Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2010. L'autore, Acquaesale, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@glosstar
molto sintetico e molto bello davvero! complimenti!!!
grazie per il riscontro.
Ciao Cry,stasera l’Italia inizia un nuovo mondiale,ma per due tifosi niente più è come 4 anni fa,loro non sono più una squadra.Gioisci ed esulta per ogni gol della tua vita!Mi manchi tanto,ti amo!
E’ l’ultimo sms che ho inviato alla ragazza che ho amato per 4 anni e che da 4 mesi mi ha lasciato con un non ti amo più ed è diventata fredda,è come se non mi avesse mai conosciuto o chissà quale torto le abbia fatto,quando poi sono io ad aver subito tanto ma davvero tanto da lei!
@Domenico77,
non credo tu le abbia fatto grandi torti. purtroppo, le donne sono spesso così: si illudono che sia amore, e magari lo è; cercano di accettare cose che sanno di non poter cambiare e, a un certo punto, improvvisamente sono loro a cambiare, senza che sia possibile capire un vero perchè…
questo generalizzando molto, s’intende, in quanto ogni caso dovrebbe essere considerato a sè, con una grande mole di informazioni da entrambe le parti, e forse nemmeno basterebbe per farsi un’idea concreta…
mi dispiace che tu stia così male. prima o poi passerà, vedrai… e questa brutta esperienza ti avrà comunque arricchito e maturato…
un abbraccio.
Ciao Rossana,grazie per il commento e la solidarietà.Dici che le donne a volte si illudono di amare,beh la mia ex una delle ultime volte che ci siamo sentiti mi disse che era un anno e mezzo che non provava più niente per me ma non ha mai dato segnali nè tanto meno mi ha mai parlato di quello che le passava per la testa e quando diverse volte le chiedevo cos’è che non andava,non sempre riusciva a mascherare questo suo stato,lei mi diceva sempre che mi sbagliavo.Insomma illudersi di amare ci sta pure ma illudere una persona che dà tutto per te,ma tu di lui ormai non te ne freghi più, è ben altra cosa,questo è giocare con i sentimenti delle persone.Quando le ho rinfacciato che si era tenuto tutto dentro per un anno e mezzo dandomi solo il risultato finale,lei mi ha detto “Perchè avevi qualcosa da fare?”.Ora ti fornisco la mia versione,per la sua se vuoi il numero la contatti e te la fai raccontare 🙂
Questa è la mia storia,importante leggere anche il post 12.
http://www.letterealdirettore.it/non-ti-amo-piu/
Attendo una tua/vostra replica.
Ciao Rossana,un abbraccio.
Domenico77,
a volte si sta con qualcuno per la paura di star soli oppure per convenzione sociale, per non essere da meno di altri…
hai ragione, questo non dovrebbe accadere. non si dovrebbe mai giocare con i sentimenti di chi ci sta accanto…
tuttavia, anche tu avevi percepito che qualcosa non andava tra voi, e non dovrebbe esserti molto difficile capire cosa. adesso ci soffri ma ti assicuro che, se qualcosa non va, di qualsiasi cosa si tratti, meglio che affiori al più presto.
coraggio, andrà meglio la prossima volta!
Curioso, lo stesso comportamento -identico- l’ho sperimentato con diverse MERDE di sesso femminile. Ogni 2 0 3 giorni un uomo diverso. Purtroppo molto abili e disinvolte nell’omettere informazioni controproducenti, irreprensibili dal punto di vista morale, professioniste serie e agguerrite nel loro lavoro ma nelle relazioni… dire “leggere” è ancora poco. E dopo manco rispondono ai tuoi messaggi d’incredulità… Che dire, tu hai trovato un falso mentre io ho incontrato la controparte femminile : é innegabile l’affinità !
Trovo sola ora questo post.
E’ di qualche anno fa…eppure una risposta la voglio dare lo stesso.
Lui era quello più preso, mentre te gli davi poca importanza.
Cosa ha fatto lui?
Evidentemente si è tenuto aperto altre strade. Mi sembra giusto e ovvio!!!
Probabilmente era molto preso da te. Poi cosa è successo?
Ha voluto dire basta. E chiudere la storia che sembrava solo ad un’unica direzione.
Lui dava molto…e riceveva in cambio…evidentemente…poco o nulla.
Quello che ti ferisce è che sia scomparso così. Lui non ti interessava veramente ed è giusto che sia andato per la sua strada