italiani hanno votato contro. Non siete più liberi di esporre i fatti in modo neutrale presentando i pro e i contro?. Oppure avete scelto di esporre il telegiornale in modo diverso?.

In attesa di un vostro cortese riscontro invio i miei migliori saluti.

Silvia Guidetti

Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Informazione libera

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Melchiorre -

    Tutto quello che posso dire io, è che ormai è difficile trovare un telegiornale o anche solo un quotidiano che non sia “di parte” relativamente alle varie questioni trattate. Anche su Internet non è facile. Per le varie questioni, in particolare quella attuale del Covid-19, conviene consultare solo siti puramente scientifici.

  2. 2
    Darkitty -

    Non è solo questione di potere, è una vera e propria guerra psicologica, che ha lo scopo di influenzare opinioni, emozioni e comportamenti delle masse. Non a caso siamo a scannarci l’un l’altro parlando di vaccini e covid.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili