Buona sera a tutti mi trovo a scrivere questa lettera in quanto il primo giugno 2011 ho attivato una linea con promozione che dava il tablet samsung galaxy tab. Ho provato a chiamare ogni giorno anche più di una volta al 187 per sapere l’esito della mia pratica ma ogni operatore che chiamo mi risponde in modo diverso. Uno mi dice che è in lavorazione, l’altro mi dice affidata al vettore, l’altro mi dice mancano i documenti, l’altro mi dice non ci sono i documenti e in più se li chiami anche più di una volta si seccano e ti rispondono che hai già chiamato…. ma va???????? Non lo sapevo di aver già chiamato! Grazie al ….. ho ho chiamato io!!!! E ancora ad oggi 17 giugno il mio telefono mi dicono che non si sa dov’è! Ma è possibileeeeeee!!!!!
Lettere correlate
Categorie: - Consumatori
Ma l’hai pagato questo tablet??
non mi stupisce affatto: la Telecom e le Poste sono un incubo senza fine.
ogni volta che ho bisogno di qualcosa da loro, mi preparo ad una crisi di nervi, mal sopportando la totale mancanza di professionalità!
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi, mandare mail o cos’altro per segnalare la maleducazione di alcuni operatori sapendo il loro codice?