Ho provato in tutti i modi a chiedere aiuto ma fino ad oggi senza nessun risultato, non ho altra scelta devo arrendermi e accettare tutte le sconfitte di questa vita, ho perso tutto non ho più niente e nessuno!! Sono solo una povera illusa che per un attimo o pensato che qualcuno mi potesse aiutare ad uscire da fuori da questo schifo di situazione, mi sbagliavo!! Il destino mi sta mettendo ancora a dura prova, ma io non ho più ne la forza e ne la volontà di lottare. In poche ore ho finito di perdere anche casa e l’idea di ritrovarmi ancora una volta a vivere per la strada mi fa paura, ma anche questo fa parte della mia vita! Ormai mi sono abituata a tutto non è la prima volta che vivo un’esperienza del genere. Comunque volevo ringraziare ancora una volta mayte che è stata l’unica a telefonarmi e a darmi dei consigli validi e spero tanto di non deluderla. Adesso devo solo rassegnarmi al peggio e finché ho quel poco di salute che mi è rimasta cerchero’ di andare avanti, poi si vedrà…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao,senti,qualunque cosa ti sia successa,devi sempre cercare di andare avanti,se non per te,almeno per la tua famiglia..se Dio ha deciso di tenerti al mondo,un motivo ci sarà..ma cosa ti è successo esattamente..prova a spiegarmi e proverò almeno a darti una mano..
Ciao Anna, se hai la possibilità, scrivimi a questo indirizzo e-mail: ros_sor@libero.it. Proverò ad aiutarti come posso.
Ciao luna,ti ringrazio per aver lasciato un commento,ma volevo dirti che quando una persona sta male e soffre di depressione ci sono volte che purtroppo il cervello non riesci a comandarlo,va da solo e non riesci a frenarlo e fai tutto quello che ti passa per la testa a volte anche cose spiacevoli purtroppo. seconda cosa non ho famiglia ho dei fratelli che non vedo e non sento gia da tre anni per svariati motivi personali,percio’ sono completamente sola a lottare per sopravvivere. credimi ho tanti problemi che ho elencato nelle lettere precedenti e mi ritrovo in una situazione molto disagiata,quando non hai un lavoro,una famiglia,e hai un’affitto da pagarti e non hai nessuno che ti possa aiutare e’ dura credimi!! Con una misera pensione di 270 euro non vivi e non puoi permetterti neanche di mangiare e di vestirti. percio’ ti lascio immaginare in che situazione mi ritrovo,ce la sto’ mettendo tutta per sopravvivere mi sono rivolta a tutte le strutture publiche ma quando ti senti rispondere che nessuno ti puo’ aiutare ti cade il mondo addosso.
Dolce Anna ..non mi deluderai mai..perchè io ti accetto con le tue fragilità….con i tuoi momenti no….ma io non ti mollo…perchè…io credo che ce la puoi fare non per un illusione…ma perchè ce la fai,,,ti mando un sorriso e invito al mondo a dartene …bacione
La vita per alcuni e’ molto dura ,evidentemente c’e’ un disegno divino di gratificazione successiva!
Nella preghiera trovo serenita’ questo e’ l’unica cosa che posso dirti.