Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Castigliano.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao! Ho trovato qst sito per caso.. Non ci si deve preoccupare di restare soli perché credo che le persone fidate esistano credimi! Io molte volte m sono fidata ma cn risultati negativi purtroppo va così! Voglio persone fidate ma nn si trovano.. Io però sono sempre positiva! E poi bisogna essere più sorridenti e dire sempre la propria opinione 🙂 se qualcuno vuole parlare! Ciao!!
Salve a tutti non so se lasciare il mio moroso non ci vediamo spesso e i miei allenamenti di pallavolo e i suoi di tennis contribuiscono a non farci vedere spesso inoltre i miei genitori non mi fanno uscire spesso… quello che provavo per lui quando ci siamo messi insieme nn lo provo più ora la prossima settimana ci dovevamo vedere ma io gli ho mandato un messaggio dove gli spiegavo che era finita ma lui mi ha chiesto di ripensarci e adesso non so cs fare xchè non so se mi piace ancora aiutate mi sto malissimo
lasciare una persona per sms è un’azione davvero orribile, anche se da come scrivi sembri giovanissima
Parlaci serenamente e se sei convinta di lasciarlo diglielo di persona.
Così facendo lui si metterà il cuore in pace e tu ne uscirai a testa alta.
Sono ripassato qui perché sto ripassando un nuovo periodo di sconforto. Ho cercato di provare a tirarmi su, ma ogni mi sembrava di forzarmi e di non essere affatto spontaneo. Mi lamento è vero, ma lo faccio solo qui… gli “amici” con cui mi sono sfogato mi hanno dimenticato o preferivano non ascoltare per evitare di sobbarcarsi i miei problemi. Per questo non parlo ormai a nessuno del mio stato interiore. Del vuoto che ho dentro, della mancanza di voglia di vivere. Devo ammettere che mi sento veramente solo… non avere qualcuno che ti ascolta vicino è dura. Non trovo senso nell’andare a lavorare per poi ritornare e stare da solo, non avere nessuno con cui parlare di me. Sono ormai mesi che non esco più la sera. Con le persone che conoscevo non mi sentivo a mio agio e forse loro non lo erano con me… Da una parte vorrei imparare a vivere da solo e non far dipendere la mia felicità dal fatto che ci sia o no qualcuno che mi possa capire. Anche se non so se questo è possibile.
vorrei rispondere a castigliano..ho letto le tue lettere tutte e tre..io ti capisco, quando ho letto le tue parole sono tornata a 5 anni fa, di colpo, pensavo esattamente le tue stesse cose e proprio per questo devi ascoltarmi..passerà credimi passerà un giorno ti sveglierai e non ci sarà più, il pensiero di farla finita e di ineguatezza ma ci vuole tempo e speranza..ti prego di scrivermi cosi da poter avere una amica con cui parlare.ti abbraccio e ti stringo perchè so quanto ci si sente soli e vuoti.
Ciao. Ho letto le tue lettere e ti comprendo benissimo. Non potrei descrivere la mia situazione con parole migliori delle tue. Sinceramente non saprei quali consigli darti. Sappi però che difficilmente troverai consolazione con qualcuno che non è passato attraverso il tuo stato. Se frequenti ancora l’Università ti può essere utile parlare con lo psicologo offerto da loro. È utile per avere almeno uno sfogo, qualcuno che si sforzi di capire quanto questa situazione ti faccia star male. Normalmente la gente è troppo impegnata a pensare a se stessa e hai loro piccoli desideri materiali chebcrederanno di renderli felici invece che realizzare che la cosa veramente importante è costruire dei rapporti umani fidati. Ti capisco appieno quando dici che come gli altri vorresti essere felice nella tua solitudine ma non è nella nostra natura, non ci riusciremo mai. Se vuoi parlare..
Castigliano,,come stai? va meglio? fatti sentire
Cari tutti,
Grazie per il sostegno che mi avete dato.
Spero di avere presto il tempo di descrivere meglio la mia situazione ora. Comunque voglio dire che le cose sono migliorate rispetto a prima. I pensieri che ho descritto nel mio post mi prendono sempre meno. Ho finito l’Università e ho cominciato a lavorare…
Cercherò di scrivere in maniera più dettagliata al più presto
Grazie a tutti.
Vorrei anche io avere qualcuno sincero con me con cui confidarmi, qualche amicizia vera e sincera, sempre presente… io ci sarei sempre per chiunque, ma ho capito che non ne vale spesso la pena e quindi ho lasciato perdere… e chi mi vuole mi cerca… sono fidanzata felicemente, ma in quanto ad amicizie, sono tutti falsi e pochissimissimi i volti… per il resto solo maschere… vorrei tanto un’amica sincera… io in vita mia non ho mai voluto fare male a nessuno, sono sempre stata sincera quando ho voluto bene, ma la gente è strana e molte persone si fanno pensieri sbagliati senza nemmeno parlartene, ed è da codardi e falsi… buona serata…
Sei fidanzata felicemente. Non ti basta? Sennò cosa significa “felicemente”.