Salta i links e vai al contenuto

L’indifferenza è davvero la vendetta migliore?

di AnneMisa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’indifferenza è davvero la vendetta migliore?

131 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14

  1. 121
    Mario Antonaci -

    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lo sto provando sulla mia pelle in questo momento! da vittima (colpevole!) per la precisione!

    Ho fatto il co*lione al tempo opportuno, me ne son pentito amaramente e ora sto ripagando tutto con gli interessi e in modo amarissimo!

    NON FATE COME IL (CO*LIONE !) SOTTOSCRITTO!

    Quando una vi piace (o come nel mio caso le piacete!) BACIATELA DIRETTAMENTE!…

    SIATE FOLLI… NON CO*LIONI !

  2. 122
    Yog -

    Vabbè, nantro che ha scoperto l’acqua calda. Benvenuti tra i sani di mente, Mario. Ma tu che facevi? Proponevi una giocata a rubamazzetto???

  3. 123
    Giuly -

    La migliore vendetta è far soffrire in modo orrendo chi ti ha fatto soffrire. NIENTE PERDONO.

  4. 124
    Tommy -

    No, assolutamente, l’indifferenza è segno di debolezza e sottomissione, io ho un conto in sospeso con un utente in particolare qui dentro che ha osato non solo di sminuirmi facendomi sentire una merda, ma questo ha anche fatto in modo di far sbandierare bandiera bianca da questo sito una che stimo, che non se lo meritava, conosco una tizia con i contro caxxi che può insegnarmi il sarcasmo, devo solo riuscire a convincerla, poi ritornerò qui a pareggiare il conto perché mi voglio divertire esattamente come si è divertito lui, ma non solo lui, molti altri…VENDETTA!!!

    Si vis pacem, parabellum. Ricordatelo questo, l’indifferenza è solo una scusa per chi non ha gli attributi per combattere!

  5. 125
    MisterT -

    Tommy se dai cosi importanza a delle offese ricevute su un furum in internet da gente che nemmeno conosci stai messo proprio male…tornando al tema della lettera, per me l’ indifferenza è l’ arma migliore anche se è difficile da applicare soprattutto quando si vieni lasciati di punto in bianco.

  6. 126
    Golem -

    Giusto T.
    Meglio una indifferente vendetta che una vendetta indifferenziata. Perchè chi la fa l’aspetti e se son rose fioriranno.

    Le vendette di Cyrano.
    ” Io ordino che non si muova foglia e collettivamente sfido chi ne abbia voglia. Mi segno i nomi! Avanti, eroi di ogni età, distribuirò dei numeri per le priorità. Suvvia, chi vuole aprire la gloriosa lista? Voi, signore? No. Voi? No. Il primo duellista sia certo che con tutti gli onor sarà servito. Tutti quelli che vogliono morire alzino il dito! Il pudore non tollera vedere un’arma al nudo? Non un nome? Non un dito? Bene, io qui concludo: io voglio liberare il teatro con lo spurgo di questo ascesso immondo. Se no, eh, beh, il chirurgo per il finale affondo.

  7. 127
    Trader -

    Tommy, ma sei serio?
    Sei messo peggio di come immaginavo.

  8. 128
    ARGO -

    “Tommy se dai cosi importanza a delle offese ricevute su un furum in internet da gente che nemmeno conosci stai messo proprio male…”

    Vabbè ma tommy è quello che nega che 4 suicidi su 5 in Italia siano maschili. “fake news” lol. Per fare simili discorsi o trolla oppure ha davvero qualche disagio o entrambe le cose

  9. 129
    Golem -

    Le sei più terribili vendetta della Storia.

    https://www.ilgiardinodellacultura.com/2020/10/06/vendetta-terribile-vendetta-le-6-rivincite-piu-brutali-della-storia/

  10. 130
    Golem -

    “Il karma si abbatte su tutti, prima o poi. Non puoi farla franca se freghi le persone per tutta la vita, non importa chi sei. Quello che succede viene ripreso. È così che funziona. Prima o poi l’universo ti servirà la vendetta che ti meriti”. – Jessica Brody, Il Karma Club

Pagine: 1 11 12 13 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili