Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2016. L'autore, Paola9022, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Xleby
“…Non conta ciò che lui è o non è in realtà, conta cosa tu pensi che lui possa essere… Ti senti attratta solo da quello è più che evidente…”
Credo che chiunque donna (ma anche uomo) incroci lo sguardo di una persona per lui/lei attraente, immagini (speri), che possa celare in sé le caratteristiche che si desiderano.
Quasi tutte le storie, quando nascono, se nascono, celano tante aspettative che spesso non si avverano.
A volte ci si accorge quasi subito che la persona non rispecchia i nostri desideri. A volte invece é più difficile. A volte l’intesa sessuale camuffa molte carenze. A volte addirittura ci resta l’immagine scolpita nel tempo di ciò che “forse” poteva essere e non é stato perché mai iniziato.
Si diceva “se son rose fioriranno”. Detto banale ma che spiega tutto. Non servono studi particolari, se non a stabilire cosa “scientificamente” accade nel nostro corpo a seguito di questi incontri particolari.
Scusa Xleby ma da cosa hai dedotto che non sia normale? Perché parla poco? Mah.
E poi la ragazza ha parlato di interesse, mica di amore. Le parole hanno un significato?
Xleby,
ti ricordavo diverso… molto più pacato e moderato. cosa ti è successo da renderti tanto sicuro di te nell’aggressività?
“Hai fatto bene a non entrare in certi dibattiti”
ma come vedi qualcuno vi ha tolto l’ iniziativa di mano. e sappiamo i motivi.
E comunque un regime dietetico ben calibrato, risolverebbe.
Xleby, per quanto mi riguarda non c’è nulla di “aggressivo” nei tuoi commenti, ma solo la schiettezza e l’ ONESTA’ di chi dice quello che pensa in riferimento ai TEMI trattati nelle varie lettere. E secondo me è di gente così che la società ha bisogno. Ciao.
ecco, se ti stai facendo dei dubbi sul “é normale o meno” e vuoi in ogni caso uscirci…io, due domandine me le farei!
Ragazze, un po di spirito di sopravvivenza no?
“quale ti piace?”
“quello con lo sguardo agghiacciante”
Percepisci una situazione potenzialmente pericolosa e ti ci butti a capofitto?!!
non sai chi é, non hai amici in comune, non é delle tue parti, é inquietante…
senza voler dire nulla sul ragazzo in questione, che magari é la persona più squisita del mondo!
ma rifletti un attimo sulle tue intenzioni, perché per quanto puoi sentirti forte o spavalda con due schiaffoni un maschio medio può fare tanto male!
Migraine, grazie mille per la risposta. Questo ragazzo, successivamente, l’ho rivisto un altro paio di volte. Una volta se ne stava andando con i suoi colleghi e, stranamente, ha notato che lo guardavo (si, proprio lui che non mi cagava di striscio). Lui mi ha vista e il suo sguardo è diventato normalissimo. Poi ha guardato i colleghi ed è tornato inquietante. Per inquietante non intendo con gli occhi schizzati fuori dalle orbite, ma con la sclera dell’occhio (la parte bianca) abbastanza accentuata. L’ho rivisto seduto al bar con un suo collega e lo guardava sempre in quel modo, gesticolando e parlando in modo abbastanza animato. Ha visto che lo guardavo e ricambiava lo sguardo con occhi “addolciti”. Se io distolgo lo sguardo lui non mi guarda. Ad un certo punto, il suo collega (60enne), vedendo che passavo spesso, mi guarda con occhi “languidi”, come a voler dire “per chi stai passando di qua?”. L’ultima volta che l’ho rivisto, invece, stava attraversando un marciapiede in gruppo e si era spostato proprio nella direzione in cui ero io. Era rosso in tutto il viso e tutto il collo, aveva le labbra corrucciate, le vene del collo accentuate, ha rallentato il passo e guardava totalmente in basso. Sembrava arrabbiatissimo, tanto che ho pensato “che faccia!”. Alla fine, guardandolo meglio, pareva che gli stesse venendo leggermente da ridere. Considera che si isola spesso, cammina sempre con le mani in tasca, guarda sempre in basso, non parla quasi mai e si copre troppe volte con il cappuccio. Quando io passavo da quel locale lui guardava sempre il tavolino ed era piegato con la testa in giù. Passavano altre persone e aveva sempre la stessa reazione. Sinceramente non credo sia timido. Non so a cosa sià dovuto questo suo comportamento e che carattere abbia
L’esposizione della sclera dell’occhio mi lascia pensare che il tipo abbia i prodromi del glaucoma. Chiedigli se ha fatto una misura della pressione oculare negli ultimi 6 mesi, questa cosa non mi lascia tranquillo.
Professore, potrebbe anche trattarsi di una orbitopatia da sindrome del morbo di Basedow. Io consiglierei una scintigrafia e una analisi dei livelli di degli ormoni tiroidei.