Buonasera a tutti
Sono un ragazzo di 25 anni ed è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho un problema e vorrei che qualcuno mi ascoltasse e mi consigliasse. Tutto inizia circa un anno e mezzo fa quando la mia ormai ex ragazza mi lasciò, devo ammettere che le sensazioni negative che provai furono davvero inaspettate poiché lei era il mio primo amore. Tuttavia nonostante il dolore che sentivo dentro sono andato avanti e anche grazie all’aiuto di un’altra ragazza sono riuscito a superarlo. Quest’altra ragazza era la mia migliore amica, con lei c’era un rapporto unico, eravamo inseparabili, lei era davvero la mia spalla. Con lei c’era una grande affinità sia fisica che mentale e dopo circa 5 mesi di frequentazione finimmo a letto più volte. Lei era fidanzata, un rapporto a distanza(una distanza davvero grande), e in quel periodo le cose tra lui e lei andavano male. C’è stato un momento in cui lei voleva lasciare lui per stare con me, io davvero non so dire quanto veritiero fosse quello che provasse per me perchè in poco tempo cambiò idea. Lei non mi era affatto indifferente ma tuttavia l’esperienza(non tanto positiva) con la mia ex mi aveva segnato e dunque ci andai con i piedi di piombo. Lei dopo 10 giorni tornò con lui chiudendomi tutte le porte disse “Che ero troppo indeciso”. Ho passato dei giorni infernali non riuscendo a capire quello che volevo, anche se in fondo sapevo di volere lei ma purtroppo ormai era tornata con lui. 20 giorni dopo un insieme di vicissitudini ci riportarono di nuovo a letto insieme, nonostante stesse con lui. Dopo lei è partita stando via per oltre 2 mesi, mi aveva lasciato con la sicurezza quasi totale che mi avrebbe scelto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Motor,
la prima sensazione che traggo dal tuo scritto è che siete molto giovani e indecisi tutti e due.
oggi non si attende più di essere veramente coinvolti per iniziare una storia, ed è così che la maggior parte delle relazioni amorose trova la sua inevitabile fine dopo una manciatina di anni, lasciando chi dei due nel frattempo si è davvero innamorato nei guai della disillusione.
lasciala perdere, e aspetta quella più giusta per te, senza portarla via ad altri.
Beh, ha ragione lei. Probabilmente, data l’età, non hai mai fatto una trattativa commerciale o immobiliare seria: chi non è deciso, perde in partenza. Del resto, se eri indeciso qualche motivo ci sarà pure stato, volendo a tuo beneficio escludere qualsiasi scrupolo morale nei confronti del fidanzato lontano (il Protocollo di Irkutsk ha sancito che se il ganzo abita oltre 150 Km dal luogo di residenza dell’amata, il tradimento è non solo lecito, ma dovuto).